Don’t let them see the damage
di _thantophobia

18/05/19, ore 15:05

One shot molto interessante, sarebbe bello se dopo tutti questi anni dessero un pò di spessore psicologico al caro Sora!
Non dico che nei giochi non ne abbia, un minimo l'hanno fatto crescere, però niente di paragonabile all'evoluzione che hanno avuto (paradossalmente in meno tempo) Axel, Riku e Roxas tanto per citarne alcuni.
Per quanto riguarda la scrittura, è molto scorrevole e piacevole, niente da dire :D

31/03/19, ore 12:55

Questi prompt per il KH3MarchOn sono davvero interessanti. Okay... Okay... alzo anch'io la manina! L'ho pensato! Spesso a dir la verità e spero di svilupparlo in qualche modo.
Premessa chiusa. L'incubo è veramente ben descritto, Sora a cui lentamente vengono strappate le persone a cui tiene... è stato forte. L'oscurità penso abbia molti modi per penetrare il cuore, modi subdoli per un cuore forte come Sora. E Sora... forse fa male a tenersi tutto dentro, ma tenendo contro di come lo vedono gli altri o meglio di come lui vuole apparire agli altri cercando di non deludere nessuno, la sua reazione è più che giustificata.
Il pezzo finale è un buon mix di speranza e angst <3 Complimenti :)

Nel pezzo finale dell'incubo non c'erano molte virgole... ma penso fosse voluto, tipo flusso di coscienza.

Complimenti e alla prossima

Elgas