Soulmates Never Die
di Lady Vibeke

24/05/14, ore 17:49

credo che chiunque possa solo sentirsi piccolo piccolo di fronte alla bellezza, no, alla perfezione tagliente di queste frasi. non conoscevo tuomas, ma adesso andrò subito a cercarlo :)
solo una cosa, perché è nel nonsense?
grazie di avere scritto

16/02/11, ore 20:07

Dio! Non pensavo ci fosse un'altra persona ad amare perdutamente Tuomas e scoprirti è stata una sorpresa fantastica.
Quant'è bella questa storia. Quanto anche io ho pensato quelle frasi.
Brava. Vorrei dire di più, ma, alla fine, non c'è nulla da aggiungere. Non credo che aggiungere qualcosa sarebbe utile a qualcuno. Per cui, semplicemente, mi ha fatto piacere incrociare questo tuo scritto e scoprirti un'amante di quell'uomo fantastico.

24/09/09, ore 16:01

E' bellissima. Poche frasi che sanno colpire.. davvero.
E'.. perfetta. Bravissima.

22/07/09, ore 17:28

Cosa posso dire? Forse l'unica cosa che posso fare è ripetermi... come al solito! Poche parole, dirette e dolorosamente meravigliose! Ci sono frasi che ti lasciano col fiato sospeso per la loro cruda bellezza... "Poeta di parole perdute per anime che di te sanno solo il dolore" E che cos'è Tuomas per noi se non questo? Un poeta... moderno, divino e dannato che riesce a toccare le corde della nostro cuore e le profondità più nascoste delle nostre anime con le sue parole bagnate di rabbia, dolore... e innegabile amore!? "La destabilizzante bellezza della morte che ti coltivi dentro" Che -coltivi-! Ti dirò che questa parola è forse quella che più mi ha colpito in tutto lo scritto... perchè è perfetta per descrivere il modo in cui Lui sta affrontando la vita! é come se l'unico modo che avesse trovato per restare legato a lei, fosse quello di "coltivare" dentro di sè tutta la rabbia, il rancore e il dolore che prova! Non lo so... forse è solo una mia impressione ma... anche leggendo i testi delle sue ultime "poesie" sembra quasi che l'unica cosa che lo spinge a continuare sia... il ricordo di Lei! Per quanto penoso esso sia... forse è tutto ciò che gli rimane! Per il resto, credo che questa tua opera parli tanto di Lui quanto di te! Ma per quanto riguarda questa parte... non c'è niente da commentare, solo ti devo ringraziare per aver condiviso con noi che leggiamo quello che provi... e di avercelo espresso con parole sublimi, come tuo solito! Per quanto possa valere il mio parere... è bellissima! Complimenti! Un abbraccio grandissimo cara e un bacione!^^