The Boy Next Planet
di Ode To Joy

24/05/19, ore 07:46

Bellissimo capitolo certo che come coppia ne hanno passate di tutti i colori ma anche Zarkon e Honerva non sono da meno Alfor ci si trova in mezzo e ora Zarkon pensa a questo ha voglia di morire sua moglie sembra pronta a eruttare staremo a vedere ciao alla prossima

21/05/19, ore 12:23

Interessante mi ha incuriosito molto sono attratta da quello che è successo per portare al matrimonio di Adam e Shiro e dei battibecchi di Adam e Ryou ciao alla prossima

30/04/19, ore 20:43

Questa storia è fantastica, davvero! L'ambientazione nello spazio con i diversi pianeti e le diverse razze mi ha conquistato, spero tantissimo che nei prossimi capitoli verranno approfondite le dinamiche socio-politiche che intercorrono tra le varie razze. Mi chiedevo inoltre se, oltre ai Galra ed agli Altean, ci fossero anche altre razze a far parte della Coalizione.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la scelta di alternare passato e presente cosicché man mano venissimo a conoscenza di come è iniziata la storia tra Shiro e Adam. Mi è dispiaciuto leggere di come quest'ultimo non vada d'accordo con la suocera ed il cognato e sarei proprio curiosa di saperne il motivo. Immagino che in parte sia dovuto al fatto che Adam non sia un Galra, però non penso sia l'unica motivazione. Per Ryou forse potrebbe essere un dettaglio importante, ma non penso che per la suocera (scusa ma non ricordo il nome) abbia la stessa rilevanza. O almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Per ora quello che ho letto mi ha lasciato tanta voglia di leggere di più di questi personaggi e di questo universo, quindi se possibile continua così

-Roi