Nightmare
di Miss Rossange Stucky

26/08/20, ore 09:25

Ciao tesoro <3 grazie per avermi mandato questa ventata di gioia che aimè mi ero persa :(!! È il finale che tutti vorremmo, l’unico che avrebbe senso, l’unico che rimetterebbe a posto i pezzi di endgame. Perché questo lo vedo come post endgame più che infinity war... Perché il mio cuoricino ha bisogno di credere che dopo tutte queste brutture, loro stiano proprio così. Che quelle scene passate appartengono solo agli incubi di Stevie, ricordi a fior di pelle che fortunatamente restano tali. Perché Buck è lì, con lui, nonostante tutto, dopo tutto <3. Grazie ancora di questa perlina<: ti voglio bene

24/11/19, ore 11:31

Oh è esattamente il tipo di fic che cercavo, con la tristezza di steve al centro e un happy ending!
Avrei voluto fosse un po' più lunga, è finita presto, ma comunque è bellissima!
Grazieee ❤

14/05/19, ore 22:04

Rieccomi qui^^
Come ben sai questo è un fandom che poco mi appartiene quindi non so se la ff è gli incubi hanno un fondamento legato al canone o meno. Ammetto che pansa o fosse Bucky ad avere incubi (ma forse perché io mi sono persa qualcosa). Saltando quindi il commento di questa parte iniziale mi sposto sul finale che hai gestito benissimo, smorzando la tensione con una battuta e una soluzione romantica per nulla fuori luogo.
Complimenti 💞
Baciux
Béa

07/05/19, ore 11:55

Aaaaaaaawn, oddio quanto adoro le storie hurt-confort, specialmente se sono post incubi. E un debole assurdo quando storie del genere riguardano la ship Stucky. Ti ringrazio di cuore per averla scritta e postata, l'ho trovata dolcissima: Bucky è un tesoro, ma allo stesso tempo non perde la sua maliziosità che ce lo fa tanto amare. Potrei leggere di lui che conforta Steve per giornate intere <3
Meraviglioso anche il modo in cui fa capire a Cap che non sta sognando, deheheheh, credo che al posto di Steve farei finta di non essere convinta ed esigere prove più concrete ^^.
E niente, grazie di aver postato questa storiella dolcissima ^^

Un saluto,

Leila

08/04/19, ore 06:22

Tesoro, grazie mille per la dedica.
Felicissima di averti iniziato a questo tunnel ;-)

La storia è bellissima. Se mi posso permettere, molto più bella della tua precedente. Per un attimo si strappa il cuore al pensiero di Steve da solo nel suo letto che combatte con gli incubi lasciati da Infinity war.
E invece no. Non è solo. Lui capisce di non essere solo e tutto torna al suo posto.
Si trova "dentro il cerchio caldo e protettivo di braccia che conosceva bene" e non serve altro.
Forse solo un bacio per capire che è tutto vero...
Insomma, veramente molto bella.
Continua così tesoro, e grazie ancora.

Un abbraccio forte.
L.