Touch touch touché tush
di Martiverse

15/07/19, ore 17:40

Oddio che bello che hai fatto una fanfiction su questi due! Ultimamente sono tornata a shipparli e sono felicissima che tu abbia scritto una storia su di loro :D
Molto ben scritta, come sempre. Mi è anche piaciuto molto come sei riuscita a gestire i personaggi rendendoli così in character, la parte finale poi mi è piaciuta un sacco. L’unica pecca in tutto ciò è che sia finita troppo presto, mannaggia.
Spero che ne farai delle altre, io ne sarei di certo contentissima :D

27/05/19, ore 00:14

Mi sono piaciuti i tuoi Spidey e Deadpool, con quel loro tormentoso avvicinarsi, ma ora soffro di un grave caso di coitus interruptus letterario, maledetta te! XD
Adesso rimetti le mani su quella tastiera e falli finire come si deve, ok? ;)
(Recensione modificata il 27/05/2019 - 12:14 am)

06/03/19, ore 10:58

O.MIO.DIO! Sono senza parole!
Solo per come scrivi mi leggerei le tue fanfiction più e più volte, lo sai, le amo!
Tornando a noi: questa è geniale!
Mi piace Deadpool, come l'hai descritto..dal momento serietà al momento stupido/divertente, perchè è così che deve essere! Spiderman è dolcissimo <3
Ma quello che c'è nel mezzo...aiuto! Perfetto!
Ti prende davvero in tutti i sensi e ci sta anche una risata nel mentre, ma è scorrevole e fluida al punto giusto.

E niente, spero di leggerne altre tra loro due perchè di questa sono rimasta davvero molto felice!
Buona fortuna per tutto <3