Reportage di sangue
di Darlene_

12/03/19, ore 09:22

Ciao cara!
Sono contenta di aver potuto leggere la storia con cui hai partecipato alla challenge alla quale ho partecipato anch'io.
Innanzitutto c'è da dire che a me questi due personaggi piacciono tantissimo, non era facile calarsi in un AU nel quale si sarebbero dovuti amare ma tu sei stata davvero brava.
Mi è piaciuta la scelta del contesto, davvero azzeccato anche il loro mestiere e la caratterizzazione che rimane comunque molto IC.
Ci hai inserito anche una piccola scena h/c...anche se con poco comfort...ma ci sta, la fine doveva essere quella.
Quindi direi che l'esperimento è riuscito.
Certo, non c'è una vera e propria scena d'amore, resta tutto sul platonico, ma io trovo che sia la scelta migliore.
Povero Jim!!! T__T
Non pensavo sarebbe morto davvero.
Il tutto è narrato anche molto bene!
Complimenti!
Alla prossima ^_^
MissAdler

10/03/19, ore 22:39

Ciao, cara!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia è davvero bella e piana di sentimento.
Ci accorgiamo di amare tantissimo una persona nel momento in cui la perdiamo ed è questo quello che è Harvey che ha perso un amico un collega.
Pensava sempre di essere un uomo burbero, privo di sentimento, ma quel giorno in cui ha perso James.
Due persone completamente diverse sono riuscite ad andare d'accordo e stare insieme fino a quel tragico incidente.
Complimenti e alla prossima :)