Lettere dal fronte
di Dida77

29/06/19, ore 18:58

La lettera mi piace un sacco, contiene parecchie frasi così belle e al contempo alcune cose che mi piacerebbe un sacco fossero canon, come ad esempio il fatto che bucky è l'eroe di steve, che è coraggioso grazie a lui... questa lettera è bella e tristissima, ogni volta immaginare come debba essersi sentito steve dopo la caduta di bucky dal treno... comunque, a parte la lettera, le altre parti sono carine, il mio consiglio è quello di soffermarti un poco di più e dare più dettagli, in modo che il lettore possa immaginare meglio la scena e immergersi dentro. triste, commovente e dolce, ecco com'è stato per me leggere questo racconto qui, grazie :)

29/06/19, ore 17:25

"Come posso essere il loro eroe, adesso che io ho perso il mio?"
Questa frase mi ha ucciso.
È una storia meravigliosa, Dida, uno scorcio di Stucky da togliere il fiato.
Era da tempo che avrei dovuto recensirlo (e non solo questa), ma ti sai che periodo sto passando...chissà che questa iniziativa dello scambio di recensioni non renda giustizia, mettendo a posto le cose.
Grazie per le splendide emozioni che riesci a comunicare con le tue parole.
Un abbraccio forte
MRS

29/06/19, ore 17:12

Ok mi devo asciugare qualche lacrimuccia prima di recensire! T.T
FF super dolce e tenera! Mi è piaciuta moltissimo l'idea, davvero carina della scatola dei ricordi si Steve con tutti i suoi disegni e quella lettera. Me lo vedo davvero a scrivere una lettera per Bucky dopo la sua "morte", a mettere su carta i suoi pensieri per un desiderio di parlare ancora con lui. Molto carina la speranza che Bucky sia al sicuro, l ho trovato davvero toccante e tenero, anche se Steve sa che è morto, la sua speranza più grande è sempre che stia bene! Adoro T.T
Super cute anche il finale, con loro che si abbracciano e possono finalmente stare insieme ed avere il tempo di dirsi tutto quello che non si sono mai detti.
Davvero complimenti! Mi è piaciuta molto!
Baci

Kisa

01/04/19, ore 16:10

Ehilá, passavo di qua e ho trovato questa tua dolcissima storia. Non capisco come mai, ma leggere dal punto di vista di Bucky mi fa sempre tanto emozionare (*si asciuga le lacrime sigh sigh*). Mi é piaciuta molto l’idea della scatola. Nelle lettera e nei disegni c’é tutto l’amore che Steve prova e ha provato per lui. Amore che arriva fortissimo a Bucky, così come arriva fortissimo al lettore. Ora Bucky sa. Sa cosa ha provato Steve dopo la caduta e quanto gli é mancato. Sa come é stato male e quanto ha sofferto senza di lui. E allora piange e le sue lacrime vanno a mischiarsi con quelle di Steve di circa 70 anni prima, perché in quella caduta sono un po’ “morti” entrambi. Dolcissimo il finale con gli Stucky e la torta di cioccolato. Adoro come racconti di loro, ripasserò sicuramente da queste parti.
Baci, Vane

18/03/19, ore 21:12

Buona sera^^
Come sempre non sono troppo ferrata in queso fandom, per non dire niente del tutto (come ben sai). Ho quindi 1 domanda da farti, i disegni sono 1 elemento canon di Capitan America? È una cosa che adoro e già li avevo notati nell'altra tua ff, mi chiedo quindi se sia un tratto molto romantico e umano del vero Steve o se ci hai messo di tuo. Ti prego non ridere, ma come sai branco lo nel buio. Comunque è una cosa che adoro, ecco. Come mi piacciono le lettere. Ne ho una scatola piena, e nonostante fossero già abbastanza desuete a quando risalgono è una cosa che mi è sempre piaciuta molto. Come le cartoline.
Hai costellato questa ff di elemento davvero poetici e belli, romantici nella loro essenza.
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto questa storia.
Baci baci
Béa