Bis peccare in bello non licet
di Sweetserialkiller

23/09/20, ore 01:17

Allora, eccomi qui! sono contentissima di questo capitolo, giunto dopo SOLO otto mesi di attesa. Mello si dichiara e Matt mette gli occhi su un'altra ragazza!!! la tua storia si fa sempre più interessante, l'aggiunta di Clara come menbro del "cast" fisso mi piace un sacco e scusa, lo so che è una storia d'azione, ma io sono totalmente rapita dalle sottotrame romantiche!
Io non scrivo mai di Mello con ragazze, lo vedo solo con Matt, ma il tuo Mello in questa storia mi fa impazzire. Il rapporto fra lui e Amy è ironico, sexy, e divertentissimo. Uno dei pregi più grandi di questa tua storia è che, nonostante la trama principale sia seria, ha il potere di farmi ridere! è più facile emozionarmi che farmi ridere, ma con i tuoi capitoli di sorrisi me ne hai strappati molti e persino risate, e questo capitolo non fa eccezione, anzi. e' stato bellisismo da leggere. Sei bravissima a farli dialogare con queste provocazioni continue, queste battute, queste situazioni perennemente ambigue, questo gioco sottile che si fa sempre più palese. L'amore tra i due ormai è evidente, nonostante loro, a causa dei loro caratteri, siano portati a tirarla per le lunghe (ma in senso buono). Lo trovo delizioso. Scrivere di Mello con una ragazza, specie con questa ragazza, ti ha dato l'opportunità di creare in lui questo atteggiamento che con Matt non vedrei mai e che, personalmente, ti invidio molto.
Spero di vedere presto un altro aggiornamento, voglio continuare a leggere questa storia, voglio sapere come continuerà, cosa verrà fuori dalle indagini, come si muoverà L e, soprattutto, sono impaziente di vedere cosa succederà tra Matt e Clara (così i nostri piccioncini si sentiranno meno in colpa?) e aspetto il momento in cui Mello e Amy si baceranno (ed è incredibile che io lo shippi con una ragazza, vorrei sottolinearlo otto milioni di volte.)
Quindi di nuovo, mi è piaciuto tantissimo, brava! ma non voglio attendere, quindi impegnati! ;)

07/02/20, ore 01:32

Ma porca... In effetti l'aveva detto Matt che l'avrebbe persa. Cmq il caso mi sta appassionando tanto sai... Sviluppa bene quella parte lì, sta venendo bene. Cmq fa attenzione agli errori di sintassi soprattutto.

10/01/20, ore 06:23

Allora : a parte la situazione tra i 3, della serie "Il triangolo no, non l'avevo considerato", Matt dove caspita sparisce ogni volta?? Praticamente Mello ha dato voce al mio pensiero! Anche se, però, povero Matt. Non é una situazione proprio facile facile

09/01/20, ore 22:52

Ohh che bello, finalmente! Aspettavo questo capitolo da quanto? Un mese? Sono felicissima che hai aggiornato.
Mi aspettavo di vedere la scena del ballo, ma il capitolo è stato interessante anche così.
Mi è piaciuto molto il sogno, io ho un debole per i sogni, e poi finalmente Matt ci confessa che lui in realtà si è accorto di tutto. Bene, poi... Tu, autrice, potresti chiedere a Amy da parte mia se è gustosa la lozione per la pelle? Ahahah questa scena mi ha fatto morire dal ridere, ma non perché la trovassi ridicola, ma perché questi due non sanno più che fare, persi come sono l'uno dall'altra. E tutto ciò mentre Matt stava per tornare. Ottimo! E a lui vengono i rimorsi di coscienza proprio in quel momento! E io volevo urlare.
Mi è piaciuto vedere lei gelosa di Mello e mi è piaciuto Mello che la rimprovera di prendere in giro Matt. Ci volevano entrambe le cose. Ora non mi resta che attendere per scoprire che idea ha avuto lei e spero che non mi farai aspettare troppo! E comunque sì, non vedo l'ora di arrivare al ballo.
Sinceramente la tua storia mi piace parecchio, non capisco perché non ti abbiano inondata di recensioni. Ne meriti molte di più. A presto!

05/12/19, ore 03:19

ok, matt ed amy che fanno l'amore mentre il povero mello frustrato va a divorare cioccolata...arghhh amy ti sto seriamente invidiando e anche un po' odiando, sappilo mia cara! è ingiustissimo prendere così in giro matt! poveri tutti e due!
qui hai seriamente attentato alla mia vita:
Non riusciva a non pensarci. Lei e Mello, nudi su quel letto ad amarsi. Se chiudeva gli occhi poteva immaginarselo li con lei, al posto di Matt.
so he accadrà presto, lo so, lo sento. non aspetto altro.

in tutto questo, mentre loro si danno alla pazza gioia, le telecamere di L non ci sono e questa cosa mi fa sorridere perchè immagino già che lui abbia comunque previsto tutto ciò che sta succedendo, anche senza bisogno di telecamere ;) ma a parte ciò...
matt mi pare che te la vai un poì a cercare nel lasciarli sempre soli in situazioni improbabili. io non oso immaginare cosa farà mello a quella festa. anzi sì <3

anche qui ci stavo lasciano le penne seriamente: Figurarsi se mi metto a criticare il suo aspetto, io… > “Io muoio per quel viso “ avrebbe voluto dire ...che dire, si amano, ormai è così palese.

L’alcol e l’eccitazione gli avevano, ormai, fottuto il cervello. Amy poggiò il viso nell’incavo del suo collo, sospirando.
< Perché non riuscirei a dirti di no >
ok qui, altro mezzo infarto. questa dolce tortura mi sta facendo penare ti giuro ahahah sei troppo brava

near batuffolo bianco *_* che dolcezza...che bello questo flashback. io amo i flashback,specie se riguardano la wammy's.

scusami a quest'ora non posso fare una recensione decente, perchè ho gli occhi che mi si chiudono dal sonno ma ci tenevo a finire i capitoli e darti le mie impressioni a caldo lo stesso, spero che ti possa fare piacere comunque.
aspetto il seguito con ansia!!!

05/12/19, ore 02:49

aaaaaaahhhh ommioddio...no, il mio cuore non regge...non puoi farmeli trovare insieme così, all'improvviso, e in questo modoa dir poco fantastico!! non ero pronta...
in tutto ciò il povero matt è cornuto e contento, ma...per quanto mi dispiaccia...li sto amando insieme...lui che le rivela il suo nome...ahhh non ce la posso fare.
prima che io possa essere geloso di Matt credo che Kira farebbe in tempo a costituirsi : questa frase è geniale ahahahha bravissima davvero! e mello geloso...mi sto sciogliendo. questa scena è troppo sexy e dolce allo stesso tempo. ti giuro che sei bravissima a rendere queste scene.
però cavolo amy, diglielo a matt che sei confusa e ti piace anche mello...un pò di pietà...
corro a leggere l'ultimo!
p.s. ma in tutto questo lei che cosa ha comprato? e soprattutto: qualcuno ha avvisato L che lo vogliono morto?

05/12/19, ore 02:16

ok, ho amato che il metterli contro per farli collaborare fosse tutto un piano di L ma ovviamente ogni kira che si rispetti lo vuole fare fuori.
e comprendo benissimo il desiderio di amy di voler scoprire il più possibile dasè: è stata allontanata ingiustamente e vuole farsi valere.
credoche mello debba darsi una calmata con la moto: non è mica la sua fidanzata! o forse sì, in mancanza di altro? ahahah
bel capitolo anche questo :)

05/12/19, ore 01:45

ohh quindi perora loro non torneranno da L finchè non avranno dei risultati!!
mi è piaciuta molto la scena in cui Amy prende la mano di Mello davanti al fuoco. sta nascendo del tenero ed è bellissimo, ma mi dispiace troppo per matt! sigh...

05/12/19, ore 01:19

So quello che è successo fra di voi. L non è l’unico a non fidarsi qui.

ok qui sono morta!!!

matt è proprio un santo, tutto ilcontrario di mello. lasci intendere che all'inizio Amy era stata indecisa tra loro due prima di scegliere matt, o ho capito male io?
comunque bel capitolo, la storia mi ha presa ;)

04/12/19, ore 20:33

Povera Amy. Sì è capito che è una distrazione, anche se involontariamente, e anche se sembra inevitabile, questo escluderla dalle indagini è davvero ingiusto, sembra quasi una punizione. Ma lei che colpa ne ha?
Ok ora abbiamo fatto tombola: l'ha baciata anche L. Matt sarà molto felice quando scoprirà tutto, povero!
Interessante la frase che L le dice alla fine, come se sapesse che se Mello si decide a conquistarla fra loro non c'è gara. Ma bisogna scoprire cosa, o meglio chi, scegliera lei!

04/12/19, ore 17:50

povero L... ma anche Mello non batte chiodo, quindi si può consolare, non è l'unico! certo che non ci sono proprio i presupposti per poter svolgere un lavoro tanto delicato, la situazione si deve risolvere o finiranno tutti per prendersi a pugni!
mello nei confronti di matt è molto delicato devo dire, sì, sì...cioè non frega niente a nessuno che sti due stiano insieme. meno male che almeno near è bello tranquillo per i fatti suoi, se no era il delirio più totale ahahah
vado a scoprire da chi si è diretta Amy, anche se spero vivamente che sia mello: voglio il secondo round (sì, nemmeno a me frega niente che lei stia con Matt ahahah)

04/12/19, ore 17:32

ciao! allora, fin'ora ho letto silenziosamente, ma ora mi va di dirti le mie impressioni!
ti devo dire subito che in questo capitolo mi hai fatta ridere tantissimo! i dialoghi tra mello e amy sono favolosi. anche questa frase mi ha fatto scoppiare a ridere: “Sai ho ficcato la lingua in gola al tuo migliore amico, e sarei anche andata oltre se lui non mi avesse fermata. Inoltre data la nostra piccola distrazione non siamo riusciti a scoprire praticamente nulla ma, Hey per il resto è andata alla grande”
davvro esilarante! ora voglio proprio vedere come amy se la vedrà col senso di colpa...
ma si vedeva che lei è parecchio attratta da lui, e il povero matt ne è consapevole.

sei stata brava a descrivere la tensione sessuale che c'è tra lei e Mello, con tutto quel continuo litigare senza motivo! mi ha divertita tantissimo!
quando è arrivato matt nella storia io, amandoo tantissimo, ho detto ad alta voce "Matt!" manco lo avessi visto spuntare realmente davanti a me! che bello che c'è anche lui.
per il resto ti possodire che la storia mi sta piacendo anche se trovo l un po' OOC, perchè ritengo che L non sia realmente così ingenuo, anzi, è tutto il contrario: lui finge sempre, mente in continuazione, prende in giro tutti, ma in realtà è uno che la sa lunga. quindi, vederlo così innocente quando prende la mano di Amy e se la mette sotto la maglietta mi ha fatto un po' storcere il naso, se devo essere sincera, però comunque la scena era piacevole da leggere.
Near sembra tipo un fantasma, e in realtà lui non è uno che si perde in chiacchere, però qui sembra poco più che una comparsa. ma vabbè, è compensato da mello che non perde occasione di sputare veleno.

un'ultima cosa che ti volevo dire è che ho trovato un po' irrealistico il fatto che Amy vede suo padre mmorire e come reagisce, è stato un poì' troppo veloce e sbrigativo, cioè mi sarebbe piaciuto vedere più coivolgimento emotivo da parte di lei. è dellamorte del padre che stiamo parlando. e anche quando il suo fidanzato torna dopo anni che lei lo ritiene morto, la sua reazione mi è sembrata un po' poco probabile. cioè dopodue eventi del genere, uno appressoall'altro, sarei rimasta scioccata seriamente e avrei auto bisogno di settimane per riprendermi, però ecco la mia non vuole essere una critica feroce, ma solo una segnalazione. c'è tanto nella tua storia e secondo me certi passagi meritano di essere approfonditi maggiormente; a parer mio, renderebbero la storia più coivolgente e il lettore potrebbe ritrovarsi/immedesimarsi di più nelle scene.
continuo la lettura!

09/10/19, ore 21:41

Questa storia la adoro, ti prego sbrigati ad aggiornare ❤️❤️❤️❤️ Comunque mi piace molto il tuo Mello, nell'orgoglio è uguale al personaggio del manga, non vedo l'ora di vederlo costretto ad ammettere di avere un attrazione per la donzella...

06/10/19, ore 20:01

Sto adorando questa fanfic. Hai disegnato bene i personaggi e devo dire che il tuo Mello mi strega.
Aggiorna presto, sono ansiosa di vedere cosa combinerà questo triangolo ;3

03/07/19, ore 17:00

Oooh! Finalmente Matt tira fuori gli attributi con Mello.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la collaborazione tra i tre..