Second chances
di Come What Klaine

02/04/22, ore 10:11

La storia è molto bella ben scritta e scorrevole i dialoghi sono godibilissimi. Avevi già pronti gli altri capitoli perché non li hai pubblicati? E anche se è passato un po' di tempo perché non la completi, anche se fosse solo per accontentare una lettrice ansiosa di leggere fino alla fine la storia che hai scritto

31/08/21, ore 23:24

Ciao! La storia è molto carina ed è scritta bene. Pensi di continuarla prima o poi?

05/01/20, ore 18:19

Ehilà!
Amo molto il tuo modo di scrivere, i discorsi, le scene e i ricordi, sono incredibilmente reali, riesco a immaginare di essere lì mentre succede tutto!!
Sai, quando ho letto il nome di Lydia ho pensato “cielo, lei no!” Poi però come ho letto che era stata lei a organizzare tutto con la storia del bancomat sono scoppiata a ridere, perché è una cosa fantastica vedere Lydia come personaggio positivo e non come una sempre in mezzo a rompere.
Simon è sempre il solito, non cambia mai, con le sue battute e le sue idee fantastiche, ma in fondo gli vogliamo bene comunque! (A proposito: idea bellissima quella dell’elicottero, è una cosa molto romantica, credo che chiunque sogni di andare a fare un tour sopra New York per il proprio matrimonio!).
Una cosa che vorrei vedere di più sono i personaggi di Jace, Clary, Jonathan, Ragnor, Raphael e Max... (e magari anche vedere il rapporto di Alec con i genitori) dopotutto, mi piacerebbe vedere Jace che da consigli a Alec su come comportarsi con Magnus :)
Camille sempre in mezzo alle scatole come al solito, vedo (scusa ma io non la sopporto).
Amo il legame che hai saputo creare tra Izzy e Alec, è una cosa tenera e dolce!
Bello anche il modo in cui riprendi i ricordi di Alec del passato, brava!
Alec insegnante di fitness wow!! Mi piace un sacco, è una cosa nuova, visto che di solito io lo immagino come poliziotto o soldato :)
Magnus come wedding planner beh, che dire, semplicemente perfetto!
E la scena all’inizio, l’ho semplicemente amata, non ci sono altre parole per descriverla! Che poi mi immagino benissimo Magnus insultare i bottoni e la cerniera dei pantaloni di Alec (i pantaloni stessi no, perché altrimenti non potrebbe osservare così bene il magnifico fondoschiena di Alexander) :)
Ti prego di continuare la storia, perché è scritta davvero bene :)
Credo di aver detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bye👋🏻
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 06:31 pm)

05/05/19, ore 22:15

Ciao! In questo capitolo Alec mi è sembrato più Alec, non so se mi spiego...la parte smut era perfetta comunque, continua così. Simon è davvero tenero ed imbranato hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

05/05/19, ore 21:29

Quanto sono belli 🤗😍😍😍 Izzy la amo e le sue minacce mi fanno troppo ridere 😂😂.
Simon è così dolce e carino lo adoro
E Alec è così testardo 😠😠.
Magnus è sempre io solito lo amo😍❤️
Continua la storia ti prego 😍😏🤗💪

11/04/19, ore 18:39

Ciao! Alec è testardo, proprio testa dura (ho paura che sia un po' ooc, però può essere solo una mia sensazione eh tranquilla, magari al prossimo capitolo mi passa ahah. Ho visto che hai messo le foto della serie TV, quindi non se ti basi sul personaggio del libro o quello della serie. Io la serie non la guardo perché mi fa venire l'orticaria) spero che ascolti magnus, che si chiariscano, perché magnus sembra ancora molto preso da lui. La location da come l'hai descritta sembra stupenda e sono sicura che Izzy sceglierà quella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 06:42 pm)

11/04/19, ore 17:55

Oh Dio
Che capitolo meraviglioso 😭💔💔😍😍😍😍😍😍😍🤗😘.
Adoro sti due 😂 adoro quando si punzecchiano 😂.
Ma alemno Magnus ha capito e ha ammesso lo sbaglio
Alec zuccone e testardo come sempre continua a dire che non è colpa sua 😭😡😡😠 Izzy la amo è me lei è me 😂😂😍😎.
Adoro come scrivi ti prego aggiorna presto 😏😘🤗

06/04/19, ore 11:30

Ciao! allora la tua storia mi ha preso già un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si evolveranno le cose tra questi due zucconi.. adorabili, bellissimi ma zucconi.. naturalmente Isabelle è sempre in mezzo e sappiamo che per lei, in ogni realtà, Alec farebbe di tutto... e Magnus, oltre che per lavoro, lo fa perchè la adora, anche lui in qualsiasi realtà secondo me...Ho amato Lydia nel flashback XD una stratega, insomma XD spero di leggere presto il nuovo capitoloooo, mi raccomando :)

01/04/19, ore 16:07

Che dolci e divertenti che sono 😍😂😂
Alec è un idiota cocciuto
A Magnus doveva dire dall'inizio come stavano le cose almeno adesso starebbero insieme invece che così!
Izzy la adoro come sempre è una grande 😂😂🤗. Comunque sono la ragazza di Malec Squad 😎 adoro come scrivi ❤️

01/04/19, ore 08:39

Ok. Questa si prospetta essere una delle storie più intrippanti di questo fandom! Hai acceso la mia curiosità in una maniera incredibile, davvero! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e quello che combinerà il nostro stupidotto Alexander! Mamma mia, delle volte è troppo impulsivo il ragazzo!
Ovviamente nessuno può organizzare un matrimonio meglio del Sommo Magnus Bane!
Fantastico!
Veronica

31/03/19, ore 19:25

Ciao! La storia sembra essere molto interessante e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Baci