Home Sweet Home
di Misatona

28/04/19, ore 19:29

Ciao mia cara Misato ☺️,
Siamo arrivati alla fine di questa storia che altro non è che il tuo percorso di vita di questi mesi. Mi è dispiaciuto molto leggere di quante ne hai passate e del sovraccarico di obblighi che ti hanno alla fine fatto dire basta e allontanato dalle tue passioni. Sono contenta che ora stai meglio e questa storia mi ha aperto gli occhi su molte cose di questi ultimi mesi. Spero non avrai più un periodo simile e che raggiungerai qualsiasi obbiettivo tu ti sia predisposta 💖. Io faccio il tifo per te assieme a Radi, Veggie, B e pure Kamba 😁.
Alla prossima storia mia dolce Misato 😉,

27/04/19, ore 09:22

Ciao Vacca, eccomi qui finalmente. Appena sveglia il primo pensiero sei stata tu, contenta? Comunque non voglio farti recensioni chilometriche, ne piene di paorle senza senso, ma voglio dirti con sinceritá quello che penso.
Ho amato fin da subito l'idea di una storia ambientata nella propria testa per esorcizzare i demoni e ciò che ci fa stare male. Mi é piaciuta la scelta dei personaggi e i sentimenti che hai affiancato ad oggnuno di loro, ma soprattutto mi é piaciuto che insieme siano riusciti ad aiutare Misatona a ritornare a casa. Dove poi la casa é la nostra bita e la nostra routine quitidiana che a volte ci opprime e ci soffoca tanto al punto di levarci il respiro e farci scappare e cervare quella boccata d'aria, Che può essere un bel capellone dagli occhi vermigli; lo scenario di una storia che ci ha fatto sognare, una pillola che ci rende felici...insomma, tutti noi cerchiamo la via di fuga e credo che ne abbiamo bisogno per poter poi riprendere la via di casa. Dopotutto, come dire di aver ritrovato la strada se prima non l'abbiamo persa? 😊😊😊
Misatona alla fine ce l'ha fatta, grazie all'aiuto di tutti i suoi sentimenti: ansia di fuggire, vanitá di sperimentare cose nuove ed entusiasmo di affrontare la vita al meglio.
Perché ti dico tutto ciò? Perché é quello che mi hai trasmesso con questa mini long, che con la sua estrema semplicitá é stata bellissima e mi ha aiutato a conoscere un pò di piú quella vacca di Misatona, che alla fine credo di voler veramente bene e che som contenta trovi il coraggio di mettere nero su bianco i suoi stati d'animo e che lotta per combattere contro i suoi demoni.
Fatto questo sproloquio psicologico inutile e anche pieno di cazzate, volevo rimnovarti i miei complimenti. Ho adorato quando hai cancellato la bocca a Vegeta, per me hai vinto tutto 🤣🤣🤣 . E poi, quei due capelloni che stanno in acqua in maniera molto ambigua? Madonna quanto testosterone quando quei due stanno insieme. Percepisco la prepotenza delle loro uallere. Vegeta lo sa che io lo shippo pure com Radish si? Ahahahah va bene dai, io ritorno nel mio angolo, ma non senza darti una tettata affettuosa e rinnovarti i miei complimenti.
Alla prossima follia vacca ❤️❤️❤️👅👅
Ti lecco 👅👅
Padme ❤️👅

25/04/19, ore 14:21

Misato! Che finale! Che gran finale!
Pur essendo una storia con delle parvenze comiche e demenziali mi ha fatta emozionare non poco! E' stato molto commovente, sopratutto perché ci si riesce perfettamente ad immedesimare nella situazione di Misatona (o almeno, ci riesce chi è stato a sua volta vittima di un periodo del genere).
Ho adorato Vegeta come angelo custode della razionalità e Radish per l'euforia e l'entusiasmo. E' tutto molto simbolico ma concreto allo stesso tempo.
Ho apprezzato davvero molto questa storia e anche il finale, mi ha trasmesso molto e ti lascia una nuova forza dentro, dico sul serio.
Sei stata bravissima e hai avuto un'idea veramente originale. Va dritta tra le storie da ricordare e rileggere ogni volta che mi si ripresenterà un periodo come quello da te descritto :) sicuramente può tornare utile.
GRAZIE! Grazie per averci deliziato con questa breve ma significativa perla e per aver messo a disposizione di tutti i tuoi sentimenti. Sei stata coraggiosa e d'ispirazione!
Un abbraccio,
Eevaa-chan

24/04/19, ore 16:59

Ciao-
Vegeta: -ti abbiamo trovata, misatona-
Kanba: -iammucenne, misatona- *strattona l'autrice*
Misatona: *chiamata in causa* -Kanbiuccio *Ma what?? nota del suddetto* non rompe' 'i ball...
oooooook
Dicevamo; ciao :)
Da notare come il principe dei saiyan ha/tiene - come sempre, del resto - il tatto di un elefante in un negozio di cristalleria-
Misatona: -infatti - andando avanti - mi veeeeendico-
Vegeta: -..........- *traduzione; ridamme 'a bocca, ciccì*
Kanba: -coraggio, andiamo, ciccì- *strattona l'autrice, di nuovo*
Misatona: -F I N I S C I L A-
la ragazza scrive sulla maglia del saiyan - avendo esaurito lo spazio sul fazzoletto - e
Kanba: -ma what *si ritrova senza braccia* eccheccaXXo, misa😒 &%&%&%&%&%&%&%& *sclera* ciccilla, ridammi le braccia, ahò-
Misatona: -firulììììì🎶 firulàààààà-
la giovane scrive nuovamente, e
Vegeta: -...........- *traduzione; muahahahaha*
Radish: -😂-
i due rotolano
Kanba: -O.o *si ritrova anche lui senza bocca* ..........- *traduzione; ma whaaaaaaaaat*
Misatona: -come zittire all'istante i tuoi personaggi, tutorial da misa; basta eliminare loro la booooooooocca-
Radish: -evvaaaaaaaaaaai-
ed ecco come Rad batte il cinque al muro
Misatona: -ma what -.- e non potevi batterlo con me, il cinque-
Radish: -così che poi mi sparisca 'a mano perché ho come/tipo urtato la tua sensibilità -.- ma anche no, piccola mia-
Misatona: -😈-
la ragazza scrive, e
Radish: -oXXXooooooooo *si accorge di essere rimasto senza il dlin e va nel pallone* ma questo è un colpo basso, miisaaaaaaaaa-
Misatona: -muahahahaha-
Bulma: -O.o...
oooooook
Evvai😂 facciamo sparire tutto, ragazza😂 scherzi a parte...
Meno male che Misato - complice il tatto da elefante di Vegeta - alla fine ha deciso di affrontare la situazione👍 alla facciaccia tua, Kanba-
Kanba: -ma và a dà via i ciap-
Vegeta: -..........- *la traduzione è doverosa, visto come il principe è ancora senza la bocca; ma vacci te, damerino*
il capellone - alias/aka lo stalker di misa - viene trafitto dal saiyan
Kanba: -&%&%&%&%&%&%&%&%&- *muore*
Tutti: -vittoooooooooria👍
salutiamo Kanba, ragazzi, l'è appena andato kaputt
“Ero stufa di quella vita! Troppo frenetica e piena di cazzate, Radi! I blog, i social, gli allenamenti, la musica, il lavoro, la casa, la scrittura.. tutto!! Tutto era diventato un obbligo! E sentivo l’ansia salire, crescere sempre di più dentro di me. In più i fottuti mal di testa e tutto il resto non hanno aiutato! Ho già sofferto, ho già patito l’inferno con gli attacchi di panico tanti anni fa e io...” (cit)
😭😭😭😭😭😭😭😭
BUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH-
Radish: -misatuuuuuuuzza📣 serve un abbraccio anche a summerina, grazie...
T-T
Fortunatamente, è finito tutto bene-
Kanba: -mica tanto...
O.o
“l’età avanza eh?” chiese da vero stronzo l’uomo, riferendosi al fatto che ora la giovane portava degli occhiali da vista per lavorare al computer. (cit)
Qua - lo ammetto - avrei voluto linciare il saiyan...
'A testa 'e caXXo *guarda male il principe* io ho dovuto cominciare a portare gli occhiali a dieci anni, cribbio🌋 adesso ti-
summer si mette a scrivere, e
Vegeta: -ma che diavolo *si scopre improvvisamente cieco* 'a summer, non vedo più una maazzaaaaaaaa-
Misatona: -😅 *vede il principe sbattere contro il muro come un povero pirla* così impari, saiyan😂 te ed il tuo tatto da elefante, tiè😂
ci voleva, evvaaaaaai
“Mio papà dice sempre che nei momenti brutti bisogna ridere. Non per menefreghismo o perché si è superficiali, ma perché sorridendo si affronta meglio qualsiasi cosa. Quale modo migliore dell’autoironia per esorcizzare i momenti negativi?” (cit)
Qua mi hai ricordata il mio povero papà😢 quanto mi manca il suo scherzare come un pirla, cribbio😭
oooook
Si, li shippo davvero Radish e Kanba! XD (cit)
Radish: Vuoi forse dire che da te - un giorno o l'altro - dovremo aspettarci una yaoi-
Kanba: -nuooooooooo😱 addio, gente *si dà alla fuga* io me ne vaadooooooo-
Misatona: -e no, bello *acchiappa a forza il saiyan* me lo devi -.- me lo deeviiiiiii-
ed ecco come Kanba viene vestito da donna dall'autrice; con balze, pizzi, merletti annessi, e persino dei nastri colorati tra i capelli
Radish: -evvai😂 la donna la fai teeeeeee-
Vegeta: -😂 *rotola*
Kanba: -😭 *piange*
vendetta compiuta
A proposito, cocca; parlando delle note...
Non osare definirti un dito in XXXX -.- mi sono spiegaataaaaaa? :|
Non ci provare, ciccì😒 non ci provare mai piiùùùùùùùù🌋
&%&%&%&%&%&%&%&%&
Misato era tante cose, tutte differenti tra loro ma, soprattutto, era consapevole. Consapevole e felice. (cit)
😍 al felice di Misato😍 che bello😍
Per fortuna adesso è tutto a posto😍 passando alla storia; bella, bella, bella😍 e lo ammetto😂 quando hai privato Vegeta della bocca - facendolo stare finalmente zitto - sono letteralmente rotolata-
Vegeta: -ma whaaaaaaat? :|
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2019 - 03:02 am)

24/04/19, ore 16:53

Davvero emozionante questo finale, zia, con la risposta "vivere" che fa molto Nico Robin in One Piece nel momento clou della saga di Enies Lobby! 😍
Anche l'autrice che scrive modificando Vegeta e il suo aspetto mi ha ricordato qualcosa di simile che avevo letto in Fables, sei stata geniale, come è stato geniale il modo in cui sei riuscita a scrivere benissimo una storia del genere, che era complicata da rendere oltre che da scrivere essendo molto personale. E poi sei riuscita e stai riuscendo a esorcizzare i tuoi demoni. Tutti hanno un Kanba dentro, è inutile negarlo, e ogni tanto esce fuori a rompere i coglioni. Però ci sono anche Rad, Vegeta e B. pronti a sistemare tutto, no? 😉 E poi ci sono filosofie di vita come quelle di tuo papà che aiutano ad affrontare le difficoltà col sorriso e con la certezza che tutto si sistemerà! 💪
Mi sono piaciute molto anche le battute comiche messe qua e là per smorzare, tra Rad che propone a B. di baciarlo e i due Rapunzel non saprà scegliere! 😂
Però basta shippare Rad e Kanba, eccheccazzo! 😭😭😉
Ciao zia, buon riposo nella natura e addio a tutto ciò che hai sempre odiato, dai! 👌 Complimenti ancora per questa bellissima mini long! A presto!
Teo

22/04/19, ore 19:07

Ciao Vacchina maialosa,
scusami per il tremendo ritardo ma ora ho il tempo di aprire con calma efp e mi sono catapultata sulla tua storia perché ero curiosa come una scimmia, anzi visto che io sono la regina dei saiyan, un oozaru.
Parto con il dire che quel Radish con la matita nera mi ha causato non pochi scompensi ormonali gesú. Al solo pensiero proprio 💦💦, tié pigliati le mie mutande e fanne ciò che vuoi.
Ho apprezzato questo capitolo davvero tanto perché ho avuto proprio la sensazione di essere ritornata in saiyajin e come ti ripeto tipo sempre, tanto da averti rotto le palle credo, amando quella storia non ho potuto che adorare ❤️❤️.
Bulma é sempre la solita vacca, lei e le monetine e come le raccatta, ma in questa storia la tollero visto che nn fa guai piú o meno, o almeno spero.
Radish vedo che tende a essere un pò prima donna ovunque e comunque, ma lo amiamo anche per questo insomma.
Fa il suo ingresso in grande stile un capellone che pure mi crea problemi seri e quella scena con la pillolina gesú, giuseppe e maria nn mi ci far pensare che mi viene qualcosa 🤤🤤💦💦. Kanba é un figo, lo abbiamo tirato fuori dal cilindro, é solo nostro e basta amiamoci e lecchiamoci 👅👅. Ovviamente lui e Rad, da prime donne esibizioniste, non si stanno simpatici , ma non ho capito bene il nostro amato Evil Saiyan che ruolo abbia, Non so se sto sbagliando a leggere io, ma pare abbia un'influenza negativa su Misato e sia Vegeta che Radish sono preoccupati, o forse solo gelosi che qualcun altro abbia preso il loro posto chissá. Me la devi spiegare meglio sta cosa perché mi sfugge e sto in ansia perché adesso penso che Kanba sia stato una cosa negativa per misato 🤔🤔🤔. Sono confusa mia cara, davvero 🤔🤔.
Ci sono rimasta male che siamo alla fine però, tutto ció é stato troppo breve uffa.
Comunque che dirti, io ti faccio i miei complimenti perché mi é piaciuta questa idea che hai avuto e ho apprezzato questo insolito modo di esorcizzare i propri demoni. Padme vuole bene a Misatona la Vacca e vuole proprio vedere dove va a parare. Dimmi che ci sará una Padme booster finale che la prende a tettate per farla rinsavire 🤣🤣🤣 ( dai scherzo!)
Ah io me la ricordo bene quella fanfiction in cui il " grosso essere uomo" di Radish si faceva una moretta tutto pepe in un cesso squallido🤤🤤🤤.
Va bene mi asciugo la bava e ti saluto rinnovandomi i complimenti.
Ciao vacca 👅❤️
Padme ❤️

22/04/19, ore 17:33

Ciao cara Misatona... perdona la rece in ritardo e molto breve ma come sai sono in giro per l'Irlanda e non ho molto modo di stare al telefono!
Ad ogni modo... capitolo molto interessante anche questo! Anche io ho riso tantissimo al "sono di nuovo biondo,vero?" Di Vegeta... Hauahaha!
Kanba ha iniziato a starmi sulle palle, mannaggiattè. Io credo che quel qualcosa che crea dipendenza sia tipo un antiansiolitico o qualcosa del genere... povera Misato! Mi sembra davvero poco a posto con se stessa in questa storia. Spero che i nostri due saiyan e la buona Bulma riescano a riportarla sulla retta via! Come on!
Un bacione e a prestissimo!
Eevaa-chan

21/04/19, ore 09:12

Ciao mia cara ☺️,
Ok, ci sto capendo sempre meno ma una cosa la so, Kamba non mi piace 😒. Come si permette questo qui di portarsi via la Misatona? Chi si crede di essere? Ci sono dei personaggi che hanno più diritto di lui di stare con l'autrice.
Il capitolo è davvero folle ma mi è piaciuto vedere i personaggi cambiare a seconda dei pensieri dell'autrice, che in questo contento fa le veci di un Kami 😂, e vederli cambiare mi ha fatto sorridere. Specie vegeta che si ritrova biondo e tatuato 🤣🤣🤣.
Vorrei poter rispondere ad almeno una delle domande che hai fatto nelle note ma ho la mente vuota. Non ho la più pallida idea di cosa ci aspetti nel prossimo capitolo (spero in un pestaggio da parte dei due sayan su Kamba 😁), quindi stupiscimi 😉.
Alla prossima,

18/04/19, ore 18:55

Ciao-
Vegeta: -ma cosa aspettiamo, misa -.- coooooosa-
Radish: -vedere/leggere il “Che cosa stiamo facendo qui davanti come tre idioti?” detto dal principe/musicista/ok, non so più nemmeno io che caXXo è-
Vegeta: -ma whaaaaaaaat? :|
aiuto mamma mia
Dicevamo; ciao :)
Da notare come i tre personaggi - Bulma, Radish e Vegeta - si ritrovano a cambiare look più spesso di come cambia il tempo in una giornata di meteo instabile e/o peggio di come un gatto - tipo il mio - cambia il pelo nel periodo della muta-
Miele: *imbucato a caso* -maaoooooooo- *traduzione; aiuto, misa misa, non ci capisco più una maazzaaaaaa*
Vegeta: -alèèèèè *facepalm* alleluiaaaaa...
ed ecco come il principe - ora biondo - si schiaffa 'a mano in faccia
E finalmente-
Bulma: -ecco la misa-
Vegeta: -misatona 'a monelloonaaaaaaa vieni mmhhhhh *gli è stata tappata la bocca da Radish e Bulma* .........- *traduzione; con voi farò i conti più tardi*
Misatona: *chiamata in causa* -O.o-
Kanba: -è tutto a posto, dolcezza-
Misatona: -sì sì sì😅 vai tra-
Kanba: -vai cheeeee-
Misatona: *facepalm* -vai tranquillo, socio-
Radish: -cosa hai deettooooo-
Vegeta: -...........- *traduzione; qualcuno, adesso, tappi la bocca pure a lui*
Kanba: -ok -.- chi è venuto a scassare 'o caXXo-
Radish: -io-
i due si azzuffano, e
Radish: -@_@-
Rad ha la peggio
Vegeta: -............ *traduzione; ma che pappamolla*
facepalm del principe
A proposito, misa, cosa caXXo ti ha rifilato quel biiiiiiiip di Kanba🌋 coosaaaaa-
Kanba: -una caramella èèèèèè, serve a darti l'allegriiaaaaaaa-
Io: -amico, non fare/farmi la Pollon del manga/anime omonimo-
Kanba: -la chiiii-
Vegeta: -parlando terra terra, amico, non fare il pirla-
Bulma: -mi sa che quello è pirla...
Non scherzo misa, cosa ti ha fatto pigliare?🌋
Se scopro che ti ha dlin - censuriamo perché è una cosa brutta - me ne frego che è pericoloso🌋 lo riduco in briciole, cribbio-
Radish: -mettiti in fila, summerina-
Vegeta: -dopo di me, dolcezza-
Io: -tenetemi il posto, raga-
Bulma: -scherzi a parte *indica l'autrice più Kanba in fuga* fermateli raga, ché stanno a scappààààà-
Vegeta: -fermi lì, mascalzoni-
Radish: -non scappa', fuggitiva🌋
tutti addosso alla misa
E, per finire in bellezza-
Tutti: -abbiamo stanato - e finalmente acchiappato - l'autriceeeee-
Io: -yeppaaaaaaa👍
Ovviamente i miei personaggi non sono solo dei semplici personaggi. Cosa nascondono? O meglio... cosa rappresentano?
Cos’è la pillola che Kanba passa a Misato? (cit)
Ed eccoti le mie risposte al riguardo condensata in una sola *ta ta ta taaaaaaaan; ta ta ta taaaaaaaaan* @_@ al cubo-
Vegeta: -arrivando al punto/al sodo, non lo sai-
Io: -hai centrato il punto, amico...
'A misa, preparati ad una bella strigliata da parte dei tuoi stessi personaggi-
Vegeta: -come hai osato abbandonarci-
Radish: -credevo che tu mi amassi-
Bulma: -calmatevi, ragaaaaa😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

18/04/19, ore 17:04

Sai cos'è che pensavo alla fine di questo capitolo? Ok che è una storia sui Motley come base musicale e come atmosfera, però per quello che emerge in questo capitolo e, immagino, nel prossimo (perché già l'ultimo!!! 😭) ho pensato tantissimo ad "Addio" di Raige, una delle mie top assolute sue per quello che rappresenta. C'è un passaggio in particolare che ti consiglio di ascoltare con attenzione perché emoziona: "Addio al Tavor, agli antidepressivi che addormentano gli incubi ma ci rendono più simili a dei soprammobili. C'è più forza per ammettere la propria debolezza di quanta ce ne sia in quella schifezza".
Credo che Misato ce la farà e che quella pillola che le passa Kanba (la museruola l'ha dimenticata nel 2019?! 🤔😂😂) sia tipo un antidepressivo. Non ti dico dove sono i personaggi perché vincerei facile, diciamo che il fatto che parli di te in terza persona la dice lunga anche sulla location bacata in cui si trovano! 😉😂
Bello che hai citato anche la storia On the Road e persino quella sul crossfit, trovo geniale sta cosa dei personaggi come fossero attori delle tue fanfic oltre che tuoi amici. Perchè è vero, anch'io li vedo così, lo sai? 😍 Bellissimo poi che l'ambientazione diventi anni 80, che Vegeta diventi quello di Saiyajin e le uscite ignorantissime di Rad!
È davvero bellissima sta storia, zia! Mi spiace sul serio che stia già per finire, però hai creato una piccola perla secondo me, anche per quello che rappresenta! 💪💪💪
A presto, e ascoltati con attenzione "Addio" 😎
Teo

15/04/19, ore 14:31

Ciao mia cara ☺️,
Ok, sono confusa. Questa storia è folle ma la adoro 🤣. Mi è piaciuto tantissimo come hai inserito trunks e bra, specie lei che fa la scema con Rad ripensando El loro tet a tet in Italia 😏. Alla fine eri proprio tu la dispersa della situazione e credo che la persona che sta ora con te a L. A. Sia Kamba, ma chissà, magari mi fai ricredere. Radi geloso e vegeta offeso che preferisci una terza classe mi ha steso 🤣🤣🤣. Ho adorato che il trio di sayianjin sia di nuovo insieme per questa nuova avventura e ora sono super curiosa di scoprire il seguito 😘, a presto ❤️,

14/04/19, ore 18:52

Oddio che ridere🤣🤣🤣🤣!!
Non ho mai letto una storia così fuori, d'altronde l'autrice non é del tutto a "posto" e a me piace cosi💕🤟!
Ok ok...cavoli eri tuuuuuu!!!ce l'avevo sotto il naso la soluzione!
Comunque questa fantomatica Misatona poi Michelle é sparita a L.A, e ti diró come darle torto??
Da quando avevo letto Saiyajin la voglia di visitare quella Los Angeles soleggiata e più rock che hai narrato, mi é partita a mille...ore di volo a parte che allora li mi ci vuole un valium, ma questi sono dettagli!
Ché un calderone d'informazioni e citazioni..a momenti ci metti pure i Guns🤩🤟, the Dirt quel biopic super sui Motley...Oddio che voglia di rivivere quell'epoca glam rock super, tu cara mia rispolveri la mia anima rock!
Fighissime anche le citazioni sulle tue storie passate..tipo: "bad medicine", la comparsa di Bra in versione groupie anni 2000(lo odio il suo look da GT), ha suscitato in Rad strani bollori e ricordi🤩🤣🤣🤣!
Ma il nostro Radi é ossessionato di trovare Michelle scappata dai suoi demoni(🤔🤔🤔) e con un certo Kanba...un bel pezzo di demone (occhi rossi, rasta magari e gnocco da paura)..ehm gli manca la museruola forse, ma non é consono dai!
E quindi vrooooom✈ tutti vanno a L.A, ....ehm non proprio tutti, la prole adulta e vaccinata é rimasta a casa, ci sono : Vegetone vestito da membro dei Village People, Radi affranto e triste e Bulmona, poi trasformata in B dei Saiyajin🤣!
Tu sei fuori, ma ti adoro anche per questo!
Missione: "cercasi Michelle disperatamente é in atto".
Alla prossima marshmellow del mio cuor💕💕💕💕!!
Debssssss

14/04/19, ore 13:21

Ciao cara! Spero tutto ok, è un po' che non ci si sente. ^^ Ho letto questa storia particolare, ma un po' di corsa purtroppo, perché è il tempo malefico che mi manca. Perciò prometto di rileggerla per cogliere meglio tutti i passaggi. Se ti sei messa nella vicenda, spero che ci sia un happy ending! Mi gusterò tutto per bene, anche se con le mie tempistiche preistoriche, he he he! :) Grazie a te, Radish mi sta diventando simpatico! Pensa alla tua Potenza di scrittura! Un bacione e a presto!

12/04/19, ore 15:37

Sugaronaaaaa!!!che bello ritrovarti anche qui sono happy come un unicorno nero glitterato(cit)!!!
Ok, allora subito subito pensavo fosse una long..mini forse, dei Saiyajin, poi ho letto il titolo e ho acceso l'accendino(vecchia scuola eh) cantando "home sweet home",ma in realtà è ben altro e poi spunta un Rad con bionda gnocca per casa, tatuato, con il pearcing figo e sporco come il Tommone nazionale, se ti fossi ispirata a lui ci aggiungerei una coppia di bassottini dal pelo lungo🤣, sto scherzando!
Non ne ho idea chi sia questa fantomatica ragazza/donna che Vegetone sta cercando disperatamente🤔🤔giuro...mistero, suspence...dinastia saiyan😍!!leggo il prossimo capitolo🤓!
A presto my teddy dear💓!

11/04/19, ore 22:29

Vacca!
Iniziamo con i richiami bruschi, anche se mi sto sforzando di essere odiosa, ma a distanza di quasi un anno ti odio di meno e perciò sono più dolce. Che mi sta succedendo? Ah si, sono diventata psicolabile come te e la tua storia, ma lasciamo perdere e vediamo di fare il punto della situazione.
Dunque, dunque, la vacca in questione è una vacca di mia conoscenza e risparmiamoci nome e cognome giusto per un fatto di privacy. Altro che demoni …quella sta a Los Angeles a farsi sbat…ehm lasciamo perdere che non voglio fare spoiler a chi pensa che sei una brava ragazza <3.
Leggendo sono passata dal ridere come un’imbecille, si io amo il tuo Rad e come ti dico sempre lo rendi così bene che è unico, a piangere per poi ridere di nuovo. Inoltre mi piace il modo in cui lo accoppi con Vegeta, nessuno secondo me li plasma come Mimì e Cocò meglio di te e quel nano mi fa quasi ridere. Ma stendiamo un velo pietoso anche su questo perchè lo gnomo capelli a fiamma ultimamente in certe pose mi fa effetto. Mi hai uccisa sulla questione di Rad e del presunto capellone uguale a lui e del quale è geloso per qualche motivo e forse il motivo è una vacca svaccata a L.A nell’appartamento di una rockstar, oh tutte a lei le fortune. Mi piace da morire anche il fatto che richiami le tue storie e il ruolo che i vari personaggi hanno avuto. Infatti sono morta dal ridere sul bacio lanciato da Bra a Rad e ho apprezzato tantissimo anche il cambio di look a seconda del contesto.
C’è da riflettere molto sul primo momento Misatona, che poi è diventata Michelle e verso la quale Padme si sente più unita. Diciamo che è stato con Michelle che si sono formati quei 2\3 di palle e quindi io voglio più bene a Michelle che a Misatona, ma questi sono dettagi scemi. La nostra protagonista non sta vivendo un momento roseo e ha perso la voglia e la passione per i suoi talenti. Speriamo che i suoi beniamini riescano a trovarla, tirarle su il morale e ridonarle il sorriso e la voglia di fare e regalarci gioie.
Ho scritto un papiello insensato e inutile, ma spero di esserti arrivata in qualche modo ( sappi che per queste ultime parole la mia ignoranza sta galoppando e la freno onde evitare di farmi riconoscere). Detto ciò ti faccio i miei complimenti e sono sinceramente curiosa per le vicissitudini della mia piccola Michelle a cui mando una tettata affettuosa.
A presto CILIEGINA.
Zia Padme che ti accoppia ai criminali russi <3