Tesoro
di Dida77

26/02/20, ore 10:46

Ogni volta che leggo fic di questo tipo ho solo voglia di entrare nella storia per abbracciare forte Bucky, ma poi per fortuna ci pensa Steve a salvare la situazione.
Non credo mi stancherò mai di leggere Stucky hurt/comfort perché sono davvero superiori a tutto, l'angst e la disperazione che lasciano il passo all'amore e alla speranza costituiscono davvero una cosa bellissima e sempre diversa nonostante il numero di volte in cui viene trattato l'argomento.
Questa fic ha quasi un anno, quindi spero vedrai il mio piccolo commento... anzi, sto facendo il pieno delle tue storie un po' più vecchie quindi se ti intaso la mail con le mie recensioni, me ne scuso lol~
Complimenti per la shot, e un bacio!
Federica ♛

01/04/19, ore 08:54

Le cose non dette. A volte sarebbe così facile e invece è come insormontabile come una montagna. Ma l'amore è come la tosse, diceva mia nonna: non si può nascondere. Questa coppia è già adorabile di suo. Tu poi riesci a caratterizzarli e allo stesso tempo fargli vivere quell'amore che traspare da ogni scena "ufficiale" ma che, anche per loro, non è mai stato dichiarato.

01/04/19, ore 06:29

Buongiorno ^^
Quanto dolcezza in questi "tesoro" "ti amo" e in queste coccole. È vero che sentirsi impotenti di fronte alle difficoltà della persona cara è davvero una brutta sensazione, fortunatamente qui basta un po' d'amore e d'affetto perché tutto rientri nel migliore dei modi.
Una ff che trabocca di sentimenti positivi e di speranza.
Baci baci
Béa