La stagione degli amori: 3D2Y Baker Grove
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/22, ore 23:28

Ed eccoci di nuovo! Non posso credere che fino ad adesso non avessi letto questo piccolo capolavoro 😂 eppure vengo a rileggere le tue storie abbastanza spesso! Le dinamiche sono fantastiche, ed ho apprezzato particolarmente le scene adorabile di Marco ed Ace (e anche il subdolo trucchetto di Ace per incontrare il suo bello - mica stupido il signorino🤭😏), ma chi mi ha davvero conquistato stavolta è stato Doffy che simpa malissimo per Crocodile, ricevendo un rifiuto dopo l'altro - semplicemente stupendo!! (Però deve smetterla quel piccione con gli occhiali da sole di maltrattare il povero Rocinante, quel piccolo pulcino prezioso 🥺😍)

Anche se c'era da aspettarselo, a questo punto sono arrivata a considerare i tuoi racconti come il Santo Gral delle fanfiction, almeno nel fandom di OP. Un peccato non sapere come andava avanti la storia, volevo vedere come Doffy sarebbe riuscito a sciogliere il cuore di pietra del suo amato! Come Crocodile si fosse fatto convincere a dare una possibilità a quel matto 😂 e anche tra Willy e Water. Nonostante questo, racconto fantastico come sempre! 👏👏🥰
(Recensione modificata il 09/11/2022 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2022 - 11:39 pm)

14/08/20, ore 15:12

Bella la storia. Soprattutto marco e ace! Comunque non vedo l’ora di leggere la continuazione😻

06/10/19, ore 02:58

Ci sono, ci sono! ahaha
Ci ho messo più del previsto,ma la testa di Marco era comodissimaaaa e aveva il suo profumo *-------*

Tornando a noi bhè che dire,tu devi dare per scontato ormai che io in questo piccolo spazietto ti riempi di complimenti...come al solito l'ho adorato<3
Ace,piccolo perverso Ace,bravo, non perdi tempo mi piaci ahaha...no vabbè  sperava di potersi rendere utile per via della mano ferita di Marco della quale si incolpa,cucciolo lui,adoro la sua ingenuità.
Marco, certo che inceve di metterti a ridere potevi usare un tono sexy,prendere la palla al balzo,cacciare fuori il tuo spirito selvaggio e dirgli "in effetti sarei molto felice se mi dessi una mano" e solo finita la frase fare un sorrisetto, uno di quelli che lo avrebbe fatto diventare come un peperone (me per prima).
Scherzi a parte mi è piaciuto molto che l'abbia pressa sul ridere quando si è accorto del senso ambiguo della proposta di Ace e quando si avvicina a lui per confidarsi da vicino,troppo complici,troppo bello,ho avuto il batticuore per il fiammifero.
AHAH Rocinante povero,il terzo incomodo; Croco vorrebbe uccidere il Doffy,ma tesoro finirai per cedere alle avance del fenicottero (non l'animale,l'altro animale, quello perverso <.< ahah) e farai del buon sesso questa è una promessa, a tratti sadomaso , ma del buon sesso ahahah

Kidd, come dice Law, è veramente un miracolo che William non sia ancora morto considerando quello che gli fai mangiare e poi quel cane viene già ignorato da Water,giustificatamente visto il suo primo approccio nei confronti di quest'ultimo,se poi tu lo "avveleni",anche se ingenuamente, mi sale la compassione per quel cucciolo combina guai <3 ahahaha
Adoro Kidd e Law insieme e come ti è stato già detto più volte posso solo ribadire anche io che la scena del pomodoro è stata tipo awwww misto a :O________
Traffy che si prende la sua vendetta contro il rosso usando l'entrata in scena di Nami ahahah quei due insieme li vedo a governare il mondo, si! *_*

Ora che ho letto anche questo capitolo posso dormire in pace e col sorriso sulle labbra. Ormai non so più quale si la mia storia preferita fra quelle che hai postato perchè le amo tutte <3 <3
Questa fenice ti saluta e ti manda un mega abbraccio puccioso <3

03/10/19, ore 11:30

Ciao! :D
Che bello! * ^ *
Però mi dispiace. >-< Lo hai aggiornato il 28! Se non me lo avessi detto non lo avrei mai notato! Scusa! T^T
"Sì che era domenica ma dormire così tanto gli sembrava innaturale, aveva anche pensato di controllare che non fosse morto ma poi si era detto che non erano affari suoi."
Eh vabbeh... È stato un grande, ma è giunto il momento di seppellirlo. v-v
Povero William: si annoia. :/
"Pensò che Kidd non sapeva occuparsi nemmeno del cane, forse addirittura di se stesso. Lui si era alzato presto (nonostante la notte passata a udire William abbaiare e graffiare la porta della camera degli ospiti), aveva portato a spasso Water, mangiato la colazione all'aperto, fatto qualche acquisto e studiato per qualche ora, Kidd era rimasto chiuso nella sua stanza per tutto quel tempo."
Kidd si gode la vita. XD
"« Ho riempito anche la tua ciotola poco fa, ognuno ha la sua! » sgridò Law, ma William continuava a bere e lo stava facendo scodinzolando tra l'altro, quasi che trovasse divertente far arrabbiare il suo cane, o come se fosse felice di star utilizzando le ciotole di Water, ciotole che erano più pulite e nuove rispetto a quelle rosicchiate e poco pulite che aveva lui."
Ognuno fa quel che gli pare, Law! E, Water, non ringhiare: William è tanto carino e coccoloso!
"corse velocemente nella camera di Kidd e si buttò sul suo letto girando su se stesso per sfogare un po' di nervosismo che stava provando, poi si lasciò cadere pesantemente sulla schiena del suo umano preferito sbuffando sonoramente."
* ^ *
"[...]Tagliò anche la cipolla, la verza e le altre verdure pulite."
Bravo. Sei un cuoco. XD
"Pensò di scendere al piano di sotto per prendere dal suo frigo le spezie per insaporire la zuppa che si stava accingendo a fare, ma l'idea di lasciare Water da solo con William non gli piaceva molto."
E lasciali soli soletti. XD
"« Cosa vuoi tu? Stai con l'idiota che ti ha cresciuto! » ordinò."
Calma. -.-
"« Non sto andando al parco! » informò. Pensò che William volesse fare la sua passeggiata all'esterno, in ogni caso non si sarebbe mai preso la briga di portare fuori un cane che non ubbidiva nemmeno al suo stesso padrone, probabilmente lo avrebbe perso."
Sì, ma almeno trattalo bene. -.-
Sono sicura che se ci fosse Ace, gli darebbe retta. Nessuno disubbidirebbe ad Ace. * ^ *
"« Oh no... » esclamò rientrando di colpo."
Povera Nami. ^^''
Per un attimo avevo sperato in Ace, ma vabbeh. XD
"adesso quel maledetto mi deve altri cinquecento Barry a titolo di risarcimento morale per aver spaventato la mia gatta » continuò afferrando dalla borsa a righe rosse e bianche il taccuino su cui appuntava l'ammontare dei debiti delle persone che le dovevano dei soldi."
Geniale, un taccuino. XD
Se Ace ti deve qualcosa, paga Marco. ^^
"« Io farei mille Barry, del resto non era presente... sarebbe potuto succedere il peggio » consigliò.
« Oh... » esclamò Nami con aria meravigliata, gli occhi spalancati e il capo che annuiva, « Hai ragione! » affermò correggendo l'importo."
E che pagherà Law. ^^
"Sia per questo che per il suggerimento di raddoppiare il debito a Kidd decise di non rubare nulla dal suo appartamento."
Ottimo, ottimo... Non rubare nulla agli ASL! Comunque, ti consiglio, Nami, di derubare Marco. v-v
"« Io... rientro nel mio appartamento » salutò Nami accennando a un sorriso, aveva già capito che Law era quel genere di ragazzo che parlava solo se c'era bisogno di farlo, e solo per il tempo strettamente necessario a farlo, e andava bene così."
La gente non se ne accorge mai, con me. .-.
"Anzi, si era già puntata di chiedere un risarcimento per essere stata disturbata dal rumore del crollo del muro."
Giusto così. XD
"e se anche fosse scappato era convinto che la colpa sarebbe stata solo ed esclusivamente di Kidd."
Ma che raggionamento è? -.-
"Afferrò un borsone in cui infilò la maggior parte del cibo che aveva in casa, sia per umani che per cani"
Com'è che il cibo si è salvato? XD
"Preparò cibo in abbondanza pensando di potersi permettere di essere gentile con qualcuno che, anche se aveva causato danni, gli aveva concesso di stare a casa sua per qualche giorno."
Qualcosa mi dice che... Nah, non lo farai mangiare. XD
Ah, bravo William. Povera scarpa (?). XD
"« Il mio Willy è intelligente! » replicò Kidd"
v-v
Ah, stivali di Marineford? Ecco perché hanno fatto una brutta fine (?). XD
"« Uno stile più unico che raro... » rifletté Law.
Kidd chiuse il rubinetto, « Grazie »
« Non era un complimento. » precisò Law."
Non offendere i gusti altrui. XD
"« Hai fatto bene, almeno non si butta » ragionò Kidd mettendosi seduto. William gli corse in contro abbaiando e indicando il cibo.
Law guardò Kidd con le labbra socchiuse, le ultime due battute che si erano scambiati gli avevano trasmesso addosso un brivido di complicità per nulla spiacevole. Era la prima volta che lui e Kidd concordavano su qualcosa, la prima volta che ponevano in essere un botta e risposta pacifico. Quel profumo di intesa si mischiò velocemente a quello invitante del cibo ancora caldo rendendo il clima familiare, intimo e complice."
Che bello. * ^ *
Mr.2: Si inizia ad andare nel verso giusto. * - *
Ma non durerà. XD
"« Ma sei pazzo! » urlò Law sbattendo le mani sulla superficie del tavolo e scattando in piedi, la complicità provata con Kidd era durata un paio di secondi, fin troppo a quanto pareva. L'odore di intesa era evaporato così velocemente da pensare di esserselo immaginato. L'incanto rotto dall'ennesima cavolata che faceva Kidd."
*Rotola.* XDDD
"« Me lo ha chiesto lui! » ribatté Kidd, anche lui mettendosi in piedi, le mani sul tavolo così come Law."
Vero, posso confermare. XD
"« Questo cibo è di per sé un veleno per i cani! »"
^^''
"Water e William stavano spostando il capo da Kidd a Law in base a chi di volta in volta stava parlando... cioè urlando. William lanciava occhiate golose anche al cibo presente sulla tavola."
Partita a ping pong. XD
"« I cani si portano dal veterinario solo se stanno male »"
Mhm... Dici? XD
"« Beh, io faccio quello che voglio » borbottò Kidd riprendendo a mangiare, buttò delle verdure nella ciotola del riso, adocchiò William che sembrava in palese attesa di assaggiare anche i peperoni, guardò Law che stava mangiando con aria un po' offesa e un po' imbronciata, adocchiò Water che non sembrava interessato al loro cibo."
Water sempre quello superiore. XDD
"Sospirò sentendosi indeciso se dare altro cibo a William, e da un lato sentiva di doverlo fare solo per mostrare a Law che non prendeva ordini da nessuno, d'altra parte ricordava che anche Killer lo aveva rimproverato quando lo aveva visto dare pizza, kebab, involtini di primavera, sushi, birra e gelato al cane."
Ma che...? O.o
"Law sentì un sorriso soddisfatto comparire sul suo viso, qualcosa che aveva cercato di reprimere senza però riuscirci."
:D
"Quando allungò le bacchette per afferrare un pomodorino si accorse che anche Kidd aveva fatto lo stesso, le loro bacchette tintinnarono a contato. Alzò lo sguardo sorpreso su Kidd, anche Kidd sembrava sorpreso e imbarazzato, entrambi lasciarono la presa su quel pomodorino. Udì Kidd tossicchiare in segno di disagio ma non sollevò lo sguardo dal suo piatto, non più."
Che carini. * W *
"« Qualcuno dovrebbe uccidere quel cane » sospirò Doflamingo"
Non osare!
"Erano entrambi abituati a quel genere di situazioni."
Oh. XDDD
"Era sicuro che Joker fosse innamorato di Zero così come lui lo era di Crocodile, e forse anche per questo non potevano fare a meno di infastidire i loro vicini."
Sì, ma se muore? ^^''
"« Mio adorato Coccodrillo » salutò spalancando le braccia in orizzontale, con la mano sinistra schiaffeggiò involontariamente il viso del fratello."
Ma... Cora~san... ^^''
"« Ma se i nostri animali si amano, come noi ! » replicò Doflamingo"
Mhm... Se non muore.
"Joker era salito chissà come sulla schiena di Zero facendolo infuriare ancora di più."
Yeah! Ora fa il giro sul coccodrillo a scontro (?). XD
"« Sì, che è vero, vai... » smentì Doflamingo, l'ultima parola era stata praticamente masticata tra i denti. Dietro di lui c'era Corazon che si stava pulendo le piume per i fatti suoi."
Sì, che è vero... -.-
Aw, Corazon. * ^ *
"« Avanti, quante cose faccio io per te? » piagnucolò Doflamingo.
« Nessuna! » fu la risposta sincera di Rosinante.
« E allora perché tu non puoi fare qualcosa per me? » replicò Doflamingo dando per scontato che suo fratello avesse risposto affermativamente alla sua domanda."
Che bella scenetta, davanti a Crocodile. XDDDDDDD
Mingo: È tutta colpa di Rosinante!
Rosinante: Ma non è vero! *prende fuoco.*
"Si chiese se anche lui assomigliasse così tanto a Zero quanto Doflamingo assomigliava a Joker."
Sì. v-v
"Crocodile guardò Marco scendere dal lato del passeggero, alla guida vi era un ragazzo dai capelli neri e lunghi, aveva il viso truccato in stile nipponico, le fattezze erano estremamente androgene."
Ehi! Marco, non tradire Ace!
"Un verso animale lo spinse a reclinare il collo giusto in tempo per vedere Ace e Kotatsu agitarsi sul balcone, li vide sparire entrambi dentro l'appartamento ma il saluto di Marco lo distrasse spingendolo a replicare in un modo che aveva fatto infuriare Doflamingo che lo accusava di essere più gentile con Marco anziché con lui."
*saltella fremente mentre Mr.2 passa i tappi per le orecchie a tutti.* * ^ * AAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AMORE! <3 <3 <3
"« E' arrivato! » esclamò Ace sfrecciando nel soggiorno.
« Uh? » pigolò Luffy voltandosi verso il fratello maggiore.
« Marco san » rispose Sabo dopo aver notato la faccia interrogativa di Luffy, ma ormai anche il minore doveva aver capito che se c'era qualcuno che faceva andare in pappa il cervello di Ace non poteva che essere Marco. Koala era dolcemente aggrappata alla sua gamba e stava rosicchiando una foglia di eucalipto.
« Kotatsu! » chiamò Ace fermando i passi, « Diamo tempo a Marco di salire, poi scavalca! »
« Ace! » protestò Sabo, « Devi smetterla di obbligare Kotatsu a importunare Marco san solo per darti una scusa di vederlo e chiedergli dove è stato! » urlò mentre Luffy rideva come un matto alle sue parole.
« Non sto facendo nulla! » mentì Ace arrossendo. Kotatsu corse via.
Ace, Sabo e Luffy inseguirono la lince fino alla camera di Ace.
« Ti capisce davvero... » esalò Sabo.
« Non è così, anche lui vuole andare da Marco » garantì Ace incrociando le braccia al petto, « E certo che mi capisce, mica è stupido! »."
Ma certo, amore! * - * Sei così carino, e bravo Kotatsu che, da bravo amico, ti aiuta nella conquista. <3
"« Shhh! » ordinò Ace tappando la bocca di Luffy, dall'esterno si udì la voce di Marco ridacchiare e dire qualcosa che suonava come " Sei di nuovo tu, ci hai preso gusto, eh? ".
« E' lui! » sussurrò Ace."
Awwww! Ma come sei carino e tenero. * - *
"« Tutto questo è assurdo... » sussurrò Sabo, in quel momento si udì la porta finestra di Marco che veniva chiusa.
« L'ha portato dentro! » sussurrò Ace a occhi sgranati."
Non è vero, Sabo: è solo una missione da spie. v-v
"« Devo aprire io! » rifletté Ace"
Ma certo, amore! * - *
"« Se provi a parlare, ti do fuoco! » minacciò.
« Ma... mi serve solo del tè verde che ho appena finito » sussurrò Ivankov."
Prendilo, ma in silenzio. * - *
"Ace inspirò e espirò profondamente, lo sguardo sempre puntato sulla porta, appoggiò le mani sulla superficie legnosa premendo l'orecchio nella speranza di poter sentire un movimento o una voce proveniente da Marco."
Aw, un tenero stalker. <3 <3
"Improvvisamente udì la porta di Marco aprirsi e causargli la perdita di due battiti cardiaci, tornò eretto e parallelo verso la sua di porta. Contò mentalmente fino a undici, undici secondi furono il tempo impiegato da Marco per raggiungerlo, solo la porta li divideva.
Avvertì l'agitazione interiore crescere in modo esponenziale e inesorabile quando Marco si decise finalmente a bussare, saltellò sul posto per cercare di calmare i nervi."
Oddeo, sei così puccioso! Io mi comporterei uguale se ci fossi tu alla mia porta. * Q *
"Le voci di Ivankov, Sabo e Luffy non venivano nemmeno registrate dalla sua mente."
Non sono importanti. v-v
"Aspettò che Marco bussasse una seconda volta prima di aprire cercando di fingersi un po' annoiato anche quel giorno."
Awww! Tenerone! <3
"« Oh... Marco... sei tu... » farfugliò Ace, « Kotatsu ha di nuovo scavalcato, eh? Scusa se non sono riuscito a impedirglielo » disse poi prostrandosi in un inchino di scuse."
*Saltella felice per lui.* * v *
"« Ah, è per questo che sei uscito con quella ragazza... » rispose Ace"
No, amore, così ti fai scoprire. * ^ *
"tuttavia voleva sapere qualcosa in più anche sulla ragazza che era passata a prenderlo e che lo aveva riportato a casa."
Nah, secondo me era più Izou che una ragazza. XDD Ma, in ogni caso, Marco non ti deve tradire, nemmeno se si tratta di Izou! >:C
"« Dici la persona con cui sono stato fino a poco fa? » domandò. Quando vide Ace annuire si esibì nell'ennesimo sorriso spontaneo che Ace sapeva sempre rubargli, « Si tratta di Izou, mio fratello, ed è un ragazzo » precisò con aria divertita."
... Ma... Allora lo dicevo io che Marco è scemo! Non ha capito che Ace lo stalkera? -.- Vabbeh. Meglio così... >->
"poi avvicinò la testa a quella di Ace con fare cospiratorio, « Ti dico un segreto... » sussurrò portandosi una mano vicino alla bocca"
Ehi! -.- Bah! Così mi fai sclerare Ace! * ^ *
"Ace balbettò qualcosa di incomprensibile, l'intimità condivisa con Marco gli faceva bene ma anche male in un modo che non sapeva spiegare ma che avvertiva da qualche parte lì tra stomaco e gola."
Amore! * Q *
Che puccioso! * ^ *
Uccido Marco se ti fa ancora del male. >:C
Mr.2: Ma anche del bene...
Non importa. v-v
" « Sarà meglio che vada a lavarmi... » aggiunse poi"
Portati il mio amore... Che poi, ti ricordo che il tuo appartamento è diventato il mio! Cosa ci torni!
"« Ti serve aiuto? » chiese Ace prima di mordersi il labbro inferiore pentendosi di non aver pensato prima di parlare, « Cioè... la mano... non devi fare sforzi... non-- »"
Giusto, quindi vai con lui. Tanto è il mio appartamento e ti permetto di entrarci. * v * <3
"E' già stato imbarazzante avere quegli idioti dei miei fratelli che mi trattavano come un invalido... non preoccuparti »"
Eh, è così che bisogna trattarti. Ma doveva farlo solo Ace. Come tua infermiera speciale. * v *
"« Thatch ha anche cercato di imboccarmi » confessò"
Voglio vedere la scena! Datemi il video! Lo posto su tutti i social esistenti! Dobbiamo ridicolizzare Marco, ne ha bisogno! XD
"Ace ridacchiò, più per l'espressione di Marco (e che sembrava volta a farlo sorridere)"
Awww, sempre così deve fare. * v * <3 <3 <3 <3 <3 < 3 < 3 <3 < 3 <3 < 3
"« Allora vado, ciao... » si congedò Marco indietreggiando, aspettò che Ace gli sorridesse ancora una volta sollevando una mano in segno di saluto, poi si chiuse la porta alle spalle lasciando dietro di sé un ragazzo sempre più innamorato e felice di aver saputo qualcosa in più che lo riguardava."
Thi, che bello! * ^ * Sempre più innamorato e felice! <3
Ma! Marco! L'appuntameno con Ace sul terrazzo? Io non dimentico! Lo aspetterò! >:C
Bene! È stato fantastico, puccioso e divertente! * ^ *
Ora vado che ho visto che hai pubblicato una nuova storia! :D
Sono così elletrizzata per questo capitolo, però! Proprio come Ace, e lo sono soprattutto per Ace! È così felcie! * O *
Kidd invece, sono certo che migliorerà con William grazie a Law, sperando. XD
Invece Mingo... Immagino che Crocodile se lo mangerà. XD
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3

30/09/19, ore 23:58

Io parto subito da Marco...dai cavolo, rischia di far svenire chiunque in quel modo. Ace ha resistito bene, io stavo sbavando ogni volta che gli veniva fatta una confidenza.

Law, credo proprio che riuscirà ad addestrare prima Kidd che William (ma quanto è adorabile questo cane ❤️).
Mentre leggevo del loro pranzo avevo davanti agli occhi l'immagine di lilly e il vagabondo.
Kidd a preso il Posto di Zoro come fonte di guadagni per Nami, sono curiosa di sapere come reagirà nel scoprire l'ammontare del suo debito.

Doflamingo fa morire, fra le battutine tirate a crocodile e il battibecco con Corazon ero piegata in due dalle risate.

Grazie per il capitolo, vado a leggere tutti gli altri aggiornamenti.

30/09/19, ore 23:25

Non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! Amo questi Idioti e adoro il tuo modo di scrivere perciò ti prego aggiorna più spesso!!!!

30/09/19, ore 01:13

Ehi ciao.
Eccomi qua finalmente a recensire un nuovo capitolo, sono così contenta soprattutto perché questa è una delle mie storie preferite.
Comunque, Ace che fa andare il suo animaletto apposta da Marco mi ha fatto morire dalle risate, mi sembrava strano infatti che questo si trovava sempre là. Ma vogliamo parlare del momento top in cui Marco dice che si deve fare la doccia ed Ace gli offre il suo aiuto? Hahaha letteralmente uccisa, devo dire però che Marco l'ha gestita bene la situazione, soprattutto perché l'ha buttata sul ridere, l'ho aprezzato molto come gesto.
Passiamo ad Izou....Non so perché ma quando l'hai citato ho iniziato subito a pensare male, anche perché nessun nome è messo lì per caso, infatti sento puzza di casini tra Ace e Marco; dobbiamo fidarci del "mio fratello" di Marco oppure no🤔?.

Poi passiamo alla coppia del Dofla e di Croco, che secondo me sono troppo belli assieme.
Solo che penso che il Dofla dovrà patire le pene dell'inferno pur di conquistarlo(e con lui pure il povero Rosinante)😂😂.

Infine la mia coppia del cuore Kidd e Law, non sai quanto amo quando gli descrivi, i miei cuccioli.
Law che fa già la mogliettina in modo inconscio l'ho amo, inoltre adoro il fatto che nonostante tutto non riesce ad essere cattivo con William, arrivando in alcune scenette ad assecondarlo. Poi la scena del pomodorino durante la cena era TOP, non so perché ma mi ricordavano Lily ed il vagabondo, troppo cute.
Mi devo preoccupare di Nami per caso? È una nemica?.
Comunque quello che è messo peggio in amore è William, Water non se l'ho fila di striscio povero piccolo.

Questa storia mi piace un botto ed amo il modo in cui gli animali riflettano del tutto i padroni, è troppo buffa come cosa, adoro.

Eh nulla al prossimo aggiornamento di questa storia e delle altre.

Baci mammifero 😊🌼.

28/09/19, ore 22:20

Che bello, hai aggiunti un nuovo capitolo 😍 Sono sempre felice quando aggiungi un nuovo capitolo a una storia( l'ovvietà 😋). Che dire, Law che scopre che gli piace quando lui e Kidd vanno d'accordo è così carino❤️. William per lo meno non cerca più di violentare Water a tradimento,ma sono d'accordo con Law per quanto riguarda il non fidarsi ancora a lasciare il dalmata da solo. Mi chiedo però perché Law non abbia ancora avuto una crisi di rabbia scocciata nel dover vivere nell'immondezzaio che è casa di Kidd. Non dirmi k ha già messo a posto?

19/08/19, ore 22:04

aiuto, seriamente, nei panni di Law avrei picchiato sia Doflamingo che Kidd ... cioè povero, lui è la vittima in tutto questo guaio e invece rifanno cadere la colpa anche su di lui.
parlando dei cani William è cosi carino mentre Water ha la puzza sotto il naso, voglio proprio vedere come il primo riuscirà ad aggraziarsi il cane perfettino.
cioè farà prima William o Kidd??

Marco mi fa sciogliere , Ace è talmente impacciato che non può altro che risultare adorabile ai suoi .
per fortuna le strade erano deserte , altrimenti sarebbero ritornati al pronto soccorso.
non vedo l'ora di vedere come proseguono , cioè Ace è completamente innamorato e Marco sta prendendo coscienza del fatto di lui in quanto uomo ...ahhh voglio vederli pomiciare <3 <3 <3

03/07/19, ore 20:32

Ciao! :D
Oddio, oddio, oddio! Ora ricordo! Law non ha più una casa! XDDDD
Appena ho letto "Law non ebbe bisogno di inserire la chiave nella porta del condominio poiché la porta era già aperta, [...]" mi è tornato in mente. XDDD
Povero. *rotola dal ridere.* XD
"Notò Water annusare il pavimento umido ma sapeva che non avrebbe assaggiato quell'acqua di dubbia provenienza, non beveva nemmeno l'acqua dalle pozzanghere ma solo quella che gli serviva lui, a casa o fuori casa, e messa in un apposito contenitore che doveva essere sempre pulito e disinfettato." Questo cane è raffinato. XDDD
Kidd: No, è idiota.
XD
Anche se non ho capito se i due biondi sono Marco e Sabo, comunque. Penso che sia Marco quello furibondo, suppongo. Credo XD
"Si chiuse la porta alle spalle, poi riprese a camminare decidendo che quelli non erano fatti suoi, non era mai stato uno da chiedere informazioni o fare domande tanto per cortesia, e mai lo sarebbe diventato." Dovresti, dato che si tratta di casa tua. XD
Ah, era Mingo! Di certo è anche quello nervoso, ergo quello calmo è Marco. Capito. v-v
"« No, a quello dietro » fu l'ironico commento di Doflamingo"
No, al cane.
" (e Ace, Sabo, Luffy e Kidd ci cascavano sempre)," ...
...
...
... Okay, no. *Salta addosso a Mingo, castrandolo e con Sady chan che lo colpisce con un panno bollente (Cit tua storia. XD)*
Osa farlo ancora! E ti ammazzo, Mingo!
"« Sei quello nuovo? » aggiunse poi." No, lascialo andare con la sua ignoranza verso il suo appartamento umido. XD
Sì! Facciamo festa! Ma a casa di Ace che quella di Law è inagibile. XD
"Doflamingo superò suo fratello Rosinante (e che abitava nell'appartamento vicino al suo, al quarto piano) per mettersi dirimpetto a Law."
Ah, era Cora~san... E io ho pensato a Marco, mi sento male. -.-
Mr.2: Esagerata. ^^''
Meh, ignoriamo Marco adesso. v-v
"(il che la diceva lunga su quello che Crocodile aveva smosso in lui, sia nei pantaloni che sotto la maglietta)." Com'è romantico. XD
"Ma suo fratello era un'altra cosa, e con lui sì che aveva insistito per avere un aiuto nelle pulizie, in fin dei conti erano entrambi figli del proprietario dell'intero edificio."
Ah, e non ha dato fuoco all'acqua fino a ora? XDDD
Proprietari dell'appartamento, wow... XDDD
Potrebbe minacciare Crocodile di aumentargli l'affitto se non andava a vivere con lui. XDD
"« Abbiamo dovuto fare irruzione del tuo appartamento »" C'è un piccolo errore di battitura, qui. ^^
Law la sta prendendo con calma... Per ora. XD
Non è uno scherzo. XDD
"si scusò Rosinante chinando il capo, ma a seguito di quel gesto finì per infilzarsi da solo con il manico dello spazzolone per pulire terra, prese subito a urlare blaterando qualcosa sul fatto che aveva appena perso un occhio."
Ah... Povero. :/
"« Sono due ore che stiamo pulendo, il minimo che puoi fare e scusarti per i disagi che hai creato. »"
Tecnicamente è tutta colpa di Mingo: se non fosse andato da Crocodile e se quest'ultimo non fosse andato a controllare dagli altri vicini se avevano, boh, il sale (?) (Non ricordo), non sarebbe successo nulla a Mingo. E nemmeno a Croc. v-v
Solo a Law, in effetti. XDDD
Marco ed Ace invece non so, magari sarebbero andati in terrazzo e non si sarebbero accorti di quel particolare. Boh.
Ma, tralasciando questo, torniamo a Law. XD
Kidd: Non sei una cronista.
XDDD
"« E' assolutamente impossibile il fatto che io o Water abbiamo creato in qualche modo disagi a qualcuno, sappiamo come ci si comporta! » "
Non frega a nessuno, li hai creati e muto. v-v
" Anzi, i più sostenevano di non essersi nemmeno accorti della sua presenza, se c'era o non c'era non cambiava nulla a nessuno."
Come ti capisco. XD
"eppure quei due squilibrati che aveva davanti lo stavano accusando di aver sbagliato qualcosa."
Hai sbagliato tutto. v-v
"ma è la tua porta a essermi finita contro »"
Esatto! Spiegagli le cose come stanno in realtà! L'appartamento di Law ha preso vita e ha iniziato ad attaccare tutti! Compresa la scopa che ha accecato Cora~san! È di Law, e ha preso di nuovo vita!
Law: Stiamo finendo sul ridicolo...
No! Stiamo finendo su... Harry Potter! B)
Harry: :)
Law: Di nuovo lui? Io mi trasferisco.
Problema risolto, Mingo. XD
Ehi, ciao Kidd! Che entrata in scena da gangster. XDD
"William lo superò correndo come un razzo."
Mhm... Oh. Water! Water scappa! XDD
"il dalmata che correva invece con grazia angelica nonostante la presenza dell'acqua sul pavimento."
E dunca, cos'è? Un cane divino che Dio ha regalato a Law, conferendogli tutta la perfezione dell'universo? *rotola.* XDD
Bravo Water! Fregatene delle leggi della fisica, e prendi il volo per scappare da William. XDDD
Sì, vai Kidd! Sangue, sangue! XD
"« Hai idea del casino che hai combinato? » urlò."
Mingo, deciditi su chi devi dare la colpa, però. XD
William, non si dicono le parolacce. XD
Bravo, consolalo Law. * ^ *
"Law annuì a quelle parole, anche se non aveva ben compreso la situazione."
Vai a vedere casa tua e vedi che capisci. XDD
"« Mister Perfezione si è tagliato una mano, è ancora all'ospedale » informò"
... Wow, si è tagliato una mano, cioé, poverino! Davvero, che peccato, sono così triste per lui... No. Sono sicura che sarà un taglietto piccolo, piccolo. Ora vado ad amputargli la mano, così avrà qualcosa per cui lamentarsi davvero e per cui stare davvero in ospedale! Sono sicura che Ace sarà in ansia, preoccupato! Tutto per colpa del suo stupido taglio! Vergogna!
Mr.2: ... Calma.
No! Dannato Marco!
"Marco era Mister Perfezione perché era il tipico vicino cordiale, gentile, sempre disponibile e a cui non mancava mai nulla. Educato con tutti, aveva un lavoro dignitoso, non chiedeva niente e non dava fastidio a nessuno. Per Ace e Ivankov era Mister Perfezione perché nonostante avesse poco più di quarant'anni aveva il fisico di un fotomodello e la sensualità di un attore da cinema, o così era per quei due."
Marco è Mr. Rottura di sc******.
Mr.2: Ah. ^^'''
" Ma sapeva che fino a quando Water sarebbe rimasto accucciato tra le sue gambe, l'altro cane non si sarebbe avvicinato."
Che peccato. XD
"« Anche se glielo dicessi, non ti ascolterebbe »"
Che simpaticone, Law. XDD
"« Lo sapete che per colpa vostra ci sono stati danni materiali e morali all'interno del condominio? »"
Finché Ace e Kotatsu stanno bene, non me ne frega niente. v-v
"« Tu... abiti qui? » esalò Law"
Pensavo lo avessi capito appena Mingo aveva detto a Kidd di aver lasciato il rubinetto aperto... E io che pensavo che fossi un tipo sveglio. XDDD
Kidd, anche io voglio una pizza. :9
Ohm, anche tu guardi Sogeking, bravo. XD
"« Mi sembra ovvio che io non c'entro nulla con questo casino » affermò Kidd."
Concordo. XDD
"Scivolò nella seconda rampa di scale, così come il suo cane, e rotolò al piano di sotto mentre Law proseguiva la sua corsa come se il pavimento non fosse bagnato."
Ma che è? Anche Law è una divinità? XD
Della serie, perfezione levati proprio. XD
Che carino Water. :3
"Law strinse le mani in pugni fino a conficcarsi le corte unghie nella pelle, era più che pronto a dare una bella lezione a quell'armadio dai capelli rossi."
Okay, si ritorna al sangue. XD
"Attraversò il pianerottolo asciutto del terzo piano, si diresse verso la porta aperta e entrò senza invito nella casa del condomino.
Tutta la rabbia che provava evaporò nell'accorgersi che anche la casa di Kidd era devastata, forse peggio della sua ma con l'unica differenza che tolto il pavimento, e gli oggetti che aderivano ad esso, il resto era completamente asciutto. Il divano era dilaniato, i mobili ammaccati e la spazzatura era sparsa in ogni angolo."
Secondo me questa è l'aspetto abituale che ha la casa. XD
"vide Kidd boccheggiare con fare imbarazzato ebbe la conferma di quanto temeva"
Lo sapevo. XD
Almeno William è felice. :)
"« E perché lo vuoi da me? » gridò Kidd.
Doflamingo e Rosinante si scambiarono un'occhiata perplessa a quelle parole."
Esatto! Alla fine è colpa di Mingo! XD E di Marco, anche lui è complice di questo bordello. v-v
Re Cobra, da quanto tempo. XDD
"« Ma vai a Impel Down! »"
La perfezione di questo insulto è ineccepibile. :3
"Stai qui, dormi e vivi in questo appartamento fino a quando il tuo non sarà agibile, puoi considerare l'ospitalità di Kidd come risarcimento."
E fu così, che William divenne il cane più felice del mondo. XD
"Qualcuno è finito all'ospedale per via di questo incidente, smettetela di farne una questione personale. » proseguì godendo degli sguardi amareggiati di Kidd e Law, del modo in cui avevano abbassato il capo realizzando che non erano solo loro le vittime di quell'incidente (se di incidente si poteva parlare)."
Per un graffietto alla mano c'è finito, Marco! Ne sono sicura. XD
Comunque, si sono calmati adesso. :)
"William corse nel punto in cui in quel momento si trovavano le sue ciotole nere borchiate, poi abbaio verso Water come a dirgli " Guarda cos'ho, sono mie ma puoi usarle anche tu. Sono belle, vero? Me le ha comprate il mio umano."
Ma che carino, è adorabile! * ^ *
Water è troppo perfettino per i miei gusti. Infondo non sta facendo nulla di male, per una volta, William. -.-
"William afferrò uno scarpone stile militare di Kidd e lo lanciò vicino a Water mentre piegava il corpo e agitava il posteriore in attesa che Water l'afferrasse per giocare con lui, quando vide che Water continuava a fissare il suo padrone abbaiò."
Tenerone! <3
Okay, adoro William! :3
Ma Water è così noioso! Proprio come Law! .-.
Ma almeno hanno deciso di restare, quindi... Oh! Ora c'è ACEEEEEEEEEEEEEEEEE! AMORE! <3 <3
"« Sono così dispiaciuto » si scusò Ace, forse per la centesima volta in quelle quasi cinque ore passate all'ospedale.
« No » esclamò Marco scuotendo la testa, « A dire il vero dispiace a me di averti fatto perdere tutto questo tempo, sono le due di notte passate oramai, dovresti essere nel tuo letto a dormire. »
« Domani è domenica, non ho nulla da fare » rispose Ace mentre scendeva le scale assieme a Marco, « Però... ecco, la tua mano... è colpa mia... »
« Non mi hai chiesto tu di proteggerti » replicò Marco."
Il mio amore è un tesoro! Marco aveva l'obbligo e il dovere di difenderlo! Lo avrei fatto anche io! * ^ * <3
Comunque, mi ero dimenticata il motivo del perché si era ferito Marco, ergo, mi rimangio tutto, ma solo perché ha salvato Ace. v-v
"quasi mai rimanevano da soli."
Frequentalo di più o ti amputo la mano.
" Ace fosse entrato con lui nella stanza del medico (sembrando più sofferente di lui stesso nel guardare i punti che gli erano stati dati al dorso della mano durante la medicazione) e il modo in cui continuava a preoccuparsi e stargli vicino, stavano svelando fin troppe cose su Ace, e gli piacevano tutte."
È così bello, perfetto, Ace! Devi amarlo. <3 <3 <3
"Non sapeva se Ace fosse agitato per via della sua presenza, nervoso perché aveva la patente da poco o cos'altro, ma guidava in modo indeciso, all'inizio non si era nemmeno ricordato l'ordine dei pedali e il loro utilizzo, durante il parcheggio aveva indietreggiato al punto di colpire con le ruote il gradino rialzato della strada (dicendo di non preoccuparsi perché " Tanto la macchina è del padre di Sabo, e lui è una persona cattiva ", qualsiasi cosa significasse), agli incroci aveva dovuto ricordargli sia quando aveva la precedenza e sia quando invece doveva darla. Insomma, un disastro."
Se Ace vuole guidare lo fa e tu gli dai le indicazioni, fine. v-v
Ace è bravo a guidare. <3
" Ma Ace era così carino e gentile che non voleva passare per irriconoscente, e poi era sempre stato pignolo, anche nella guida, forse avrebbe dovuto sciogliersi un po', ed Ace era la persona giusta per quello."
Non me ne frega se vuoi scioglierti, Ace è carino e fine. Fa tutto quello che vuole. <3
Che bello, segue Marco. Sarà così felice, in questo momento, Ace. <3 <3
Gli ha aperto la portiera! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! <3 * ^ *
"« Sì, sì... i miei fratelli, loro mi hanno chiamato venti volte... a testa »"
Saranno preoccupati. <3
"La macchina gli sembrava troppo piccola, troppo calda, ora che aveva la persona di cui era innamorato vicino a sé."
È così innamorato. <3
"« Il freno a mano » suggerì Marco fingendo di tossire, la mano chiusa in pugno a un soffio dalle labbra carnose."
Bravo. XD
"« Per via della mia narcolessia. » spiegò Ace,"
Oh, no... :[ Lo hai scritto anche tu! XD Ora mi torneranno i sensi di colpa!
Sensi di colpa: Siamo già qui.
XDD
Vabbeh, fa niente, dopo te lo chiedo.
" Poi si accorse del momento di silenzio innaturale che si era creato dell'abitacolo, complice anche lo stereo spento. Lanciò uno sguardo veloce a Marco vedendolo bloccato in una smorfia di pura incredulità."
Hai qualcosa in contrario Marco? Guarda che ti picchio.
"« Oh, non preoccuparti! » si affrettò a dire spostando le mani dal volante, « Ho superato l'esame, dopo la sesta volta, e fatto gli accertamenti medici... sono risultato idoneo nonostante la mia malattia e-- »"
Che carino! * ^ *
"« Ace! » chiamò Marco, il tono di voce leggermente preoccupato mentre portava la mano sana sul volante per correggere la traiettoria dell'auto del padre di Sabo."
Non urlargli contro. -.-
"« Ah! Scusa! » urlò Ace riprendendo il volante, la mano destra poggiò su quella di Marco, la sollevò sentendo il cuore battere velocemente."
Awwww! <3
"Il cuore aveva saltato qualche battito prima di riprendere a battere velocemente, troppo velocemente, più di quanto poteva essere veloce quell'auto se solo l'avesse spinta al suo massimo."
Che carino! È troppo bello il mio amore! Ama così tanto Marco! <3
"« E' rosso » cambiò discorso Marco indicando il semaforo con un cenno del mento.
« Cosa? » farfugliò Ace.
« E' rosso » ripeté Marco.
« Cosa è rosso? » insistette Ace,"
Ma perché non lo dici? Mettici il soggetto nella frase, idiota! Ci credo che non capisce! Dillo, cavolo: "Il semaforo è rosso."! Se dai i consigli dagli bene, cavolo! Idiota! Colpa tua!
Law:... Un po' come Kidd che diceva che non era colpa sua.
Non è colpa di Ace se uno non ti spiega cos'è rosso! Può esserlo tutto: La macchina davanti, il cielo, la strada, l'appartamento di Law che non c'è più... Tutto!
Law: ... Il mio appartamento? Basta, me ne vado.
Ciao. Pagati l'hotel, tirchio. XD
"« Il semaforo è rosso » informò accennando a un sorriso"
E certo, lo dici dopo. Del tipo: "Oh, attento, è profondo.", e poi ci finisci dentro e dici: "C'era il burrone." ...No, non funziona così la vita, Marco. O dai in modo decente le informazioni sulla guida, o regalo ad Ace il gps che gli segnala anche se c'è il semaforo e di che colore è. Capito? Idiota. -.-
"Per fortuna non c'era nessuno a quell'ora di notte, non avevano ancora incrociato nessuna macchina da quando avevano lasciato l'ospedale, ma era sempre meglio essere prudenti."
Meno male, infatti quando ho letto che Ace ha guardato lo specchietto per controllare se era rosso e lo era, e Marco ha frenato, ho temuto che ci fosse una macchina dietro, ma non era così e ne sono stata sollevata. Nel caso avrei uccido Marco, anche se la macchina è del padre cattivo di Sabo, Ace non merita di fare incidenti. Oh! Sono offesa dalla superficialità di Marco! Dai. Le. Informazioni. In. Modo. Decente. Idiota!
Marco: ... Ho capito.
" Pensò che alla scuola guida dovevano avergli regalato la patente per esasperazione. Senza accorgersi iniziò a ridere con sempre maggior trasporto.
Ace rimase per un po' bloccato, forse spaventato da quella frenata e dal gesto impulsivo di Marco, ma più Marco rideva e più il suo cuore sembrava alleggerirsi."
Hanno dato la patente, ad Ace, perché è una persona d'oro e molto gentile, Marco! E sì, ridi, che Ace si tranquillizza. Ne ha bisogno. * ^ * <3 <3 <3
" Ad un certo punto, non sapeva bene quando, come o il perché, si ritrovò a ridere anche lui. Il cuore gli batteva sempre più senza controllo man mano che guardava il viso di Marco, in quegli occhi enormi poteva vedere tutto quello di cui aveva bisogno, il resto non aveva importanza, il mondo fuori dall'auto non lo riguardava. Se avesse potuto decidere di bloccare la sua vita in un determinato momento avrebbe scelto proprio quello, e lo avrebbe scelto esattamente così com'era senza cambiare nulla, né l'orario, né il modo in cui la lucina interna dell'auto illuminava il viso di Marco o l'immobilità della macchina in mezzo alla strada, nulla."
Oh mio Dio! È pura poesia! * ^ *
Ace è così perfetto. <3
Ma no! NO! Non deve morire qui, anche se è ovvio lo dica per dire è meglio non dirlo comunque che non si sa mai. v-v
Tenerissimo! Peccato sia già finito. :/
Ma, Ace è stato fantastico, e il capitolo è stato bellissimo! Wow! Non vedo l'ora che aggiorni, e spero di mettermi in pari anche con "Rosa è il colore dell'amore." A presto. ^^
Grazie per la piantina del palazzo, non sapevo (o non ricordavo) che ci fosse anche Nami. XD
"Se vi fa piacere, mia cara ciurma, e se avete degli animali domestici, potete farne parte anche voi ;)"
Ovvio, tu già lo sai che vivo con Ace e i suoi fratelli (o, se proprio, getto Marco dalla finestra e mi prendo il suo di appartamento, eh. v-v).
Io_amo_Freezer. <3

26/06/19, ore 15:10

Ed eccomi anche qui, al gran recupero 😁 Vedo che tutti si stanno divertendo 😅 e se il più maturo delle situazione è Doflamingo allora c'è veramente di che preoccuparsi XD e infatti la situazione nel condominio è veramente grave non tanto per tutto quello che è stato allagato o distrutto ma per il fatto che Kidd e Law sono obbligati a convivere. Adesso Law mantiene le distanze ma alla fine dovrà accettare la situazione e rassegnarsi a passare un po' di tempo in casa, a quel punto potrà succedere di tutto. Per non parlare dei rispettivi cani, poi. Willy è completamente adorabile, ma di sicuro contribuisce al caos però spero che prima o poi anche quel piccolo snob di Water si accorga di quanto è simpatico ♥️
Marco ed Ace invece sono come sempre la parentesi rosa, o almeno lo sarebbero senza Ace al volante 😅 Sabo ha mille volte ragione, anzi avrebbe dovuto sequestrare la patente al fratello, mi è venuta l'ansia soltanto a leggere, povero povero Marco. Ma cosa non si fa per amore... 😝

24/06/19, ore 16:00

Che bello vivere in un appartamento in cui tutti i residenti possiedono un animale! Piacerebbe tanto anche a me, ma io non possiedo animali e il mio vicino ha un gatto con le sembianze di Garfield (si, è Garfield, ha la stessa massa "muscolare", l'unica differenza è che è femmina ¬. ¬). Se non ricordo male non avevo lasciato nessun commento nel capitolo precedente perché sono pigra e ho poi finito per dimenticarmene. Comunque, Marco è fortunato ad essere ancora vivo non tanto per la ferita alla mano, ma per la guida di Ace (gli hanno dato la patente per disperazione, come hai scritto nella ff). Sono troppo curiosa di sapere di uno sviluppo nel rapporto tra Kidd e Law, uno l'opposto dell'altro, ma, come si dice, 'gli opposti si attraggono' ^・^~
Non capisco il motivo, ma Doffy in questa ff mi sta molto più simpatico rispetto ad altre ff o all'opera originale... Non dico che mi sta antipatico, per niente, anche se è un po' stronzo, ma noi gli vogliamo bene anche così. Forse è solo una mia impressione, ma mi è parso che questo capitolo è un po' più corto rispetto agli altri nelle tue storie (magari mi sbaglio): NON è una critica, assolutamente no, volevo solo capire se è vero oppure sono io che sono stupida :)
Storia bellissima <3
[vorrei anch'io abitare in un appartamento simile! E voglio anch'io un animale domestico... Possibilmente un orso, se non chiedo troppo lol]

23/06/19, ore 16:44

Ammetto di aver impiegato un po' a riconoscere il nickname e a ricollegarlo al tuo account di Wattpad, dove ti ho conosciuta con "La casa d'Aste". Vedere che le tue storie erano scomparse dal profilo mi ha un po' intristito, quindi puoi immaginare la mia gioia nel ritrovarti qui con tante altre storie che non vedo l'ora di leggere.

Ad ogni modo, ho appena finito di leggere i tre capitoli della storia e come al solito non posso che dire che adoro il tuo modo di scrivere sia che si tratti di scene d'azione sia che siano comiche (scusa il bisticcio di parole). La somiglianza tra Kidd e il suo cane mi ha fatto sorridere, anche se inizio a pensare che l'alcolico bevuto gli abbia provocato dei danni permanenti. Vedere Do Flamingo così educato e premuroso ha un che di sconvolgente e di esilarante al tempo stesso.
Sono ansiosa di sapere come andrà avanti la convivenza forzata tra il Capitano e il non tanto simpatico Chirurgo.

Ace e Marco sono come due ragazzini timidi, gli adoro.

23/06/19, ore 10:33

Ciao Thelviaa!
Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e come gli altri è fantastico.
Mi ha fatto ridere il continuo accusarsi di Law e Kidd , ma sono felicissima che adesso per un po' vivranno insieme. Mi dispiace tanto per il povero William che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Water. Piccolo William incompreso. Il rapporto tra Marco ed Ace mi piace davvero tanto perché sono davvero dolci. La scena del semaforo rosso è stupenda xD. Comunque anche io ho due animali domestici , Haru (cagnolone di razza akita) e Nowaki (gatto comune). Il mio cane è sempre euforico e non ascolta mai ciò che gli viene detto e per questo quando leggo di William mi viene in mente Haru. Mentre il mio gatto assomiglia a Water , perché è molto altezzoso e ogni volta che il mio cane cerca di interagire con lui , il gatto è contrariato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie e buona giornata.

23/06/19, ore 00:41

Grazie mille per aver aggiornato 😁 Dio mio, sono sorpresa che Law non abbia avuto una crisi isterica al pensiero di dover vivere nel disordinato e poco igienico appartamento di Kidd 😅 Ma quanto sono teneri Marco e Ace?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]