Zip me
di Natsumi Raimon

01/04/19, ore 12:44

Ah!! Che bellezza! Ahahahah
Lo sai quanto mi piacciono Killer Frost e Caitlin assieme!
Mi è piaciuto questo seguito della precedente storia, hai riassunto benissimo i mesi passati senza Killer Frost e l'evoluzione del rapporto con Laurel che sa essere più che solo una provocante e bellissima compagna di letto, sa anche consolare ed esserci per Caitlin quando sembra aver perso parte di se stessa.
Ora, ovviamente, voglio leggere un momento rosso con Killer Frost che le bisbiglia nella mente. Ahahahahah

16/03/19, ore 15:55

Sono stata piacevolmente sorpresa dalla lettura di questa OS e sono davvero felice di averla letta! (Purtroppo sono una migratrice di fandom, quindi questi personaggi li ricordo nel CWverse come erano qualche anno fa, ma sono felice di ritrovarli così oggi). Detto questo:

Mi è piaciuto molto stile che hai o per il tuo racconto. L’andamento circolare ha dato un ritmo piacevole e armonioso. Vorrei compararlo a un biscotto ripieno, solo che, la verità, la tua storia sarebbe un pochino al contrario in quanto struttura. La cornice della storia è dolce, gentile, soave, mentre il suo interno è un po’ amaro, un pochino aspro. (Mantenendo la metafora) mi è piaciuto molto anche il ripieno. Hai uno stile cadenzato(?), fai praticamente scivolare il lettore nella storia, con calma, usando ritmo lenti e
dolceamari.

(Davvero non so cosa sia successo ultimamente a Caitlin in The Flash, ma immagino stessero usando la sua controparte malvagia per una qualche transizione. Qualcuno mi dica che Caitlin un piccolissimo momento di gioia lo abbia avuto.)

Il rapporto tra Laurel e Caitlin e Killer Frost è disequilibrato e instabile quando deve esserlo e armonioso quando c’è il bisogno e non posso che farti i complimenti per questo.

L’uso del prompt è molto carino!

Ripeto che sono molto felice di aver letto questa OS e che l’ho apprezzata tantissimo!

Bel lavoro!

13/03/19, ore 17:41

Ho come la sensazione che stiamo cominciando a riempire il fandom con questa coppia e ciò mi fa bene alla salute: KILLERSIREN LIVES! *w*
È meravigliosa, l'ho riletta tipo tre o quattro volte nel corso del pomeriggio e sto ancora gongolando come una dumbass. Una scena così bella intervallata dal ricordo di come si è evoluto l'inizio della loro storia, l'immagine di una Caity a pezzi per la perdita di Frost mi ha spezzato il cuore, così come lo ha scaldato il pensiero di Laurel che si presenta alla sua porta per stringerla tra le sue braccia e consolarla. Killer Frost come cupido della situazione poi, con i suoi post-it ed il suo chiamare Laurel "Sirenetta" mi fa morire, la amo troppo. Scritta benissimo, tra l'altro, great job

Ora resterò qui, da sola, nella speranza che una Black Siren a caso bussi pure alla mia, di porta, e nel frattempo ti mando un grande abbraccio! :3

Heda