12 Hours Of Unknown || A Jason Todd's Fan Fiction
di Axel Knaves

05/05/19, ore 22:17

Ma che cariniiii! Jason è fantastico quii!! Mi dispiace solo per il capitolo troppo breveee!! A questo punto spero in un aggiornamento tra poco tempo!❤

20/04/19, ore 16:31

Ehii!! Buonsalve!
La tua storia mi piace molto! Di errori di svista ce ne sono pochi, ma la trama interessante non li fa notare affatto, tranquilla! Che Jason sia ooc all'inizio mi aveva un po' fatto storcere il naso, però devo dire che il tuo è un ooc giusto, ci sta eccome e mi piace un sacco! Da quello che ho potuto notare, a parte lui, gli altri invece sono perfettamente in linea con quelli reali! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo in ansia per Laila!!
Complimenti e spero a presto!

03/04/19, ore 20:58

Oddio, due capitoli in una sola volta sono un colpo al cuore! In senso buono eh!! Sono felicissima *.*
Più leggo di questi due, più li trovo adorabili, gli scambi di battute tra loro sono troppo divertenti! Credo di aver spaventato qualcuno quando sono scoppiata a ridere mentre leggevo (in treno ^.^’’). La storia del piccolo grande Panda poi è stata un colpo di genio, fantastica, perfetta, come Laila e Jason insieme!! Alla faccia di quella civetta di una cameriera! Ah!
Non vedo l’ora di scoprire come continuerà questa giornata!
Ottimo lavoro, come sempre!!
Al prossimo capitolo!!!!
Bye!

16/03/19, ore 11:25

No Jason che fa la paternale si ragazzini è troppo comica!! Non ce lo vedo proprio, semmai ad incoraggiarli a stare più lontano possibile dalle scuole! Ahahah!! No, in realtà potrebbe essere benissimo da lui considerati i suoi trascorsi.
Povera Laila, mi dispiace tantissimo per lei, non ha avuto per niente una bella vita, nemmeno quando credeva che lo fosse. A questo punto Jason è tutto ciò che il karma le doveva!!
Bel capitolo davvero, anche se dal titolo pensavo che Jay le avesse vinto un gigantesco peluche *.* ma va bene anche così...
Aspetto con ansia il prossimo!!!!

15/03/19, ore 12:27

Ok, io non so come commentare una storia del genere, tranne forse affermando quanto sia fantastica! Tralasciando il fatto che finalmente riesco a leggere una fic con Jason che si relaziona con UNA ragazza, credo che la storia sia molto bella e le battutine di Jay sono la ciliegina sulla torta!! Continua a scrivere tanti tanti capitoli, perché li adoro!