Le cronache di Elysium : la ribellione di Venezia
di Eternity_paradise0

Ciao!^^

Una bella one shot, che getta le basi sopra ad una versione alternativa della nostra Venezia, con tanto di personaggi della mitologia!

Eheh, anche in una delle mie storie Zeus e Afrodite concepiscono un erede!

Per il resto alla prossima, ciao!

Eccomi qui!!
Ti chiedo scusa, avevo detto che ieri avrei letto la tua prima One Shot, ma mi sono accorto solo dopo che dovevo già recuperare un altro chap T_T.
Comunque sono riuscito a leggere questo tuo primo nuovo lavoro, e devo dire che mi piace davvero molto *_*.
Sora: E ci siamo anche noi!!
Goku, Luffy e Naruto: Salve a tutti!!
PGV 2: Eh no, anche qui no!!
Ran: Perché no?
PGV 2: Perché potete comparire qui solo se Eternity vi darà l'autorizzazione!
Marlick: Più o meno è la stessa cosa che hai detto con Sayman, stai iniziando a diventare ripetitivo...
Cell: Io l'avevo detto u.u!
PGV 2: Se voi siete ripetitivi costringete anche me ad esserlo, ed ora fuori!!
Quasi Tutti: Uff -_-'!
Scusa per l'interruzione >.<.
Comunque, come stavo dicendo prima che i miei pg mi interrompessero, questa storia è davvero intrigante e mostra un immenso What if?.
Partendo da Carlo Magno che attacca l'Italia e Venezia, si districa una storia che mostra anche degli scenari molto interessanti, non solo le varie successioni al trono ma addirittura la mitologia viene messa in gioco *_*.
Dato che mi piace come tratti tu la mitologia ho apprezzato la scelta, tra l'altro conoscendo gli Zeus ed Afrodite della mitologia originale non mi sorprende che abbiano avuto un figlio XD ;).
Lo scenario finale sembra quasi far pensare che questa One Shot fosse solo l'inizio di qualcosa di molto più grande... come si intuiva tra l'altro mentre si leggeva...
In conclusione, davvero una gran bella One Shot che apre le porte a svariate evoluzioni che potrebbero essere davvero intriganti, e proprio per questo sono curioso di leggere cos'altro hai in mente *_*.
Spero di poter leggere un altra delle tue One Shot in questi giorni, e nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

Molto interessante questa fic!!!! Vabbè one shot xD
Interessante questa specie di What If, dove Venezia viene invasa da il buon Carlo.
Da qui nascono una serie di intrighi e sotterfugi fatti sia da umani che divinità che via via ti metteranno al potere, perchè si ci sei anche te.
E Pure io che sono figlio di Osirdie.
Detto cià ora voglio vedere cosa accadrà nella fic vera e propria.