Scary Love
di Luana89

19/03/19, ore 21:26

Questo William non mi piace, sento l'odore dell'infamia su di lui. Pensa anche che ci sono così tanti personaggi che, onestamente, non ricordo esattamente che ha fatto William precedentemente ma andiamo bene così.
Enoch rimane misterioso, sono curiosa di sapere di più sulla sua storia e capire perché un momento prima sembri la persona più tenera del mondo e quello dopo sembra che gli altri abbiano la lebbra e la peste, ma vorrei anche capire perché sembra che se lo facciano tutti ma poi così non è?? E' questo il vero mistero della FF.
Poi non so che altro dire ( sono passate ore dal capitolo alla recensione, ho già dimenticato metà dei particolari ) a parte il fatto che come sempre mi prendi tantissimo, io amo come scrivi e come riesci a trasmettermi cose che non siano l'influenza.

14/03/19, ore 20:10

So che a te non piace, ma posso dire che il tizio finale mi ricordava troppo Ren Honjo di Nana?? Comunque, essendo solo all'inizio, ti dico solamente che come al solito affronti argomenti leggeri, che strano!! Ti tengo d'occhio, come al solito aspetto il dramma dietro l'angolo, che arriverà non appena ci sarà una piccolissima gioia, un sospiro di sollievo e poi TAC, io che giacio a terra.
Aspetto il prossimo capitolo come un cagnolino che si vede sventolare davanti un biscottino, tu sei il padrone infame che lo fa impazzire prima di concederglielo.