Cibhó
di felinala

07/05/21, ore 14:34

Ciao cara! è da molto, troppo, tempo che non mi faccio viva in questo fandom come recensitrice (no, non so se esiste la suddetta parola, ma il femminile della parola recensore qual è? 🤔) e quando mi sono imbattuta in questa tua storia mi sono fiondata a leggere (anche perché il tempo passa e ci sono nuovi autori di cui non conoscevo l'esistenza) comunque tornando a noi... io pensavo di trovare un qualcosa di molto erotico dalle prime parole e invece i nostri due amanti si sono litigati per un bacio perugina (e lo posso capire, perché io il cibo - specialmente i dolci e la pizza non lo cedo a nessuno). Non so quale fosse il tuo intento, ma io alle ultime due parole, sono scoppiata a ridere.
Comunque tornando seri... mi ha fatto molto, molto piacere tornare a rileggerti.
A presto 😘

11/03/21, ore 22:27

Ahahahahah poraccio Gohan!
Le aspettative del lettore rispecchiano quelle del ragazzo e poi *sdeng* si spiaccicano su una parete di marmo.
Ma anche lei, in fatto di fortuna... La zia Irma non poteva aspettare ancora un giorno prima di farsi viva?! Non è esattamente il San Valentino "rosso" che si aspettavano... ma dato che oggi ne abbiamo 11, credo si sian rifatti con gli interessi :')
"[...] come canto di sirena" *ride come una cretina* Sì, prima illuso e poi deluso.
Bello lo stile, trovo che scorra molto bene. La mazzata finale è il contrappeso perfetto al crescendo che si va a creare fin dalle prime righe.
Mi hai messo comunque fame, vado in cerca di una delizia piccina in cucina!
Lucia

20/02/21, ore 15:52

Beh, se si dovesse dare un colore al giorno di S. Valentino penso si darebbe il 'rosso passione' , no? 😅
Bene, qui abbiamo una giornata rossa per Videl, mentre a Gohan resta la passione... ma più nel senso di calvario e disfatta dei suoi progetti lussureggianti.
Ho riso davvero, è un raccontino dolcemente cinico 😄
Tra parentesi, io avrei fatto sicuramente come Videl, nel senso di sfruttare la presenza di Gohan per farmi portare ciò di cui avevo bisogno...

Ben ritrovata su questi lidi, e se sei latitante tu, io mi sento una meteora🙈
Un abbraccione!

16/02/21, ore 21:36

Wooooow che bella!!!!!! Hai però dimenticato il cioccolato ruby coi baci rosa :P scherzo! XP

16/02/21, ore 07:53

Ora vado contro corrente ma... a me i Baci non piacciono. I cioccolatini intendo, ovviamente. In effetti, i cioccolati non mi piacciono proprio in generale... il cioccolato mi stucca in bocca, mi da quasi fastidio. Tranne il Ferrero Rocher. Di quelli ne mangerei a vagonate. Quello non mi stucca. Dei Baci Perugina ho però sempre adorato la cosa delle frasi, tipo biscotto della fortuna. Ogni volta che mi venivano regalati, lo scartavo, tenevo il bigliettino e rifilavo il cioccolato a mio fratello, o mia madre o chiunque fosse presente. Qualche frase probabile ce l'ho ancora tra qualche pagina di qualche diario di scuola o quaderno... Io ce li vedo proprio bene quei due a scambiarsi il primo bacio così, quasi per "dispetto". Sono troppo carini 💕 Bon volevo pareggiare la serie visto che non è millemila capitoli che mi ero persa. Ora voglio il cioccolatino però. Gimme gimme gimme 🍬😍 Alla prossima! Elsira

15/02/21, ore 23:05

Sì vabbe' però non è giusto... che poi, uno pensa a primo impatto "povero Gohan", ma scusatemi eh... Ma povera Videl piuttosto! Cioè sta ragazza prepara tutto scrupolosamente, magari si era pure comprata un bel completino che non vedeva l'ora di indossare, e poi il corpo la tradisce così? Eh no dai, qui la sfigata è lei, non sento storie. Gohan nemmeno sapeva nulla fino a che non è entrato in casa, lei chissà da quant'è che ci ricama sull'idea e organizza anche di avere casa libera per poter stare un po' con lui... e la gente mi compatisce Gohan. Io boh. Che comunque, detta proprio schiettamente, Videl con ciclo non è che impedisce a lui di divertirsi. Per lui ci son altri... modi, chiamiamoli così. È lei che patisce.

Chicca che è un amore cara, ma di' un po', ce n'è qualche rocher nella scia di Gohan? Tanto il ragazzo non se ne fa nulla. Mica li vorrà mangiare davanti a una dolorante Videl, ne' vero?

Elsira

15/02/21, ore 14:58

No Nala, non puoi concluderemo così questa storia, non se la protagonista era la mia dolce Videl poi! 😭 Cioè, io ero più famelico di Gohan (e, preciso, non certo per i cioccolatini e dolcetti qua e là 😂) e me la aspettavo vestita solo di un nastro rosso che copriva i punti giusti, pronta per essere scartata insomma 😍😂
E invece niente, il nostro Gohan va in bianco, maledizione 😭 Una beffa! 😂
Un gran bel ritorno per te, sono felice di ritrovarti a caso e ti do il bentornato! 😁
Teo

15/02/21, ore 12:04

Rieccomi anche qui. Buffissimo, puccioso nonostante la situazione quasi quasi fantozziana, perché altro che pizzo nero e lenzuola candide a far risaltare il tutto... c'è in più quel qualcosa che guasta la festa, e hai voglia divorare le scale a quattro a quattro! Coccinelle e funghetti sono piccole promesse invitanti, tutto sembra creato ad arte per fare atmosfera e poi... zac! Ecco il quotidiano più prosaico. Ed ecco anche il sorriso che nasce spontaneo in chi legge, e va bene così, con i tempi che corrono. Saper fare sorridere con grazia non è una cosa da poco!

15/02/21, ore 11:45

Ciao Nala... eccomi qui dopo un lungo periodo di sparizione, durante il quale ho continuato a chiedermi: smetto di scrivere? Mi dò totalmente a qualcosa di più mistico, tipo la coltivazione del radicchio? Tra l'altro mi dicono che il radicchio è difficilissimo da far venir su...
E tra un dilemma e l'altro mi arrotolo sempre di più in me stesso e finisco per dimenticare gli amici... e neppure mi ero accorto che avevi aggiornato... e via di nefandezze! E per aggiungere nefando al nefando, ho già scritto dieci righe e non una sola che riguardi il tuo testo... che è carino, leggero, quel che ci vuole per san Valentino. Baci, tenerezza, quel cioccolato che è un'autentica sintesi di pura gioia. Momenti così, chi non li ha mai vissuti? (Io, ma non vorrei rompere il pathos della vicenda). Poi baciare labbra impreziosite dal cacao, che cosa speciale e gustosa al tempo stesso...
Sono contento di essere tornato a leggere qualcosa di tuo. Vado al prossimo capitolo!

15/02/21, ore 07:41

Sinceramente, non so se congratularmi con Videl per l'idea o se stare dalla parte del povero Gohan che ha subito questo inganno.
Ma mi pare ovvio da che parte stare: non ci pensa nessuno alla povera Pan che vede i propri genitori in possibili atteggiamenti non consoni?

Anche io voglio un cioccolatino.
Se ce ne sono ancora nella scatola, me ne allunghi un paio?
Davvero simpatica questa, come sempre mi ha fatto piacere leggerti ❤

15/02/21, ore 07:36

Wow, questa penso di non avertela mai letta: dove pensi che sia brutta, mi sfugge. Ti prego, mettiti nel cervello che quello che scrivi non è mai brutto, piuttosto è sempre molto colorato e soffice, come una nuvola di zucchero filato.
Scusa, me n'è finito un po' tra i denti ~ troppi dolci in questo giorno d'amour.
Adesso corro a leggere l'altra flash, come sempre un lavoro ben fatto!

Zappa

14/02/21, ore 21:17

🤣🤣🤣🤣🤣 ma povero Gohan, dopo una giornata intensa sperava di scaricare un po' di tensione, ed invece niente...puff...sparito in una bolla di sapone.
Scritta divinamente anche questa, sono morta dal ridere!
Che altro aggiungere, buon San Valentino anche a te ❤️
Ovviamente non serve che ti dica che aspetto di leggere su altre coppie! Ma mi raccomando, non fare passare un altro anno 😁
Erika

14/02/21, ore 21:13

Ciao, premetto che non sono un'amante della Bra/Goten, ma questa flash fic mi e' piaciuta molto, molto dolce e al contempo sensuale.
Hai descritto molto bene il momento e mi sono immaginata tutta la scena.
Brava!
Vado a leggere anche quella che hai pubblicato oggi 🙂
Erika

14/02/21, ore 16:52

👋
O/////////////////////////O...
Ma solo io, al finale, sarei voluta sprofondare? 😂
All'inizio si pregustano i cioccolatini - gnam gnam - Gohan che avanza sicuro in/per casa, immaginando di fare chissà quali cose a luci rosse con la sua bella-
Videl: -e proprio sul finale si scopre come la sottoscritta è - ehm ehm, cough, ehm ehm - alle prese con quei giorni 🍅 leggere cosa ho chiesto di portare a mio marito 🍅 immagino che la mia voce, allora, l'è uscita dal cexxo, nala-
Gohan: -ma whaaaaaaaaaaaaat 🍅 si dice 'o bagno, amo' 🍅 'o bagno 🍅
il Son si schiaffa la mano in faccia
Capitolo molto carino 😍 buon San Valentino a te - capirai 😂 io, al massimo, lo festeggerò con il mio miele - e alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

14/02/21, ore 09:04

Buongiorno!
Ogni tanto è bello imbattersi in qualcosa di leggero... e lo dico io, accanita fan dell’angst 😂
Confesso: fino a qualche tempo fa andavo oltre, ma ora che anche io sono finita nel vortice delle Bra/Goten non ho potuto fare a meno di soffermarmi su questa raccolta e ho fatto proprio bene.
Lo sai che scrivi divinamente?
È un attimo prezioso quello del primo bacio e tu hai saputo descriverlo benissimo, nonostante la giocosità del momento.
Hai aggiornato, vedo. Lèggerò la prossima volentieri, anche se dovesse trattarsi di una Gohan/Videl, coppia che non mi ha mai detto nulla, ma io sono particolare 😂
Complimenti
Sweetlove