I can fly
di Napee

01/09/20, ore 10:34

Carinissima...spero continuerai....amo le kagehina...questa è fresca e piena di dolcezza grazie.

21/03/20, ore 14:35

Che dire?...Hinata....Tobio....i tengu....il tutto coccolato dalla tua scrittura.....beh hai la mia attenzione!!! e come sempre grazie del racconto

09/03/20, ore 17:25

Povero Tobio, con una famiglia così si capisce perché sia sempre scontroso.
Ma scoprire d’improvviso di provare qualcosa di curioso per Shoyo, qualcosa che lo fa sentire leggero, che lo libera per un po’ dai suoi personali fantasmi è una sensazione nuova che lo fa stare bene e lo stupisce al contempo.
E allora si scopre a fantasticare di avere l’amico sempre al suo fianco senza rendersi conto, non ancora almeno, che ciò che prova è un sentimento più profondo.
Anche il risentimento verso sé stesso per averlo ferito nel corpo è qualcosa che inizialmente non riesce a spiegarsi, ma anche solo l’idea di poter stare vicino all’amico - il primo che veramente può definire tale - lo rende felice.
Bello questo Kageyama così combattuto.

03/02/20, ore 08:15

Povero Tobio! 😄 Certo che scoprire che chi ti sta vicino non è umano può lasciare alquanto sconcertati.
Ma un po’ alla volta la situazione si normalizza, ma ora è Shoyo ad essere in crisi. C’è qualcosa riguardo la sua comunità che ancora non riesce ad esternare, nonostante la vicinanza che lui e Tobio hanno raggiunto.
Alla fine però il solito modo di canzonarsi a vicenda riesce ad appianare almeno in parte la tensione.

27/01/20, ore 08:26

Ho letto i capitoli che hai pubblicato praticamene d’infilata. Bella l’idea di trasformare Shoyo in n Tengu.
Kageyama è caratterizzato perfettamente e il suo malessere per tutto quanto gli sta accadendo, così come l’attaccamento che ha per quello che a tutti gli effetti è il suo unico amico, anche se in realtà per entrambi forse c’è già qualcosa di più profondo.
Però proprio il fatto di essere un Tengu è una questione che obbliga Hinata a nascondersi. Ora però che Tobio lo ha scoperto forse le cose potrebbero migliorare.
Sono curioso di scoprire gli sviluppi.
Alla prossima 👍🏽

15/09/19, ore 17:39

Potevi chiamare direttamente Hinata, se ti mancava no?
Per questo shippo la Kagehina e maggiormente come tu la descrivi, cogliendo nel più piccolo dettaglio e svolgendo un altro capitolo coi fiocchi.
Tobio, come tu hai detto, morirebbe pur di non ammettere che, in fondo, il principino del Karasuno lo completa.
Bravissima! Mi è piaciuto!

15/09/19, ore 17:35

Ma no, Tobio! So che un infortunio durante l'allenamento può farti innervosire e ribollire di rabbia se pensi che è stata colpa di Shouyou, ma attento! Le tue azioni potrebbero portare conseguenze!
Mi ha interessato particolarmente questo capitolo, molto ben scritto e ordinatamente intrigante. Mi aspetto altri come questo e so che stai solo seminando ciò che s'intreccerà in una storia che ci farà gioie e restare col fiato sospeso!
Ottimo lavoro!

Shouyou! Stai bene? XD

15/09/19, ore 17:32

Shouyou! Povero il mio Piccolo Gigante!
Ciao, sono una tua nuova lettrice che semina recensioni ad ogni capitolo per ringraziarti di averci regalato un'interessante fiction! Mi sono avvicinata ad Haikyuu almeno due anni fa ed è stato amore a prima vista, per cui, non potevo non gironzolare nel fandom.
Potrei chiederti di ingrandire un pochino il testo? Sai, purtroppo io faccio un po' fatica.
Comunque, tralasciando me, il tuo stile è ordinato e trascina con un'impressionante velocità chi legge. Fa venir voglia di rileggere all'infinito solo per il gusto di immaginare!
Continua così!

15/09/19, ore 17:28

Ed eccomi a lasciare un'unica recensione a questo fantastico capitolo! Sei davvero brava a cogliere l'attenzione di un lettore e ti dirò che voglio sapere cosa mai è accaduto a Hinata e soprattutto l'atteggiamento OOC di Takeda. Potrei anche immaginarne il motivo di tale cosa ma pregusto un tuo aggiornamento!
Dai, continua così!!!