The smirk of truth
di visbs88

25/02/19, ore 16:04

Ok, una volta letta la prima, non potevo non cercarne almeno un'altra e... Sarà il fascino gelido di Sesshomaru, sarà la mia morbosa curiosità... Ho puntato questa storia XD e che meraviglia! Solo tu potevi scrivere una cosa tanto simpatica e deliziosa, concentrandola in così poche parole. Roba che a me non riuscirebbe MAI. Ma questo è il tuo dono, assieme a quello di rendere assolutamente adorabile un demone tanto glaciale. Resistergli diventa impossibile! È stato maledettamente divertente vederlo alle prese con una cotta tanto evidente quanto ostinatamente negata. E c'è un po' di tutti noi in quel ghigno di Naraky, rompiscatole, inopportuno ma consapevole e forse un po' divertito. Un po' più del lecito, per quanto mi riguarda XD ma è così bello poter leggere il modo delicato, per nulla forzato in cui una persona così composta, abituata a nascondere ormai per natura, i propri sentimenti sia costretto ad arrendersi davanti alla forza dell'amore. È tutto così fluido, naturale... In poche parole: perfetto per Sesshomaru. Sei davvero insuperabile, lasciatelo dire. Mi è piaciuto da morire. Non posso che rinnovare i miei complimenti per la tua abilità nel maneggiare un personaggio tanto spigoloso.. E anche un po' ostico dal punto di vista sentimentale. Mi inchino alla sensei ^^ Baci, tua (entusiasta) Alys

17/02/19, ore 21:14

Ciao Visbs! ^-^
Parto subito dicendo che questa flash è di una leggerezza deliziosa, oltre che dignitosamente comica come solo Sesshomaru poteva essere u.u
Il fatto che mantenga la sua solito compostezza di fronte agli evidenti sintomi di una cotta, e davanti al sogghigno derisorio ma pur sempre con tutta la verità dalla sua parte di Naraku, mi ha strappato in più punti un sorriso.
Spero che tu vinca, perché te lo meriti davvero. In bocca al lupo! :3
Noi ci rivediamo in Breath e come al solito bravissima per la storia ♡
Sempre in gamba ;)

shiva95
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 09:17 pm)

17/02/19, ore 20:26

XD Epic Sessh! Adoro il sorriso canzonatore di Naraku, della serie: ma a chi vuoi darla a bere! Mi è piaciuta molto, divertente e allo stesso tempo romantica! Un bel momento in cui Sesshomaru è perso nei suoi pensieri e le interruzioni di Naraku sono divertenti ma allo stesso tempo infastidiscono il lettore, facendoti provare un poco ciò che sente Sessh!
Brava Virgi!
Manu