The Bodyguard
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/09/20, ore 21:06

Ciao Lory è un vero peccato che questa possa essere la tua ultima storia, hai intenzione di interrompere proprio la scrittura o dedicarti ad altro al posto delle Clexa? Comunque per fortuna hai scritto l'epilogo di questa storia, ho trovato molto carina la doppia proposta delle due capoccione!!! finalmente hanno trovato tutti un pò di pace e serenità!!!

16/09/20, ore 14:48

Molto bella e molto romantica. Forse avrei preferito qualche capitolo in più dove si scopriva come aveva fatto Clarke ad ottenere quelle informazioni, magari con mezzi non proprio approvati da Lexa and Co. Comunque come sempre bellissima storia...spero di leggere presto qualcos’altro di tuo!! May we meet again!!😉

15/09/20, ore 21:31

Un bellissimo e dolce finale per una bellissima e dolcissima storia. Mi dispiace un po’ sapere che non ti ritroverò in altre storie ma va bene così, hai dato una giusta chiusura e spero che anche tu ne sia soddisfatta. È stato un piacere fare questo viaggio, grazie per avermi permesso di farlo

27/07/20, ore 17:48

Eh no non puoi lasciarci appesi senza raccontarci come ha fatto a far capitolare così velocemente il caro Roan!!!! Comunque ben fatto Senatrice, ora non resta che sistemare la cara signora Quenn...e poter finalmente dare un pò di pace (si spera) alle nostre Clexa!!!

08/07/20, ore 02:28

Lory...che dire
è stato bello rileggere Lexa, sapere che finalmente sta bene e che la prima che voleva accanto a sé era Clarke. Finalmente abbiamo chiuso il cerchio e il fatto che sia stata Clarke a far confessare i suoi aguzzini è stata la scelta migliore, la reazione di Octavia è stata totalmente comprensibile, Bellamy era pur sempre suo fratello.
Che dire..non ci sono molte parole...
questa storia l’ho amata dall’inizio alla fine e sapere che ormai siamo al termine e posterai l’epilogo mi fa scendere una lacrimuccia, soprattutto sapendo che questa sarà l’ultima tua storia (per ora, spero)
sei sicuramente una delle mie autrici preferite e riesci sempre a rendere loro giustizia con le tue storie, ne ho viste di tutti i colori con i tuoi racconti e di questo ti ringrazio
a questo punto posso dirti solo che non vedo l’ora di leggere la conclusione di questa bellissima storia, merita la medaglia d’argento (la medaglia d’oro è per Trust me again, l’ho amata in tutto e per tutto fino alla fine)
spero davvero che non smetterai di raccontarci di loro, soprattutto ora che non sappiamo il futuro di Clarke nella serie e (purtroppo) penso proprio non ci sarà il ritorno trionfale della nostra Heda
non vedo l’ora di rileggerti nell’epilogo
intanto però i miei complimenti come sempre

08/07/20, ore 00:15

Grazie per questo nuovo capitolo...spero di vedere al più presto il prossimo che se ho capito bene sarà l'epilogo...

27/06/20, ore 21:39

Siamo quasi alla resa dei conti per la Queen e il piano di Anya fin'ora ha funzionato alla grande. Ora speriamo che Lexa si svegli presto e che Clarke possa essere finalmente felice

17/06/20, ore 23:12

Ho scoperto solo due giorni fa che stavi scrivendo questa storia e ma la sono letteralmente mangiata...ho seguito molte delle ff e devo dire che questa è una delle pie preferite. Spero soltanto che il finale sia come al tuo solito, ovvero un classico "e vissero tutti felici e contenti"...perché ad essere sincera le condizioni attuali di Lexa mi spaventano non poco...senza considerare il finale di The Bodyguard, che con l'ormai iconica I will always love you è tutto meno che un happy ending. Quindi ti prego continua ad aggiornare e possibilmente senza lasciarti andare troppo alla vena tragica...attendo con ansia i prossimi capitoli

16/06/20, ore 17:28

Ciao! Bel capitolo, vedere Lexa così mi fa sempre salire il magone per cui spero che si riprenda presto perché mi manca già. Mi è piaciuta la leggenda sulla campanule e il fatto che Lexa abbia visto Bellamy di nuovo non mi piace per niente, chissà cosa succederà. La dichiarazione di Clarke poi mi è piaciuta veramente tanto, è così dolce.
NB: mi stupisce che Nia sia caduta nella trappola e abbia mandato davvero un sicario a uccidere il già morto Bellamy. Per fortuna sono riusciti a catturarlo, perciò speriamo che dia ad Anya informazioni importanti.
Al prossimo capitolo,
Grifone

16/06/20, ore 15:13

Ripeto, è sempre un piacere ritrovarti e rileggerti, vedere Lexa in queste condizioni mi spaventa, ho bisogno di vedere che sta bene, che lei si svegli e metta fine alla sofferenza di Clarke, mi mancano insieme. Non c'è molto da aggiungere a quello che ho sempre detto su questa storia. Riesci a renderla dolce e allo stesso tempo a darle un taglio che non si basi unicamente su loro due ma anche agli eventi e agli altri personaggi. Le parti di Anya mi piacciono tanto e adesso spero riuscirà a far parlare il tipo. Sono felice che nonostante tutto tu la stia continuando, questa storia lo merita

08/06/20, ore 00:14

Ciao Lory bentornata. Il discorso di incitamento di Anya è stato molto bello ed ha aiutato la Senatrice a riprendersi...ora vediamo che cosa succederà con la trappola lanciata alla Queen. E soprattutto speriamo che Lexa continui a lottare!!! Ora una curiosità, che cos'è una gabbia Faraday?

03/06/20, ore 14:09

Ciao! Devo dire che, (per mia sfortuna, ho scoperto il fandom di the 100 troppo tardi, ma fin da subito tu sei stata una delle mie autrici preferite. Ho letto ogni tua storia, divorato ogni capitolo e devo dire che questa non è da meno.
Da buona fan della Clexa, ogni volta che Lexa è un pericolo mi sento male, perché tutte le volte ripenso a quella dannatissima puntata e, anche se so che le tue storie sono a lieto fine per le due (#Lexadeservebetter), mi sento triste.
Parlando del capitolo: mi è piaciuto molto. Trovo il piano di Anya molto intelligente e sono contenta che Clarke non si sia lasciata andare, ma anzi abbia ritrovato la sua forza caratteristica che le permette di andare avanti nella sua vita.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!
Grifone

03/06/20, ore 10:41

É bello rileggerti soprattutto perché non deludi mai, trovi sempre un modo per aprire e chiudere i tuoi capitoli con il botto. Per questo capitolo devo dire che ho sofferto mentre leggevo, non sapere le condizioni di Lexa mi stava preoccupando, anche se so che lei c'è la farà. Per quanto riguarda il piano di Anya, geniale. Spero solo,sia facile metterlo in pratica.
mi dispiace per Ottavia, dovrà sentirsi tradita dall'unica persona in cui credeva.
spero solo che le cose si sistemino e che Lexa riesca a svegliarsi, il prossimo capitolo immagino già Clarke nella sua stanza e sarà sicuramente tristissimo, è triste già ora figuriamoci dopo.
sei assolutamente tornata con un capitolo esplosivo e dopo questi brutti mesi ci voleva
un abbraccio e spero a presto

29/04/20, ore 06:41

Ciao carissima Lory spero tu stia bene 😊 questa storia è rimasta ad un punto dove tutto è da definire spero vivamente di continuare a leggere il seguito. Lexa deve salvarsi altrimenti la sua amata Clarke e i sensi di colpa la diverranno, il piano attuato da Lincoln e Anya grazie a ciò che Lexa ha registrato porterà finalmente allo scoperto quella arpia di Nya. Un caloroso abbraccio a presto 🤗💋

10/03/20, ore 18:47

Azz che risvolto decisamente drammatico (dati i tempi neri non aiuta di certo). Immaginavo che avesse colpito Bellamy, ma non pensavo che Lexa ci sarebbe capitata in mezzo, mi auguro ardentemente che si salvi anche perché altrimenti i sensi di colpa di Clarke la seppelliranno!!!! Ora ancora non riesco a capire quale sia il piano di Lincon e Anya, che cosa vogliono farci con il cadavere? Magari tendere una trappola alla Queen? Sono molto curiosa, non è certo cosa di tutti i giorni andarsene in giro con un cadavere nel portabagagli della macchina!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]