Se Giochi A Carte Col Destino, Puoi Solo Perdere
di Devileyes

Che dire, quando ho trovato questa Fan Fic mi sono abbastanza incuriosita dal paring e oh, a me le cose curiose attirano come miele per orsi. Devo dire veramente bella e ben scritta, non si cade nel trash e i personaggi li trovo parecchio IC. Luxord, il suo passato, il suo ritrovare le sensazioni perdute, il suo capire di nuovo la realtà dei fatti, ho adorato tutto di lui ed è forse la prima Fic che leggo dove il "ritrovare il cuore" non cada nel banale trito e ritrito, ma in una vera e propria riscoperta. Non so nemmeno esattamente che dire, solo veramente tanti complimenti 👌🏼

Ma salve,
Mi hai colto impreparato per questa storia, Luxord e Jack? Ma che si aspettava una coppia del genere? Certo, in Kh3 ho visto anch'io una sorta di... attrazione... Non so perché, però mi immaginavo una cosa del genere XD
Fare che Luxord è tornato completo è davvero una bella cosa... non la situazione, però una bella cosa XD Già tornato completo e non può godersi un attimo di riposto che Jack è su di lui a fare cose sporche fino, beh, il suo bel culetto fosse stato suo. Non pensavo che Jack fosse disposto a stare con un uomo, nei film lo vedi gironzolare quasi tutto il tempo intorno alle donne, e per quanto bevesse, pensavo che riusciva a tenere testa al rum... ma evidentemente i sensi primordiali hanno avuto il sopravvento u.u
Molto bella la parte finale, dove Jack mette subito come stanno le cose: loro non hanno fatto niente, e chi sa perché Luxord accetta questa cosa XD Speriamo che la sua nuova vita sia meglio di quella che aveva avuto nell'organizzazione :D
Storia molto bella, spero che riuscirai a tirare fuori altre coppie, anche se praticamente tutti possono essere shippati XD
Alla prossima, Sciaoo!

Ps. Dimmi, questo capitolo della saga ti è piaciuto? O volevi qualcosa di più?

Ciao Devileyes
Da quanto che non faccio una rece, ma non potevo non farmi sentire su kh.
Ok Luxord non è nella mia top 5 di pg di kh, ma la storia è stata decisamente bella e piacevole. Luxord l'hai reso molto bene in un momento difficile come tornare ad essere qualcuno. In coppia con il capitan Jack sparrow ci stava un botto. L'alcol è stato un complice perfetto per fargli dare il la.
Perciò complimenti per la tua one shot su di loro.
Sei riuscita a farlo salire di poco nella mia graduatoria tra i membri del organizzazione xD
A presto
E complimenti ancora
Baci

Ho trovato curioso trovare una concomitanza di fanfic su Luxord ambientate nel Mondo dei Caraibi. XD
L'ho letta stuzzicata dal contest nel quale Lux e Jack avrebbero consumato il loro atto.
Durante la lettura, sono rimasta affascinata dalla sensazioni dell'ex N.10., che si trova ad assaporare le sensazioni portare dall'essere tornato Qualcuno ( vi è una citazione velata a Union X e al fatto che Luxord sia uno degli Antichi Signori del Keyblade, ma non è ben contestualizzata anche per chi non ha giocato il capitolo su mobile ).
La coppia si sviluppa bene all'interno di una OS, ho apprezzato il passato poco nobile di Luxord ( passato che si sviluppa per una successione di immagini ben gestita ). Pur non essendo fan degli ultimi Capitoli dei Pirati dei Caraibi ( primo bello, secondo carino, terzo+... deriva ), ho apprezzato la rappresentazione di Jack ( in effetti lo vedo bene ad essere bi XD ), i discorsi fin troppo sensati nonostante tutto quel rum XD
Il rapporto puramente carnale è stato altrettanto convivente, tranne forse per l'uso di alcuni termini ( come uccello ) e l'uso che si fa del lubrificante per armi ( ??? ). Ma lì sono gusti strettamente personali, che non hanno influenzato il gradimento generale.
Il finale è stato divertente, con Jack che mega l'evidenzia.
Luxord ha finalmente trovato ( o ritrovato) la sua casa. Il finale perfetto per il membro dell'organizzazione preferito. <3

Elgas