L'appartamento
di LorasWeasley

02/04/20, ore 11:41

Non so perché ma il solo immaginarmi Ludwig, Arthur, Lovino e Antonio in un singolo appartamento mi fa morire dal ridere!

23/03/19, ore 17:25

Ho letto tutri i capitoli fino ad ora e devo dire che sono fortemente colpita. In così poco sei riuscita a trasmettermi qualcosa e, va detto, non sono una facile da accontentare. Grammatica ottima, non ho trovato errori, modo perfetto di esprimere ogni situazione e i personaggi, fatta eccezione per Ivan e Alfred che sono volutamente OOC, mi sembrano tutti IC. Continua così, la storia è appasssionante per il momento, perciò mi auguro che sia all'altezza delle aspettative che mi sono fatta :) In genere sono una lettrice silenziosa e tendo a commentare di rado e solo all'ultimo capitolo, ma stavolta sei stata capace di farmi cenire voglia di farti una recensione incoraggiante fin da subito. Beh, che dire di più? Tornerò sicuramente a recensire l'ultimo capitolo, fino ad allora sappi che la storia la seguo molto volentieri. Alla prpssima e in bocca al lupo :)

10/03/19, ore 14:45

Ciao! Sono stata attratta dalla descrizione (meglio dire le coppie di cui la storia tratta) della tua storia, e devo dire che come inizio non è affatto male *.* l'idea mi piace, così come la scelta delle facoltà (Arthur economista? Assolutamente sì!)
Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno i rapporti tra i coinquilini, è un bel quartetto che non si vede spesso, quindi mi incuriosisce ancora di più.
Continuo con la lettura degli altri capitoli, ma intanto mi piaceva lasciarti una piccola recensione. A presto

01/03/19, ore 17:43

Questo primo capitolo già mi incuriosisce! Povero Antonio, mi ha fatto pena alle prese con i suoi nuovi coinquilini che sono tutti piuttosto bruschi e scontrosi e non gli hanno dato certo il più caloroso dei benvenuti, anche se Antonio sembra già rimasto particolarmente colpito da Romano! E da come parla Ludwig sembra che lui e Gilbert non vadano molto d'accordo, ci sarà sotto qualche motivo in particolare? Staremo a vedere! Al prossimo capitolo! ~ Beatrice ♡