Apostle of God
di Liris

Ciao-
Andrew: -cominciamo con il dire quanto sono rincoXXXXniti i miei cosiddetti superiori -.- ma dico io, come fanno a non capire che il mio nome è Andrew -.- mi hanno rotto le paXXe per non so quanti lustri -.- ma ci sono o ci fanno? :|
oooooook
Dicevo; ciao :)
Ad ogni modo, sono veramente rincoXXXXniti -.- cos'è, gli rompono le scatole perché - per loro - deve chiamarsi Andrea, per caso-
Andrew: -ma ma ma ma ma *sgrana gli occhi* ma è sempre il mio nome, solo in un'altra lingua-
Io: -eh, sì-
Andrew: -ma che capi rincoXXXXniti che mi ritrovo, oXXXo mio...
epic facepalm del ragazzino
A proposito, dopo avere letto i flashback, non c'è da stupirsi se il poverino ha gli incubi durante la notte, tutte le notti-
Andrew: -autriiceeeee *chiama liris a squarciagola* ma quando li sganci i dindini - vale a dire i soldini - per mandarmi da uno strizzacervelli😋 magari uno/una fuori dal giro degli Apostoli, grazie -.- altrimenti qua finisce che ti si blocca la long *rullo di tamburi* perché io mi suicido prima! :|
ehm ehm
Mai una gioia, a 'sto poraccio, mai😭 piuttosto, spero che il ragazzino - visto cos'hanno fatto nel flashback - li massacri, ai Farisei, una volta adulto🌋

Ciao-
Fariseo preso a caso: -ella peppa😱 il ragazzino sarà anche un grande esorcista, ma in compenso fa fuori coloro che libera dal male-
Io: -da notare come questi ultimi *indica inviperita i Farisei* sono decisamente menefreghisti nei confronti della perdita appena subita...
Stavo dicendo; ciao :)
Povero Andrew, minkia-
Andrew: -non solo ho ucciso la piccola senza volerlo -.- nooooo, non contenti, poco dopo, mi hanno quasi rotto il polso -.- ma che meraviglia-
Giacomo: -potevi anche non attaccare 'o XXXXXXX *viene squadrato dai piani alti* cioè, il capo...
oooook
A proposito, per avere ucciso anche la povera bambina-
Giacomo: -aXX *sgrana gli occhi all'inverosimile* mi sa che il ragazzo - oltre al demone - ha pure strappato via dal corpo anche l'anima della piccola-
Bambina: -a saperlo, amico, che ci rimanevo secca *guarda male Andrew* preferivo rimanere posseduta, guarda-
Andrew: -scuusaaaaa😭
Andrew scappa via in lacrime
A tal proposito, consiglio vivamente ai Farisei di rivolgersi ai fratelli Winchester dello show Supernatural😋 almeno fino a quando il giovane Andrew non imparerà a controllare al meglio le proprie capacità-
Giacomo: -seeeeee -.- e chi lo paga il volo a quei due squinternati, sentiamo -.- ci pensi te, summer? :|
O.o
Ma minkia...
Sai com'è, speravo che si salvasse, la bambina; e invece l'hai ammazzata🌋 e/ma criibbiooooo🌋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 10:48 pm)

Ciahia-
Andrew: -che batosta😱
Ok, volevo dire; ciao :)
Ma cerca di capire, appena ho letto delle batoste ho istintivamente pensato Ahia, che batosta😱 appunto!😱
A proposito, ci mancavano solo gli incubi, al tuo povero ragazzino; 'a Farisei -.- ma procurare almeno una semplicissima camomilla ai vostri adepti prima di spedirli a letto nooooo?🌋
Sperando che non reagiscano come la sottoscritta, che se la beve si agita invece di rilassarsi...
facepalm di summer
Passando alla visita di Jimmy, invece-
Andrew: -finalmente una piccola gioia *si sbafa il dolce; O.o nota dell'altro ragazzo; mi ha lasciato a bocca asciutta... mentre contempla le briciole* mi hanno portato qualcosa di decente da mangiare invece della solita sbobba demmerXaaaaa😂
Sai com'è, visto come il più grande dice del cibo del posto che non è granché, immagino che ai poverini rifilino una sottospecie di sbobba del biiiiiip😂
ooook
Perché loro respiravano un'aria differente, un secolo ben lontano da quello che avevano visto coloro che dimoravano nella mente e nel cuore. (cit)
Non so dirti il motivo, ma mi hai appena fatto pensare alla saga di Assassin Creed - un videogame che però conosco solo di nome - immaginando in questo modo un Andrew adulto vestito da Templare😅 questo mentre è impegnato in qualche missione stealth per stanare ed assassinare qualche - a detta dei suoi capi/aguzzini - miscredente...
Aiuto😅 ma cosa ho appena pensato😅
A proposito, non so se pensare qualcosa del tipo Meglio che il ragazzino non si ricordi di suo padre, oppure se, al contrario, pensare Vedi di ricordare cosa ha fatto tuo padre, perché devi fargliela pagare moooolto cara🌋
Arrivando al finale del capitolo; speriamo che almeno per stavolta - visto il conforto del dolce😍 gnam😍 ok😅 adesso ho/tengo fame - gli incubi non rompano le scatole al piccolo Andrew/A073/come ha deciso di farsi chiamare mo'😋
Saluti da summer_moon

PS: recensclero appena sfornata😂 ops😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 02:18 pm)

E adesso sono in pari, macciaaooooo :)
Ho come l'impressione che...
Uno, abbiamo scoperto il vero nome del tuo protagonista; due, l'hanno decisamente sedato, al tuo protagonista; tre, mi sa che vedrà l'inferno, il tuo protagonista😢 e tutto per colpa di qualcuno *indica la testa di biiiiip presente nel primo capitolo* che l'ha venduto a quelli che - almeno, a giudicare da quello che ho letto finora - sembrano decisamente dei poveri esaltati del biiiiiip🌋

Rieccomi :)
Ammetto di non avere capito - me tonta - per quale motivo questi ignoti hanno addestrato il bambino che si sono presi nel capitolo precedente, sempre se il protagonista di questo capitolo è lui...
A proposito, ho bisogno di un sacchetto😋 a momenti rimettevo il mio spuntino di mezzanotte😋
E, dopo questo capitolo da aiuto mamma mia - sai com'è, al posto del tuo A073, la sottoscritta ci sarebbe rimasta decisamente secca - vado al prossimo! xD
Saluti da summer_moon

Ciao, non so se ti ricordi di me, visto che di tuo ho recensito solamente le OS su Resident Evil; sono summer_moon :)
Leggendo questo primo capitolo ho come provato una rabbia di una verso questo padre decisamente snaturato🌋 ma come ha potuto vendere così il proprio figlio senza battere ciglio?🌋
Non mi stupirei se il piccolo, una volta cresciuto, decidesse di vendicarsi del suo stesso padre...
Vado al prossimo! xD
Saluti da summer_moon

Mi piace. Non riesco a dire altro. Ho letto il capitolo ed è come rimaner folgorati. Una storia originale che colpisce, con un personaggio che inizia a muovere i primi passi e che ha tutte le potenzialità per far innamorare noi lettori e strapparci il cuore. I richiami alla Bibbia hanno un loro perchè e sono ben studiati, una cura ai dettagli unita ad attenzione e sensibilità. Un atmosfera di incombente sciagura, una speranza di salvezza, la disperazione. Ci sono tanti elementi che si armonizzano tra loro e questo mi ha fatto innamorare. Complimenti.