Take me home
di Miss Rossange Stucky

29/06/19, ore 20:54

Ora però sono curiosa, perché la stucky ti intimorisce? (oltre ad affascinarti) In ogni caso, essendo passati mesi da quando hai pubblicato questa storia, spero non sia più così... o almeno spero che la cosa non ti fermi dal continuare a scrivere, che il mondo ha sempre bisogno di fan service stucky *__*
Detto questo veniamo al commento vero e proprio per la fic:
l’idea che sta alla base della flashfic è molto carina, Steve che cerca in lungo e in largo Bucky e alla fine lo trova proprio dietro casa (però pure tu Steve, come hai fatto a non accorgertene?! è_é) e per di più in compagnia di un gattino. E si sa, metti un cucciolo tra le braccia di Bucky e qualsiasi fic diventa all’improvviso più tenera – la tua non fa eccezione, l’immagine di Buck con tra le braccia il gattino è tenerissima.
La parte che più ho preferito è comunque la fine, in cui Bucky si rivolge a Steve con quel commosso “Portaci a casa”.

14/05/19, ore 21:59

Ciao Miss^^
Come vedi con un po' di pazienza arrivo anche qui. 🤗
Dividerei questa piccola ff il 2 parti. La prima è solo paura. Paura sia da parte di Steve che da parte di Bucky, oltre a paura nei lettori che temono un risvolto drammatico della vicenda. La seconda parte non saprei come definirla. Ho trovato dolcissima e originale la scelta del micio. Ha lasciato spazio allo stupore e alla tenerezza, non solo per il piccolo futuro prossimo inquilino di casa, ma anche per quel Bucky così fragile e indifeso, seppur sappiamo quanto lui sia anche diametralmente l'opposto.
Bella ff brave ma intensa.
Baci baci
Béa

27/02/19, ore 10:17

Complimenti, la storia è tenerissima. Adoro le storie in cui Bucky, nonostante il suo passato da winter soldier, ha ancora così tanto amore da prendersi cura degli altri. La prossima volta spero tu riesca a scrivere qualcosa di più lungo, davvero davvero splendida questa mini storia :)

20/02/19, ore 22:23

Carissima,
cosa dire? Benvenuta in questo splendido tunnel.
Sono felice che tu abbia iniziato da questa mini-one-shot che è piccolina ma piena di amore.

Amore di Steve per il suo Bucky, che pur essendo sperso in mezzo ai flashback, ha ancora il cuore di raccogliere per strada il gattino e di tenerlo tra le braccia per proteggerlo contro il mondo.
Non sa dove andare Bucky, non sa dove sia "casa", fino a quando Steve non li trova. Allora tutto torna a posto e la vita ritrova il suo centro. Allora non ci sono più problemi, perché ci penserà Steve a riportarli a casa.

Te lo sai cara, ho un debole per il concetto di "casa". Ho gli occhi a cuoricino. Spero sia solo la prima di una lunga serie.

A presto,
L.