Le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so
di Yuki Delleran

28/06/20, ore 16:18

Buonsalve!!!
Sono entrata da poco nel fandom di Voltron , quindi ho letto poche fanfiction, ma la tua descrizione della storia, con quel piccolo estratto, mi ha intrigato talmente tanto che è stata tra le prime che ho letto.
L' ho adorata🌞💯💪❤💞!!!!!!
Sicuramente sarà tra quelle che rileggerò millioni di volte, finchè la saprò a memoria, ma continuerà ad emozionarmi come la prima volta.💕💓
Da quello che ho capito leggendo la storia sembra che la vita di Lance giri attorno ad Allura e che lei tenga il focolare della sua stessa esistenza...
Personalmente preferisco che un personaggio sia in pace con se stesso e non colmo di dubbi come il nostro Lover Boy Lance💙 prima di iniziare una qualsiasi relazione
Per questo ho apprezzato lo svilupparsi del rapporto di ❤💙 lento ma essenziale per essere duraturo e vissuto senza rimpianti💘
Ci sarebbero davvero altre cose interessantissime da dire sul tuo racconto ma ho cercato di seguire i suoi punti fondamentali... di solito non faccio recensioni cosí lunghe...
L'utima frase di Keith mi ha colpito e affondata per scivolare nell oblio della Klance
" Non vedo l'ora di riaverti al mio fianco tra le stelle" o giù di lí... La mia nuova frase preferita mi ha fatto venire i brividi💝🙉🔥
Ti volevo chiedere se sai dove guardare le ultime 2 stagioni sottotitolate in italiano... io non so dove guardarle... su Netflix non ci sono😧😥😭 Forse tu hai trovato un sito dove vederle🙏😦?*
Grazie se aiuterai povera anima in pena👻👻(?)
Scusa se non sono stata chiarissima su quanto ho scritto😅😅😅 nella recensione
Ti ringrazio in anticipo se perderai qualche minuto (o qualche ora) a leggere questo obrobrio e se risponderai*
A presto e VIVA LA KLANCE ❤💙

12/05/20, ore 22:27

E ti commento anche qui perché si. Ho voluto rileggerla e anche questa volta, mi sono messa a piangere.
E Strano che una storia che rileggo mi faccia emozionare così tanto, ma come descrivi gli umori di lance cavolo...mi ci sentivo dentro. Keith e molto dolce e comprensivo e me li fai adorare ancora di più <3
Ora andrò a nanna triste e felice xD

17/03/19, ore 23:30

Solitamente non lascio mai recensioni, ma dopo questa lettura ho il bisogno di complimentarmi con te.
Mi sono goduta ogni frase di questa fan fiction, in alcune parti anche con il groppo alla gola, sei riuscita perfettamente a trasmettere i sentimenti e le emozioni di entrambi, quindi complimenti veramente.
Ho adorato la fine, finalmente Lance è riuscito a perdonare sè stesso e così può guardare al futuro.
Grazie per avermi fatto rilassare e staccare la spina durante questa meravigliosa lettura, adesso frugherò nel tuo profilo per leggere qualcos’altro ahaha.
-Sara