Il peso di una sposa
di Fiulopis

06/03/19, ore 19:18

E’ molto bella questa tua riflessione e come l’hai impostata,niente impedisce a loro di essere una magnifica famiglia allargata basta che ci sia rispetto e amore. Trovo la tua storia delicata come delicato il tema trattato. Alla prossima Hell

06/03/19, ore 16:01

Ciao, una riflessione molto interessante e scorrevole di quali possono essere i pensieri di Hinata e Sakura visto il legame forte e indivisibile che unisce e sempre unirà Sasuke e Naruto.
Anche io sono una fan della coppia, quindi sono naturalmente contenta della piega che ha preso la situazione, ma ship a parte, penso che tu abbia analizzato bene i pensieri delle due donne. Certo entrambe hanno comunque sofferto, questa realizzazione infatti non penso sia arrivata da un giorno con l’altro, ma dopo anni, evidenze, situazioni e sentimenti che sono maturati e si sono evoluti in loro. Assolutamente penso che per entrambe all’inizio non deve essere stata facile accettare la situazione, ma col tempo entrambe si sono rese conto che non sarebbe servito a niente continuare a negare e combattere l’inevitabile.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “aveva sempre avvertito il fanstasma della persona che lei non sarebbe mai riuscita a superare.”, “Devo palrare con te, con entrambi anzi. –“, “E con ultimo sorriso si girò e stava per lasciare la stanza quando le braccia di Naruto la avvolsero.” e nelle note: “dico la verità, preferisco Saskura per il solo motivo che un po' mi rispecchio”, “ho voluto renderla l'eroina, se così si pouò dire, della storia. “.
Alla prossima, kiss