Powerless
di Roscoe24

26/03/19, ore 17:28

Ciao:)
Finito da poco di vedere la puntata, ho pensato  di venirev a leggere la tua piccola one-shot, perché  dopo quel finale e il promo della prossima avevo bisogno di distrarmi.
E mamma mia Giulia! Mi hai distrutto pure tu!:)
Non pensare male mi è piaciuta tanto, però ĺeggere di un Magnus così impotente senza l'uso della magia, propio quando il suo AMORE aveva più bisogno di lui è stata davvero dura. Come lo sarà per noi è Alec la prossima settimana. (Se hai visto il video saprai di cosa parlo😣).
Venendo a noi, ma poi alla fine Alec nella puntata da chi è stato curato? Io questo non l'ho mica capito.:)
Come non capisco perché tu dica che per te è un racconto sconclusionato, e senza senso.
Mi vuoi fare arrabbiare vero??😁
Per me i pensieri di Magnus in quel preciso momento sono più che credibili, non vedo forzature o cose messe a caso.
E guarda se devi dirti la verità, io ultimamente entro su efp solo per leggere le tue cose.
Perché sei una ragazza che merita, e perché tra te e i Malec c'è una connessione fortissima.❤ (MIO PENSIERO SE NON SEI D'ACCORDO PAZIENZA!😂).
La parte finale straziante e stupenda allo stesso tempo..."Ti prego, non lasciarmi anche tu."Perché perdere Alexander sarebbe un’assenza che non riuscirebbe a sopportare.
Quindi meno "pippe mentali" è più one-shot che sono sempre un piacere da leggere.😁
Anzi ne ho una in mente che vorrei sottoporre alla tua attenzione. Sempre se ne avrai voglia , e quando avrai un pò di tempo. Però prima devi vedere la puntata.😊
Un abbraccio Daniela.

16/03/19, ore 02:01

Ciao.
Personalmente la trovo una una cosa adorabile.
Mostra i sentimenti di Jade e Magnus che ognuno a proprio modo ama Alec e l' impossibilità di entrambi nel poterlo realmente aiutarlo.

15/03/19, ore 18:18

Sto scrivendo la recensione per la long ma il capitolo è lungo quindi ci metterò letteralmente anni, ok no ma comunque tanto visto che sono tipo a metà, questo è decisamente più corto e riesco a fare una recensione veloce.
Io sto facendo il rewatch dall'inizio perché ho finalmente convinto una mia amica ad iniziarla ma non mi stufo mai di rivederla, insomma non è la prima volta che la riguardo, poi è la mia seconda serie preferita in assoluto, non ne avrò mai abbastanza.
Ho visto lo sneek peek della 3x14 e togliendo il fatto che mi ha messo un'ansia pazzesca e ho paura per i Malec, non so perché ma ho davvero la sensazione che succederà qualcosa di brutto che peggiorerà poi (insomma il trailer della 3B non era rassicurante). Ho odiato Lorenzo più di prima, ed è tipo il secondo tra i personaggi che odio di più dello show, volevo picchiarlo con qualcosa quando usava la sua magia davanti a Magnus e quando l'ha costretto a supplicarlo, cristo, dopo tutto quello che Magnus e Alec hanno fatto (e lui si è preso il merito)...spero solo che nei prossimi episodi Magnus riprenda il suo titolo che spetta a lui e basta, perché si, insomma se potesse userebbe l'espressione "Sono il Sommo stregone di Brooklyn" al posto della punteggiatura.
Detto questo la scena della 3x10 mi ha davvero uccisa, vedere Mags impotente osservare Alec in fin di vita mi altera i sentimenti, togliendo il fatto che ci sono rimasta malissimo quando nella 3x11 stava tipo perfettamente come se non gli fosse successo niente, tuttavia questa scena è stata una delle più tristi in assoluto.
Mi è dispiaciuto per Magnus e tutt'ora mi dispiace vedendo quanto si senta inutile (ma comunque hot, COSA SONO QUEI BICIPITI?, cosa sei Daddario con la faccia compiaciuta? COSA!), mi manca lo stregone che salva sempre il culo a tutti.
Ci sentiamo, presto, più o meno.
Alla prossima,
Bea~