The Legend of Saiyan Knights'
di Biohazard

02/08/22, ore 12:42

Buon salve cara persona e buon martedì mattina!! Spero che ti possa riprendere la storia, o ricominciarla dall'inizio, quello vedi tu, la storia è tua, perché questi primi tre capitoli sembravo davvero promettenti; poi c'è la questione in sospeso di Goku, sulle sue origini, le quali verranno fuori anche grazie a Vegeta. Non è stato facile e semplice, tutto è successo così in fretta, ma mai arrendersi e trovare sempre una (almeno) soluzione e credo che il protagonista, l'abbia appena trovata e chissà che avventura; sommato al burbero principe dei saiyan c'è solo da divertirsi (se così si può dire ovviamente). Mi incuriosisce anche lo sviluppo del loro rapporto, chissà come avverrà!

08/05/19, ore 09:28

Decisamente in ritardo, ma ci tenevo a lasciare la mia opinione.
Il testo sta venendo sempre più bello e, davvero, mi sta incuriosendo sempre più e mi piace che, nonostante il cambio di tono del racconto dovuto a molti più dialoghi, tu sia riuscita a mantenere l'atmosfera magica e di avventura che mi ha colpito all'inizio!
Spero che tu riesca a venire presto con il prossimo capitolo!

Zappa

07/04/19, ore 23:09

E ri-ciao, cara! :D ho letto il capitolo stamattina ma ho dovuto fare un sacco di lavori in casa quindi non sono riuscita a recensire fino ad adesso. (però ora ho una nuovissima libreria per metterci dentro tutti i miei manga e nerdate varie *-*)
Altro capitolo emozionante e ricco di sfumature meravigliose. Stai gestendo questa storia in modo davvero impeccabile ed è davvero invidiabile la tua creatività e il tuo modo di narrare.
Adoro come stai costruendo il personaggio di Vegeta, è esattamente Lui, trasportato però in un differente contesto.
Freezer sprizza malvagità da tutti i pori ed oltre ad essere inquietante sembra davvero potentissimo ed imbattibile.
..... e certo che questi due, insieme in una caverna al calduccio di un fuoco, con Goku mezzo nudo..... wooooow! Non farmici pensare, va là, che credo sia presto per queste cose!
Tempo al tempo, ma io non vedo l'ora.
Rinnovo i miei complimenti, è forse ciò che di più originale sto trovando su questo sito ultimanente. Brava, brava, brava!
Un bacio,
Eevaa_chan

19/03/19, ore 14:14

Ciao,
ho trovato la tua storia per caso e sono davvero felice di averla trovata.

A parte la cura e la magnifica e ampia descrizione, sono sicura che questa storia sarà entusiasmante e coinvolgente.
Sono una appassionata di fantasy e penso che tu, con questa storia, abbia centrato uno dei miei gusti!
Seguirò questa storia molto volentieri!
Ci vediamo ai prossimi capitoli,

Zappa

16/03/19, ore 22:18

Mi sono fiondata a leggere questo capitolo non appena ho ricevuto il tuo messaggio e, non c'è che dire, mi ha lasciato ancor più meravigliata del precedente, forse.
Stai proprio scrivendo una figata, fattelo dire. Cominciando con la presenza di nonno Gohan, di Speedy (genialata!) e di Crilin. E' stato tutto molto bello, la prima parte del capitolo mi ha dato una sensazione di calore e di famiglia. Sensazione che si è spenta non appena i soldati di quel bastardo hanno ucciso il povero Gohan. E' stata una scena molto toccante, ho percepito a pieno il dramma, così come ho percepito la stessa euforia di Goku e Vegeta durante il loro primo duello, quando Vegeta gli rivela di chi è figlio.
Figo, molto figo! Ha avuto fino adesso anche dei bellissimi richiami agli avvenimenti della storia originale.
Non vedo l'ora di vedere in evoluzione l'alleanza e l'amicizia dei due saiyan sopravvissuti :)
Complimenti ancora, sono davvero sorpresa ed incuriosita. Spero di leggere presto il seguito di questa storia così appassionante.
Un bacione e a presto!
Eevaa

10/03/19, ore 15:10

1-questa storia me la metto subito tra le preferite
2-ti prego! Non farmi aspettare troppo per il seguito! Lo so! Sono pedante e rompiscatole ma finalmente ho una storia fantasy da seguire! Cerca di capirmi!
Aspetto con ansia il seguito!

09/03/19, ore 22:17

Wowowo... aspetta! Non avevo idea che tu fossi ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Che bello! È stata davvero una lettura piacevole e seguirò con estremo interesse questa storia... le ambientazioni e il modo di narrare (oltre al periodo "storico") mi hanno ricordato molto Il signore degli anelli, dal quale poi ho visto che hai tratto spunto.
Sono entrata qui a leggere incuriosita specialmente dalla coppia (che sai che adoro) ma sono rimasta piacevolmente colpita dall'intensità del racconto. Sono curiosa di capire come potrà proseguire!
In bocca al lupo e - spero - a presto!
Eevaa