Rosso Tiziano
di Iria

14/05/19, ore 16:09

Ciao,
Ho una stretta all'altezza dello stomaco e penso la colpa sia di questa oneshot.
Seriamente, hai fatto un lavoro eccellente, disegnato uno spiraglio della loro vita quotidiana, lontana dai loro impegni come sicari con una delicatezza ed umanità che mi ha lasciata senza parole, e con tanta voglia di leggere la frase successiva.
E temere la fine lol dato che il loro finale è stato tutto, fuorché romantico e felice come avevano in progetto di fare.
Ho adorato come hai mosso entrambi i personaggi, un Tiziano più riflessivo che si perde tra le linee leggere del suo schizzo, per rendere fede alla bellezza di Squalo stravaccato sul letto, e Squalo stesso che dall'altro canto della stanza ammira l'eleganza del suo semplice star seduto, a farsi accarezzare dalla luce e rapire dalle ombre.
Bellissima, davvero, grazie per la deliziosa e dolorosa lettura lol
Buona fortuna per il lavoro e tutto il resto <3

P.s: Ho pensato di dirtelo dato che è successo da poco e te ne hai scritto, ma finalmente hanno accettato Tiziano e Squalo come personaggi sul fandom qui su EFP <3

25/03/19, ore 01:14

Nonono ascolta allora è l'una di mattina e non ero pronta a questo genere di angst ho bisogno di supporto morale ma comunque complimenti