Always keep fighting
di cin75

10/04/19, ore 01:16

Arrivo tardi, ma arrivo!
Non mi aspettavo affatto un'allucinazione di Cas in cui Sam e Dean erano in pericolo di vita e nemmeno una proiezione degli stati d’animo nella vita reale dei cacciatori percepiti e rielaborati dall'angelo. Bellissima idea, ben scritta e, per fortuna, a lieto fine!

05/04/19, ore 21:54

eccomi ! e oserei dire finalmente !!!!!
wow che dire
mi hai veramente intrippata
ero già pronta a scannarti te lo giuro per aver fatto questo hai nostri bros
e invece niente... era castiel quello in pericolo quindi è tutto ok ....

COL C###O
come hai osato ferire il mio angioletto !
andiamo povero piccolo non se lo merita
non solo si fa male ma si sente pure in colpa
Castiel mi fa una tenerezza
con lui, nella serie, nelle ficition anche con Misha
ho capito che gli angeli quelli veri non sono quelli in cielo seduti sulle nuvoletta con l'arpa... ma quelli in trech che compaiono all'improvviso dietro Dean ahahaha
;)
bravissima davvero una storia di ricca d'amore e fratellanza in perfetto stile TeanFreeWill!!!

01/04/19, ore 22:17

Ciao🤩🤩
Allora autrice! Me l hai fatta anche stavolta!!! ✌
🐗 ha colpito cass e lo ha mandato in coma!! O my chuck😭😭😭
Bellissimo il passaggio dove cass percepisce gli stati d animo dei bross e i loro battiti del cuore🤩😍🤩😍 lacrimuccia!!
E l abbraccio? Sciolta!!
Cass che si confida e quel "voi non siete tutti" è da brividi!! Ho immaginato ogni espresione e sguardo intenso tra lui e dean🤩🤩🤩
E la fine? È come se si riprometesse di esserci sempre per loro... di servirli e di sanguinare per i winchester🤩🤩
Dean ha depositato il brevetto del team free will✌✌✌✌✌✌
😎
P.s. Nel sogno lo hai massacrato per bene!! 😆
Non che samny fosse messo meglio, ma dean era proprio distrutto 😄🤣😎😈
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 10:21 pm)

01/04/19, ore 18:30

Ciao cin, alla fine non hai ammazzato nessuno, tutto sommato gli è andata bene stavolta, soprattutto ai fratelli che per una volta non sono realmente finiti in ospedale. A rimetterci le piumette è stato il povero ed eroico Castiel che pur di salvare i suoi protetti non ha esitato a fiondarsi nel pericolo e beccarsi una bella scarica di energia sovrannaturale non richiesta. Non contento di essere finito in coma, l'hai pure fatto sentire in colpa perché nel suo incubo credeva di star perdendo i due fratelli per sempre. Povero angioletto, sempre pronto ad aiutare.
Bel racconto dal risvolto inaspettato, complimenti.

01/04/19, ore 17:37

O_O...
Oh, caXXo😶 detto anche E la maXXXXa più Ella peppa alla seconda seguito da Eccheccribbio seguito da un bell'@_@-
Dean: -@_@ *si ripiglia* ok, raga, qualcuno mi spieghi una cosa-
Sam: -quale-
Dean: -ma allora, chi caXXo è quello in coma? :|
'a cin, hai appena perso tutti, summer compresa, aaaaalè
Cosa volevo dire-
Castiel: -forse Ciao?😇
seeeee, ciaaaaaao
Fammi capire, cin; ma allora quello KO è sempre stato Cas-
Castiel: -così pare-
Dean: -e poi ha osato dire a noi di evitare di fare mosse stupide alla Winchester -.- come se farsi sbatacchiare contro un muro da un mostro fosse una mossa intelligente-
Castiel: -scusa tanto, amico, se ti ho salvato il XXXX-
Sam: -O.o...
facepalm del Winchester maggiore
Per fortuna l'angelo è riuscito a riprendersi-
Dean: -mica tanto, direi *O.o???? nota di Cas* guardalo, summer -.- si sta facendo delle assurde pippe mentali per delle colpe praticamente inesistenti-
Castiel: -ma nella mia allucinazione e/o giù di lì tu avevi perso della materia grigia😱 testuali parole del dottore, lo giuro, ed io non potevo fare nieenteeeee- *piange*
Sam: -in sunto, Dean si era rincoXXXXnito-
Castiel: -ma what- *sgrana gli occhi*
Dean: -Saammyyyyyy-
Sam: -iauch-
fuga del gigante
Dean: -scherzi - e pesci, visto la data odierna - a parte, ti sembro forse a pezzi-
Castiel: -a me sembri completamente intero-
Dean: -appunto -.- adesso scusami, Cas, ci vediamo dopo...
ed ecco come Dean parte alla caccia del fratello colpevole di avergli dato del rincoXXXXnito
Arrivando al punto, cin, mi hai spiazzata alla grande😱 ho creduto per tutto il tempo che il 🐗 avesse colpito i due Winchester, quando invece la vittima odierna è sempre stata Cas...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 09:20 pm)

28/03/19, ore 22:36

signori e signore sono lieta di annunciare che il cinghiale ha colpito ancora !!!
Anzi mi correggo i cinghiali hanno colpito ancora!!!
Ma che cavolo sta succedendo ?! possibile che ovunque io mi giri veda morte e sangue!!
Ci mancava solo questa
ci mancava di vedere il povero Sam attaccato a un tubo e povero Dean che che che
A già..
CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO A DEAN ! .
Come se non avessi già un livello d'ansia alle stelle !!!
questa non me la dovevi fare !
O mio dio ci risiamo con questi dannati capitoli ti fanno restare perché hanno sospeso fino alla fine per poi smaaam !
Uno schiaffo in pieno viso quando alla fine non arrivi da nessuna parte !
Questa è cattiveria
questa è pura è cruda cattiveria

28/03/19, ore 19:45

Ciao😍😍😍
O iniziamo con un mostro bastardo che ha massacrato i bross e cass😰😱😱😱😱 fortuna è ora in purgatorio😈✌ la potrà fare tutte le onde d urto che vuole!!
Ma poveri sam e dean😰😰😰 cioe... ma ... oddio.. sono disperata...😭😭😭😭
Troppo dolore!!
E ls fine? Non puoi far finire il capitolo così!! Sammy in quelle condizioni e dean... Non voglio dirlo! No! No! No!😰😱 mary è sempre via!! 😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Cass vederlo così impotente fa troppo male😭😭😭
Ma jack?! Cass chiama jack!!!! 😱😱😱😱😱
Cin aggiorna presto!!! Autrice!!!!!
#winchesterneverdie
(Recensione modificata il 28/03/2019 - 07:49 pm)

28/03/19, ore 14:46

Ciao-
Castiel: -al vetriolo, però-
Dean: -mica è colpa della ciahi se te sei scarico, Cass-
Sam: -appunto -.- dillo agli sceneggiatori, ciccì-
Castiel: -intanto la cin vi ha letteralmente massacrati-
Io: -come come coomeeeee-
Castiel: -vedrai, vedrai...
seeeeee, ciaaaaaaaao
Cominciamo bene, cribbio🌋 i tre hanno fatto un volo stratosferico/spaventoso contro il muro -.- alla faccia della paura di volare del biondo-
Dean: -e ci siamo pure fatti un gran maaaaaaaaahhhhhhhle-
Sam: -io di piauch, Dee -.- mi hanno schiacciato i polmoncini-
Dean: -i polmoncioni, semmai -.- visto quanto sei alto...
facepalm del minore
E, come se non bastasse, l'angelo *'O parassita, in questo caso... nota di un biondino al sangue, nel senso che l'hai riempito di sangue -.- il suo* dicevo; come se non bastasse l'angelo non è nemmeno riuscito a curarli con i propri poteri-
Sam: -sì sì sì -.- te sei rammolito, ciccì-
Castiel: -buaaaaahhhhhhhhhh😭
il bruno corre a nascondersi in un angolino
Meno male che Cass, invece di disperarsi come un ossesso - cosa che io, impressionabile come sono, avrei fatto, sempre se non ci fossi rimasta letteralmente secca durante la caccia stessa - ha preso l'iniziativa, mettendosi alla guida di Baby e portando i due fratelli all'ospedale-
Medico preso a caso: -datevi una mossa, ragazzi😱 qua non abbiamo due pazienti -.- abbiamo due rottami da curare-
Dean: -ma ggrrrrrrrazie, dotto'...
il biondo guarda male tutti quanti
“E Dean? Come sta Dean?”
Il medico lo guardò stranito. Confuso.
“Mi dispiace!” fece mesto.... (cit)
Dean: Ecco come continuerà la cinuzza; "Dean è quasi creXXto mentre era sotto i ferri, cosa che ci ha costretti a metterlo in coma indotto/farmacologico sperando che se la cavi" -.- oppure "Il giovanotto l'è morto" -.- ma propendo di più per il me in coma -.- visto come nell'intro sia io, sia mio fratello, siamo descritti come forzatamente addormentati-
Castiel: -sempre se l'intro non è stato messo apposta per sviare i lettori/le lettrici -.- e di conseguenza ci sei schiaXXXto sul serio-
Dean: -non portare sfiga *fa il toccaferro* abbiamo già il 🐗 che ci ha seguito sin dentro l'ospedale-
Medico: -'a bello *acchiappa il 🐗 e lo accompagna fuori dalla porta* non sono ammessi animali, in sede, perciò dovrai aspettare i tuoi amici nel parcheggio-
🐗: -oink oink🌋 *traduzione; ma che du' paXXe*
oooook
Immagino che i due Winchester - nel migliore dei casi - sono ridotti a mal partito, della serie-
Tutti: -solo un miracolo li potrà salvare -.- e quel miracolo non si chiama Cass...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 05:49 pm)

28/03/19, ore 14:16

Ma buongiorno sadica che non sei altro, cosa abbiamo qui, dunque un angioletto scarico di energie, un Winchester intubato e l'altro chi lo sa, sotto i ferri, morto? Chi può dirlo con te ogni previsione può essere troppo rosea e mai sufficientemente triste e dolorosa.
Il mostro malvagio con effetto sorpresa mi piace un sacco, li ha proprio fregati anche se Castiel è riuscito ad ucciderlo alla fine. Cas ha fatto l'unica cosa che poteva fare, andare al primo pronto soccorso utilizzando baby (speriamo non l'abbia rigata o bozzata altrimenti Dean lo perseguiterà anche dall'oltretomba) e far subito ricoverare i ragazzi che mi sembrano proprio in pessime condizioni. Supererà la notte Sam? Avrà traumi permanenti? Come sai già aspetto che tu pubblichi il più velocemente possibile perché mi sto mangiando le unghie dall'ansia.

28/03/19, ore 11:53

Oh che gioia scoprire che Sam e Dean sono feriti e necessitano di tante cure! Sto già pregustando l'immagine di Cas che si divide al capezzale dell'uno e dell'altro confortandoli come può, lacerandosi all'idea di non poter usare i poteri per curarli. Adoro le piccole attenzioni che le persone care dedicano agli ammalati! La situazione sembra appesa a un filo... Vorrei sempre vedere Cas che combatte al fianco dei Winchester e prende l'iniziativa (per una volta, considerato lo stato di necessità, Dean non se la prenderà troppo per Baby!). Unico piccolissimo appunto: avrei descritto la creatura sovrannaturale in modo specifico, resta la curiosità di sapere cosa e come fosse.