Il cacciatore di maledizioni
di Riflessi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/03/23, ore 19:19

Dopo un periodo di assenza da EFP, sono tornata e ho visto che la tua storia, che avevo lasciato nel 2020 in sospeso, era continuata e ho letto gli ultimi capitoli.
Ho sempre trovato un po' estenuanti i loro continui lascia e prendi, torna e vai, però il tuo modo di scrivere e la storia in sé sono molto belli e i tuoi racconti valgono la pena.
Per me sarebbe un vero peccato se ti fermassi qui senza continuarla. In fondo credo che nel giro di pochi capitoli, volendo, potresti dargli una conclusione. Ci spero davvero perché ne vale la pena!!
Complimenti per la fantasia e l'audacia e precisione nel descrivere le varie situazioni di riflessioni, combattimenti, amore.
Spero che ritrovi presto il desiderio di continuare questa long. Grazie per il tuo lavoro!
Un abbraccio

12/08/21, ore 22:59

Grazie mille per questo meraviglioso capitolo 😍😍😍😍 innamoratissima di Draco ed Hermione (ma anche Lucius e Narcissa non scherzano eh 😌😂😂 sono troppo divertenti in questa storia. Vengono dipinti sempre come due genitori crudeli spingendoci ad odiarli, invece qui io li amooo). Però io ancora non sono pronta alla fine di questa meravigliosa storia 😫😫😫 è la mia preferita!!! Sarà dura leggere l’ultimo capitolo, spero tu prenda in considerazione di continuarla in qualche modo ahahahhaha (o magari scriverne un’altra 😌😉😘)… aspetto il prossimo capitolo, un bacio 😘😘😘😘

04/08/21, ore 19:24

Ben tornata . decisamente il passato prossimo non ha insegnato nulla al prescemto che sembra aver dimenticayo quanto vicino sia gia stato a laascirci le penne , e si sarà soravvissuto a tom ma non so se varra anche per laa rabbia della sua rossa ! secondo me se tom voleva farlo fuori bastava che aspettasse dato che è evidente che la rossa ha molte piu possibilità di lui di far fuori il prescelto. Infatti ecco che harry sta per subire il sesto avviso della sua meta e speriamo che ne esca ancra intero . intanto un elfo senza saperlo ha esaudito l’ordine che il suo padroncino per paura vigiaccheria non avrebbe mai espresso ossia farsi trovare dalla sua leonessa . e decisamente sembra che tutto sia andato come previsto . la serpe desidera sapere cosa mai voglia insomma non ci sta capendo piu niente ma anche la riccia ha un diavolo per capello è csi semplice cosi evidente quello che vuole ma lui come sempe non capisce non ci arriva , be è un maschietto! Per pii ceder alle mani e alle lusinghe della rccia . sembra pero che le dimostrazioni d’amore del biondo non siano sufficenti alla leonessa per quato tempo lui l’’algida serpe sara amare lei la leonessa e la risposta no tara ad arrivare sempre ora si che sono veramnte una cosa solo

02/08/21, ore 10:05

Bentornata! il nuovo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca e battere forte il cuore. Grazie, come sempre.

01/08/21, ore 16:18

Vabbè, io ti adoro. Non sai per quanto tempo ho aspettato un aggiornamento di questa storia bellissima. O meglio lo sai, perché te l'avevo già detto tempo fa, quando hai recensito una mia one shot, ti ricordi?
Cosa posso dirti, se non che scrivi sempre divinamente, che la scena tra Draco ed Hermione ha una carica erotica da far venire i brividi tanto che, a mio modesto parere, sarebbe un peccato se, a storia completata, mettessi da parte la penna e non scrivessi più.
Il tuo Draco innamorato mi da una sensazione di immenso appagamento, non so come spiegarlo, così come amo la tua Hermione che, con intelligenza, si interroga e lo interroga sul loro futuro insieme.
Spero che non ci farai tanto attendere per quello che, credo, sarà il capitolo finale ( salvo, naturalmente, vicende familiari e matrimoniali, eheheheh).
Complimenti!
A presto.

15/03/21, ore 00:32

Ehi ciao 😊😊 mi ritrovo a recensire un altro meraviglioso capitolo (che tra l’altro ho letto già 2739403 volte). Semplicemente splendido, così come tutta la storia. Ormai le tue storie sono le mie preferite in assoluto! Me ne sono follemente innamorata! (tanto da rileggerle più volte) 😍😍😍 Spero di poter leggere i prossimi capitoli, che portano alla fine della storia, nonostante sia passato un bel po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento. Bacioni 😘😘

10/11/20, ore 19:09

Decisamente sta volta l’elfo è stato furbo e puo fare la differenza e anche l’insensibile luc si accorge che forse un elfo domestico in casqa può essere urtile soprattutto per mantere la calma della sua signora – e si la calma è ben lontna da appartenere veramente a cissy che dentro di se sta ribollendo come un calderone un figlio cocciuto e un marito traditore direi che è messa bene! I pensieri della lady andavano dal figlio alla sicura combattiva leonessa che pero davanti a lei era sul punto di piangere be sai un conto è affrontare una pazza, un mago oscuro un conto e affrontare la madre del tuo ragazzo ! alla fine la lady si è arresa la mezzosangue ama il figlio quasi quanto lei anche se era sempre certa che fosse infatuazione data il fascino, la posizione e il denaro del figlio ma vederla crollare non la leonessa ma la donna l’ha sorpesa e forse per amore del figlio potrebbero anche instaurare dei rapporti civilei e sil suo piccolo era il suo vero ed unico punto debole . decisamente luc non capisce un acca ! ma è anche vero che solo lui sa dove si trovi il figlio e vi abbia parlato e per la prima volta dra gli ha chiesto qualcosa non denaro ma solo il suo spazioe tempo per pensare ha fatto leva su alleanza tra maschi ma soprattutto per amore paternoche luc tace forse come modo per rimediare agli errori certo non era stato un buon padre nel modi di pensare babano ma amava dra incondizionatamente e quind detestava le vosic che giravano su di lui descrivendolo come padre violento manesco autoritario insomma un orco! Mai aveva toccato per nuocere suo figlio forse avrebbe potuto dargli piu dimostrazioni fisiche di affetto , ma lo aveva viziato oltre misura assecondando ogni capriccio togliendo ogni impiccio dal suo cammino quale padre che ha il denaro e l’influenza per farlo non lo farebbe anche tra i babani . la scelta era difficile e sapeva che cissy lo avrebbe rtormentato a vita senza lascirlo respirare e per mantenere la sua parola di padre era pronto a tutto anche perche era stufo delle dicerie che lo vlevano violento addirittura adesso si vociferava che fosse pronto ad avvelenare la leonessa se il fidanzamento fosse ufficilae ok non avrebbe aperto la bottiglia puu preggiata di liquore ma uccidere noo suo figlio era magiorenne e pluri vaccinato poteva benissimo liberamente amare chi voleva secondo dra non lo avebbe pou perdonato e anche sesi faceva vedere poco non intendeva vedrlo scomparire dalle loro vite . luc avrebbe fatto di tutto pe prendere i dolori i diapiaceri peccati del figlio anche perchein parte dovuti alla sua mancata vigilanza adesso che aveva trvato la felicita con l’unica donna che sapeva fgestirlo ecco l’ennesima fregatura la bacchetta maledetta . e si se potty è legato ai guai dra lo sembra alla iella 1!adesso che sapeva il perche del gesto del figlio ne capiva i dbbi quella maledetta bacchetta era un vero demonio tntatore assetato di magia ma soopratutto di sangue e paura che veniva emanata quasi senza freno , capi che quel potere non poteva essere gestito da chiunque ma solo da chi potesse se non sottometterla almeno controllarla e decisamete il figlio non era tra i ppochi eltti . luc era disposto ad abbracciare con affetto la leonessa e darle il suo benvenut in famiglia al divolo la liea di sangue purche il figlio si disfasse dell’oggetto, di crto manca di sensibilita ma sappiamo che non è da luc esprimersi in tal modo . be per esseee il braccio destro di chi aveva smosso onti e mari per trovala sembrerebbe ben felice di farla sparire , ma daltra parte ne ha vistto coon i suoi occhi il potenziale oscuro e non vuole correre altri rischi certo per anni è statoc cresciuto nell’idea del potre e del rispetto ma adesso era ora di cambiare non era piu per entrambi il tempo delle cazzate stavano uscendo dal letame con gli occhi di tutti puntati acora addosso lluc ha capito ch potere e il desiderio di emergere non vanno pari passo con la felicita familiare anzi era peggio del camcro , e si con l’aumento dell’eta luc si è fatto piu accorto era ora .INTANTO CISSY HA CAPITO CHE IL MARITO HA AGIO ALLE SUE SPALLE NON SA COSA MA SA CHE si è mosso e farà di tutto per scoprirlo povero luc mi fa pena, mai pensare che la moglie sia solo u soprammobile senza cervello e alla fine luc svuota il sacco parzialmente ossia di come l’elfo abbia dato le dimmissioni al che cissy ride non riesce a credere che sia ver pensa ad uno scherzo una burla ma non essendo cosi sarà luc a porre rimedio al danno fatto e alla svelta
ma anche la leonessa ai suoi momenti no ne questo è uno d essi anzi ne è il re per tanto a cercato di caprecosa mai l’attirasse nella serpe insomma non era certo una persona facile da legeer da gestire con cui legarsi eppure sembravano due calamite che si cercavano per poi respingersi e ricominciare da capo . herm ha fatto il suo elenco di pro e contro che alla fine sembravano qasi pareggiarsi ai suoi occhi senza contare che è un cliche che la ragazza bona si innamorasse del ragazzo belo , stronzo difficle da gestire ma è anche vero che lei credeva nelle seconde possibiluità di cui dra staapproffitando come no mai. E qundi bando agli indugi la looenessa è scesa in campo per ripredersi il suo biondo che dormiente non sa degli ltimi dubbi della sua leonessa . decisamente nn è il modo migliore per essere salutato ok che non se lo aspettava ma un po di buoe maniere tanto da schiantarla e non solo fisicamente a sopratuto moralmente e caratterialmente . il biondo è fissato invece di pensare che fosse li per chiedergli magari scusa per ricominciare novamente cosa fa lui pensa che sia li pr magari rubargli la bacchetta , sfruttando il sonno : mrlioino ma è fissato con sta bacchetta!e si non è certo il tono che sperava ne la situazione e la loenessa sembra crollare quando è troppo è troppo anch per una guerriera come dlei ed ecco la donna fragile isicura farsi avanti pront ad andarsene e probbabilmente a non rimettere piu piede li e rompere qualuque legame con il biondo , ma le sue parole non sembrano far sperare in nulla di buono azi fanno da marcatore alla follia che sembrava pronta ad esplodere magari anche grazie all’influso della bacchetta . alla fine dra comprese il perchedel gesto dell’elfo ossia poter spiantellare il suo rifugio senza acuna ritorsione . ma almeno uparte di dra ha amato il risveglio trovarla li gli smebra un sognio ha serato che lo cercasse si con le mille case che hai sai che ricerca lunfgasenza indizzi . ora era il monento della verita da quell’incontro dipendeva il loro futuro come copia
lei ammette di amrlo senza piu riserve di non poter star senza di lui ma è stanca dei tira e molla la guerra è finita deve andare avanti lorgoglio prima o poi llo ucciderà deve solo lascrsi amare mai la leonessa è sata iu direta concreta chara di cosi dra non dsa che ripsondere el la bacia affamato furioso era la loro guerra fredda ciocche lei vole è solo dra in tutto pregi difetti, paranoie , orgoglio, e piu ene ha piu ne metta
e se non lo capisce è scemo

06/11/20, ore 12:47

Bentornata finalmenteeee un nuovo capitolo come può Draco pensare che hermione abbia fatto tutto per sottrargli la bacchetta di sambuco allora è bipolare questo meno male che se ravveduto e ha capito che è sincera in quello che gli ha detto speriamo che Draco abbia capito ma ne dubito continuerà a fare il "cretino" pur sapendo di essere ancora innamorato di Hermione poi lucius ma che discorsi fa boh lascia che se la sbrighino da soli ancora con questi pregiudizi secondo me velati dal fatto che dice che Draco ormai è grande e deve fare le sue scelte se fosse per lui dovrebbe sposare una più degna di Hermione lui la farebbe fuori all'istante col veleno di basilisco mah. Bellissimo capitolo bravissima ❣️ ancora ben tornata

05/11/20, ore 17:43

Finalmente hai aggiornato !! Che bello !!
Quando ho visto l'aggiornamento il mio cuore ha perso un battito, tanto era felice !!
Mi dispiace se hai avuto problemi, ma a volte la vita ci pone davanti degli ostacoli che ci pongono di fronte a scelte non sempre facili...
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, anche se un po' mi dispiace, ma pensa prima di tutto a te stessa...
Comunque, come sempre, bravissima ...
Grazie per le belle emozioni che mi regali !!

05/11/20, ore 16:35

Bentornata e grazie per il nuovo capitolo, appena posso lo leggo.

21/10/20, ore 21:40

Ehiiii... io più rileggo le tue storie (perché sì! Le sto rileggendo per l’ennesima volta), e più me ne innamorooo 😍😍😍 ti pregooo dimmi che continueraiii 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 so che è passsto tanto tempo dall’ultimo aggiornamento, però spero che tu non abbia deciso di lasciare la storia così senza concluderla.
Spero di continuare a leggere questa storia, perché è semplicemente perfetta
😍😍😍 (come anche l’altra scritta da te)
😘😘😘😘😘

04/09/20, ore 00:29

Ho trovato la tua fanfic precedente e poi questo seguito per caso e me le sono lette tutte. Ti direi: Bellissima storia. Complessa e sempre ben argomentata. Continua così, sono molto curiosa.

29/08/20, ore 11:30

ma buongiorno cara Riflessi,
quanta suspence in questo capitolo.. che sceglierà Draco? la bacchetta o Hermione?
ed Hermione accetterà di 'schiavizzare' Toby per sapere dove si trova Draco?
devo dirti che mi è piaciuto molto la parte di capitolo dove Draco e Lucius si comportano come dei normali padre e figlio, fa capire che alla fine un padre proteggerà sempre il proprio figlio!
non vedo l'ora di poter continuare a leggere, l'ho praticamente divorata, questa e anche "Le fiabe oscure" solo che non sono una lettrice che ama farsi vedere, mettiamola così ahah sono quella che viene definita 'lettrice silenziosa' ma che apprezza molto!
stammi bene!! :)

28/08/20, ore 23:40

all'inizio ho creduto che fosse realmente un sogno, perché ha inizio capitolo l'anno era 2007, e se non sbaglio tutta la storia (o perlomeno la maggior parte) era nel 2008; poi ho pensato che l'avessero obliviata, ma in questo caso non mi sarei spiegata il cambio di anno.. magari non c'entra nulla. poi però il paragrafo a fine capitolo mi ha fatto formulare un'altra ipotesi: nel capitolo precedente c'è scritto che l'obscurus si stava avvicinando sempre più ad Hermione, deduco quindi che l'Ardemonio non è riuscito a mangiarsi in tempo tutto il quadro e che questo vuoto di memoria sia un pegno che il bimbo-demone ha voluto che qualcuno riscattasse (come quella volta nel quadro, quando Hermione è entrata per salvare Draco). O magari Hermione se n'è accorta dell'Obscurus che si stava avvicinando e quindi ha fatto un patto con lui: salvare Draco in cambio dei suoi ricordi.
ahahha vado a continuare a leggere che è meglio ;)

14/08/20, ore 12:02

la serpe bionda è isolata da tutto e da tutti meditando il da farsi solo il fedele elfo sa dve sia ma la creatura ha una tale devozione per il padroncino che non parlerà mai. Il demonietto è scomparso ma sembra che la sua maledizione habia in qualche mod avuto effetto infatti dopo un atto di puro autoconservazione dra è di nuovo proprietario della bacchetta di cui ora conosce la potenza e questo ha mandato tutti fuori di testa dalla paura non sapendo bene cosa aspettarsi anche se hanno capito che dra non è poi male , uno con malfoy con quella bacchetta ha fatto temere a tutti il peggio, ma se dra poteva aspettarsi quelle reazioni e sguardi da tutti non ha saputo gestirli vedendoli rispecchiati negli occhi d’oro della sua leonessa e quindi furioso , spaventato, triste abbattuto si allontana tutto quello che sta patendo , le sue attuali angosce sono colpa di potter che se non avesse cominciato a punzecchiarlo puntandogli la bacchetta in modo minaccioso davanti alla faccia , e se non avesse cercato di trattenere a se la leonessa lui di certo non si sarebbe sentito minacciato e non avrebbe mai dfatto quello che evidentemente con il senno di poi si è rivelata una vera cazzata :sottrargli la bacchetta., certo una certa attrazione al lato oscuro , dentro di lui cè e sempre ci sarà è una serpe e un malfoy per merlino, ma da qui a pensare di diventare il secondo lord oscuro ne passa di acqua sotti i ponti. È irrascibile , geloso e poco propenso a meditare Sa ha provato e sperimentato sulla sua pelle la potenza e la follia che ti portano a non saper distinguere piu nulla , si sente ancora colpevole per i suoi errori che ancora adesso non gli permettono il giusto riposo. mai userebbe la bacchetta di cui onestamente parlando non sa neppure che farsene. si certo potrebbe usarla per vendetta e ridare lustro al suo nome ma in che veste e in che modo, come si puo usare una bacchetta capace di corrompere l’anima anche la piu luminosa ma che sembra nutrirsi solo di oscurità per fare poi del bene! È irrascibile , geloso e poco propenso a meditare ma sta volta deve decidere per bene da quella scelta dipende il suo futuro la bacchetta e tutto cuo che può comportare o la donna della sua vita peccato che sull’amore lui non sapesse cosa fare . lui e la riccia erano una coppia ? dra spera che la riccia lo stia cercando ed esulta qando scopre che è cosi ma l’elfo ha tacioti per benico. Ma se papa lucius almeno fisicamente si trattine da crisi isteriche e peocupazioni altrettanto non fa la moglie che da donnae da adre ha decoso di andare a parlare con l’unica che possa darle risposte è certa che dierto la fuga del figlio si nasconda la riccia che intende sta volta non solo minacciare ma soprattutto renderle attualizzabili insomma o parla o saranno giau grossi e non cè nessuno che potra ermale neppure il primo ministro, chiunque la vede al ministero è in ansia e fa bene sta volta è decisa a prendere in mano le redini di tutta quella assurda situazione e si povera herm afforntare la furse futura suocera non è mai facile se poi si conta le diverse mentalita ma in aggiunta cissy è li non in veste di fredda lady ma di mamma icazzata e preoccupata e di certo non le risparmierà nulla è uno scontro ta titane esuna delle due intende mollare ne cambiare opinione alla fine stanca per le mille presioni e aure la riccia piiange a dirotto davanti a cissy mostrand non l’eroina coraggiosa , ma la donna preoccupata esausta le due donna avevano capito di avere qalcosa in comune ossia il biondo e la sua feliciità e chissa che da questo punto il ponte non possa diventare solido e stabile di coe l’amoe per dra e il suo carattere fosse stato la cosa piu diffile che le fosse mai capatita al cui confronto tom era stata una passeggiata. Alla fine nessuna delle dueha saputo dove fosse il biondo ma per lo meno cissy aveva deposto le armi comprendendo che la ragaza avrebbe amato il figlio quanto lei . intanto luc ha avuto un colpo di fortuna da maestro beccando l’elfo e trovando il figlio . il padre chiarisce a lui non interessa il perche sia fuggito ma deve dare notizie di se alla madre che sta diventado impossibile da gestire e da sopprtare per lui insomma chi se ne fega del perche , quello che conta è che cissy si dia una calmata per salvare i nervi del marityo . vedere suo padre cosi provato per via di cissy , vedere le prove fisiche dell’apprensione dell’affetto materno e soprattutto le dimissioni dellelf fanno ridere dra a crepepellie , niente va sempre come si vuole e si anche luc andando dal figlio ha dimostrat il suo lato umano paterno che puo anche cercare di celare sotto la freddezza dei modi ma di certo anche lui era preoccupato e solo adesso vedendolo sano e salvo il suo animo jha potuto trarre un sosspiro . e si gli alfi hanno pazienza ma non indfinita soprattutto se istigati da una certa leonessa sul fatto che anche loro avessero una dignita , i maltrattamenti di luc sono arrivati al culmine e anch la freddezza del suo adorato pradroncino lo ha ferityo una volta di troppo cosi ecco che diventa il r primo elfo domestico della storia a chiedere dare le dimissioni e soprattutto prendere le sue cose e andarsene meglio la poverta a quel trattamento privo di dignita . e questa è un'altra cosa che nessuno poteva immaginare e si la fedelta deve essere da entrambe le direzioni e di certo da parte dei adroni non veniva niente era staco da fare il sacco da box di tutti, di servire senza neppure un grazie . ma si sa l’elfo è piu furbo di quel che sembra ha intenzione solo di cambiare padrone e chi meglio di colei che è riuscitaa risvegliare in lui l’attimo di ribelione se non la riccia che ero essendo a capo del crepa non intende per nulla accettarlo a meno che non accetti di essere pagato ma questo è per l’elfo la peggiore delle soluzioni e delle offese neppure il sapere di aver poco da fare con lei lo spaventa l’elfota cercando di implorare ma di certo userà tutte le sue armi lei è stupita da quanto un elfo a servizio fa quelo che vuole , tantto da cambiare padrone ? lui ha dato le diissini perche stufo ma adesso nessuna famiglia potrebbe mai volerlo quindi slo lei puuo prenderlo con se in fondo è lei la causa prima delle sue dimissionilei ha acceso il fuoco della librta e della dignita in lui . be dopo tutto il lavoro che ha fatto per i malfoy qualche anno di riposo non gli dispiacerebbe per niente , per lui servire il padrone è la felicita be dipende dal padrone a questo punto . la riccia non sebra decisa a soversi ma l’elfo ha ancora u asso nella manica sa qualcosa che la leonessabrama piu di ogi altra cosa : ossia la dmora del biondo e chisa che il fedele ex elfo non lo riveli in cambio di un incarico , be non è piu tenuto al silenzio ma parlera solo in cambio di un lavoro e nessun stipendio. Anche la riccia ciome il biondo deve decidere tra l’onesta la ettitudine la coerenza alle sue idee circa il crepa o ritrovare l’amore della sua vita ? chissa cosa sceglieranno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]