un bacio cambia la vita
di Heather Filcon

28/02/19, ore 05:01

“Oggi diventerò la moglie di colui che mi diede il bacio che mi cambiò la vita.”

Come chiudere con dolcezza risoluta una storia: obiettivo riuscito! ✅

È una gioia per il cuore tornare a parlare con te e leggerti, sai?
La delicatezza e l'essere sintetici e diretti è una dote di poche persone e, tu, l'hai.
La reazione di Hiccup che passa da rassegnazione a dare i primi segnali di una decisa presa di posizione sono perfetti; mi è apparso di vedere la scena e, di conseguenza, restare male per lui.

“Sempre insieme contro il mondo.”

È una delle frasi più significative che rappresentano perfettamente Hiccup e Astrid: uniti non solo dal destino ma dalla volontà di esserci.
Lui è sempre stato 'Uno per tutti'
Lei invece un 'Tutti per uno' e, come ogni complemento che si rispetti, hanno trovato un equilibrio tra l'esserci soprattutto per loro e, anche, per gli altri.

Riassumere con una sintesi così intensa è bellissimo, hai reso perfettamente l'idea di chi siano singolarmente e di chi sono uniti.

Hai reso il tutto piacevolmente realistico, dalle reazioni di Hiccup al comportamento di Toothless sino alla fermezza di Astrid nel ''friendzonare con ritorno in stazione e cambio di binario'' in modo... chapeau.

Posso solamente incintarti a continuare perché, credimi, ciò che scrivi è sempre bellissimo.
Che sia prima o seconda stesura. ♥️

Sono fiera di te piccola, sappilo.
Per qualunque altra cosa, io sono qui. ♥️

Un bacio, un abbraccio
DeadlyNadder 92 ♥️