Il resto che cos'è
di fefi97

08/04/19, ore 01:17

Stupenda, emozionante, sensuale e piena d'effetto... Complimenti. La mia è asimmetrie emotive, se ti va di leggerla mi fa piacere, comunque mi è piaciuta molto.sarebbe bello se succedesse davvero.

13/03/19, ore 22:48

Complimenti per la storia, mi piace leggerli in situazioni come queste, così quotidiane e, per loro, normali. Le caratteristiche dei personaggi ci sono e sono le stesse che conosciamo bene e mi piace anche che hai lasciato la storia di fondo senza però renderla troppo ingombrante.
Ti ringrazio per aver scritto di loro, li adoro e sono in fissa ormai, non vedevo l'ora di poter leggere qualcosa di simile, spero di poter leggere altre storie così.
Buona serata.

13/03/19, ore 09:48

Buongiorno,scusa il disturbo,ma sono andata a rileggermi Parla di me,non l'ho trovata,non che l'hai cancellata,per favore, Una delle mie storie preferite in assoluto di sempre. Spero che la ripristinerai... . Mi è venuto un colpo quando ho letto storia mai esistita o è Stata cancellata dall'autore🤦‍♀️ Ti auguro una buona giornata Un abbraccio Marycate e 😔