Mamma sayan
di LadyDP

23/07/19, ore 09:28

Mi suona un po' strano pensare che Cheelai sia incinta, ma ne sono felicissima! Broly ovviamente è felicissimo e sono d'accordo con lui: Cheelai sarà una bravissima madre! Speriamo davvero che non lo chiamino Paragas però! Una delle cose che amo di Broly è che voglia bene al padre nonostante il modo in cui lui lo trattava, ma io lo detestavo come Cheelai!
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 09:28 am)

27/03/19, ore 11:42

Ok, non ho ancora capito chi tra i due sia più cocomero; lui che non capisce che "tenersi la pancia" può essere collegato a "bambini" o lei che si fa i complessi? (anche se con ragioni)
A parte questo, direi che è ottima!
una piccola OS fluffosa come piace a me ^_^
Scritta bene e sempre scorrevole.
Brava ragazza!
CIAUUU

26/03/19, ore 22:47

Questo capitolo è molto carino e ci ricolleghiamo, ancora una volta, con le tue due precedenti storie, oltre al fatto che hai saputo trattare alla perfezione la delicata tematica della maternità.
In effetti, per qualunque giovane donna ritrovarsi di colpo incinta è una situazione strana e allo stesso tempo imprevedibile.
Una prova sempre presente e problematica per ogni donna, sopratutto se viene da un mondo abituato ad essere duro con i bambini... ma, alla fine, l'amore per il futuro figlio ha già contagiato Cheelai che ha deciso di difenderlo dal terribile nome che ha in mente Broly.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.