Walk That Mile // Italian translation
di AlwaysYouHL

04/07/20, ore 21:26

Ciao, mi piacciono molto le storie che traduci e vorrei chiederti tanto una cosa, non prendermi per pazza ti prego, puoi dire di no se la mia idea non ti piace. Sto leggendo una storia su Ao3 (dei malec) per leggerla uso il traduttore ed il risultato è schifoso. Vorrei chiederti quindi in privato se potessi tradurre una storia per me, ovviamente senza che lo scrivo, magari ci sentiamo in privato appunto, potremmo metterci d'accordo . Spero di non averti offeso credimi non lo vorrei mai, non è mia intenzione, semplicemente il mio inglese è pessimo e mi perdo tutti i doppi sensi e le battute più spinte e divertenti. Fammi sapere cosa ne pensi, scusa ancora è la prima volta che faccio una richiesta simile grazie e saluti.

03/09/19, ore 12:37

Ciao ragazze ^_^
Grazie per aver tradotto questa storia e complimenti. Complimenti davvero: è una traduzione piacevolissima da leggere, mai forzata, perfettamente adattata all'italiano. Wow, brave davvero!
La storia è dolcissima e romantica, il genere di storie che a me piace molto, perché mi intenerisce e mi fa sognare. Quindi doppiamente grazie e alla prossima ;)

17/08/19, ore 21:53

Grazie mille per aver tradotto questa storia. É stato un viaggio bellissimo e sono triste perché purtroppo è giunto al termine. Siete bravissime, spero di rileggervi presto!

25/05/19, ore 08:06

A giocare col fuoco ci si scotta o ci si fulmina, come in questo caso! Beh che dire le descrizioni sono sempre molto belle, sembra di star viaggiando con loro per gli States. Fenomenali i posti che scova Harry. Qui troviamo un Louis in vena di romantiche rie e non solo. Chissà cosa succederà adesso.

10/05/19, ore 12:22

Ciao ragazze,
ho trovato questa storia pochi giorni fa e l'ho completamente divorata.
Adesso sono anche dispiaciuta perchè non sono molto paziente e vorrei leggere tutti gli altri capitoli in questo preciso momento.
Grazie mille per averla tradotta così bene e spero a presto.

06/05/19, ore 13:45

Eccomi, capitolo pieno di novità in primi il bacio e poi la quasi confessione di Harry... Chissà se Louis riuscirà a non saltargli addosso!!! Bel capitolo.

28/04/19, ore 11:26

Credo che Harry farà impazzire Louis prima della fine di questo viaggio. Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Bel capitolo

25/04/19, ore 23:15

Storia sorprendente, ben descritta e corredata di foto al punto giusto. Il rapporto tra Lou e Haz che cresce piano piano fra diffidenze reciproche e risate inaspettate è bellissimo. Complimenti.

22/04/19, ore 13:36

Questa storia mi piace sempre di più, grazie per avermela fatta scoprire! Voi siete molto brave e super puntuali!
Chissà come prosegue, sono curiosissima e questi Harry e Louis sono fantastici. A presto!

14/04/19, ore 17:07

Ormai questa storia è diventata un appuntamento fisso della domenica pomeriggio. Questo capitolo è davvero molto dolce e ti lascia delle belle sensazioni. Il modo in cui i personaggi di Harry e Louis si stanno avvicinando l'uno all'altro in maniera graduale, rende la storia spontanea e naturale, oltre che coinvolgente. Spero manchino ancora tanti capitoli! Grazie per questa traduzione, alla prossima settimana!

25/03/19, ore 00:14

Uaaahh.. È praticamente una vita che non inizio a seguire una ff in tempo reale (nel senso che ultimamente ho ripreso a leggere Larry e leggo ff di anni e anni fa..!).
Il prologo mi fa ben sperare, quindi vado a leggermi subito il primo capitolo! :33
Grazie mille a entrambe per tradurre questa ff (non la conosco, ma se la state traducendo vuol dire che merita)!