You're the only one I can't forget
di Kelian

29/08/19, ore 21:22

Wow! Sono sempre cauta le rare (rarissime!) volte in cui leggo le storie su persone reali perché... non lo so, forse da un lato mi sembra di mancare loro di rispetto o di violare la loro privacy.
Preferisco le storie supportate da fatti reali, però, e questo mi sa che è in contraddizione coi miei principi. ^^''''
Fatto sta che le pochissime che ho scritto sono piene di note che rimandano agli specifici eventi o dichiarazioni...
Comunque, la tua storia, molto carina, mi ha portato via un bel po' di tempo perché 'ovviamente' ho dovuto informarmi (si fa per dire).
Ad esempio non sapevo che Robert cantasse!
Ho trovato molto interessante anche che Chris (e i suoi fratelli) si sia allontanato dal cristianesimo e sia a favore della comunità LGBT.
Questo ha dato maggiore valore alla tua storia, per me.
È scritta bene, è carina e molto dolce, con il sottofondo musicale offerto proprio da Robert. ^^
Non ho trovato errori.
Alla prossima. ^^

07/05/19, ore 23:31

Questa storia è inaspettata per me; molti quando scrivono di certi attori, cast o personaggi preferiscono andare subito alla conclusione invece tu hai creato una specie di episodio che crea la giusta atmosfera per arrivare al fulcro della vicenda. Mi è piaciuto che l'incipit si sia focalizzato sul gruppo per poi concludersi con un duo più conosciuto: tutti gli attori del cast hanno la loro vita e, invece, Chris e Rob riescono a creare un universo parallelo quando sono insieme.
Robert con la scena del pianoforte ha creato un momento davvero carino e magico sfociato in un bacio che si è rivelato perfetto per lo sviluppo della storia.
Lo stile di scrittura è fluido, scorrevole e preciso in ogni sfumatura.