Empty Skies (Italian Translation)
di greenfeelings

29/07/20, ore 11:12

Ho pianto? Si, credo di averlo fatto. Ho incominciato questa storia ieri pomeriggio e ora l'ho finalmente finita. E' stato fottutamente fantastico, adorabile, l'ho amata in ogni secondo. Mi mangiavo con gli occhi ogni frase e ora che l'ho finita non so cosa farmene della mia vita, ma credo che sopravviverò. Se l'hai scritta tu, complimenti, sei bravissim*, hai un talento enorme che spero che ti porterà lontano, come Harry e la sua chitarra. Se non l'hai scritta tu, ma l'hai tradotta, complimenti un'altra volta, perché le frasi che ho letto erano grammaticalmente corrette, si capivano e mi facevano emozionare. Louis è stato davvero male, ogni tanto riuscivo ad immedesimarmi in lui, e non voglio neanche immaginare come si sia sentito veemente Harry. PERRIE! Ho amato quella girl, e avrei voluto spaccare la testa a Colin, quasi quasi pensavo che non esistesse.
P.S. Sono stupida, ho appena riletto il titolo e, si, l'hai tradotta. Sei davvero brava, comunque. Ti voglio bene, honey, all the love

09/06/19, ore 13:16

Wow wow wow e tutti speriamo che ci finisca ancora nel letto di Louis😏
Si fa interessante la situazione.
Ne vedremo delle belle

05/06/19, ore 08:47

Storia bella e profonda, piena di sfaccettature. Mi piace come Harry sia allo stesso tempo fragile e determinato, dolceve spietato... E beh mi dispiace per Louis, ma in fondo se l'è meritato. Aspetto aggiornamenti. Brave