Reading minds sucks
di Hiddlesthug

29/02/20, ore 20:52

Il tutto è a dir poco geniale, decisamente geniale!
Un capolavoro!!!

04/05/19, ore 22:57

Troppo carina questa fanfiction *.* mi ha fatto morire dal ridere soprattutto la parte in cui usopp prega per la sua vita hahahah una fortuna nella sfortuna questo frutto del diavolo. Devo però dire che non mi sarei mai aspettata che:
1 robin non se ne fosse mai accorta
2 Nami perdesse una scommessa
3 l'unico a saperlo fosse il nostro amato capitano (fantastico ace che gli insegna queste cose da bravo fratello maggiore)
Che altro dire se non che la ho amata
Un abbraccio pandoso e alla prossima

17/04/19, ore 12:24

Ehi, ciao!
La fic è molto carina, anche se non sono una fan della narrazione al presente, sei riuscita/o a mantenerla per tutto il tempo senza saltellare da presente a passato come a volte succede) e non è stato sgradevole :)
La ZoSan è una delle mie coppie preferite in assoluto, soprattutto non AU perché trovo che anche durante il manga/anime ci siano PARECCHI spunti su cui far lavorare la fantasia XD e anche l’idea del frutto mangiato da usopp è molto originale e carina! Se posso darti un consiglio, avrei evitato di ripetere troppo volte di seguito l’espressione “a tutti sembrava di vedere..” perché per quanto possa essere evocativa se ripetuta molte volte è appunto una ripetizione che influisce sulla scorrevolezza della narrazione. Inoltre mi sarei concentrata di più su descrizione e introspezione dei personaggi, ma volendo dare uno spazio come hai detto tu a tutti i membri della ciurma risulta difficile. Forse avrei descritto esternamente in modo più coinvolgente e approfondito le varie espressioni/toni/comportamenti dei personaggi per rendere tutto più reale e caratterizzato, ma comunque nel complesso è un buon lavoro e mi è piaciuta la fic :)