Le cronache di Elysium : la figlia della tempesta.
di Eternity_paradise0

Ciao!^^

Davvero un bel capitolo, in questo caso i draghi non potevano proprio mancare all'appello! Anya mi intriga parecchio, mi piace come l'ha caratterizzata!

Per il resto alla prossima, ciao!

Eccomi qui!!
Innanzitutto ti chiedo scusa se oggi ti lascio una recensione piuttosto corta, ma ho avuto diverso problemi stanotte e li sto avendo tuttora, ed a causa di ciò non posso stare al PC troppo a lungo oggi.
Eviterò di far intervenire anche i miei pg per non dover sclerare troppo.
Quasi Tutti: Ehi!!
Cell: Tsk, il solito bastardo!!
Madara: Figurati se non faceva altrimenti!
Doflamingo: Fufufufufufufufufu pusillanime!
Ran: Per una volta cercate di capirlo, credete che gli piaccia tenervi in panchina?!
Quasi Tutti: Sì!!
PGV 2: -_-' Lasciamo perdere...
Nella prima parte hai descritto i poteri di Anya e quello che ha fatto, ed a quanto pare è pure una Dragon Slayer, davvero molto interessante *_* tra l'altro l'essere un genio della lotta la pone molto al di sopra della maggior parte dei guerrieri, si capisce come mai sia una dei due più forti dell'Impero...
Belli poi i gradi della Marina che hai messo, se non sbaglio corrispondono a quelli presenti in One Piece e non è cambiato nulla, ma non ne sono affatto sicuro T_T.
Anya inoltre si oppone al matrimonio di Ashoka, ma quest'ultimo sembra quasi rassegnato ormai. Per di più il matrimonio è dietro l'angolo dato che mancano solo nove giorni, mi chiedo se lo mostrerai o meno...
Davvero un ottima One Shot anche questa, mi ha incuriosito molto sugli sviluppi futuri... e mentirei se dicessi che non vedo l'ora di vedere se mostrerai o meno il matrimonio *_*.
Spero di poter leggere il nuovo chap domani, ma non lo garantisco. Nel caso ti tengo aggiornato su Messenger ;) nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

Eccomi qua!
Che potenza che è Anya, ha fato molte cose e altre sicuramente le farà.
Intressante anche come è formata la marina militare.
Nessuno batte Todoroki xD
La descrizione dei poteri, ci stà, ma forse è un pò troppo pesante, perchè un pur sempre una fic e non un enciclopedia.
Lei vuole difendere il fratello e fà bene!
Aloa xD