Scars
di Napee

07/04/19, ore 23:47

I miei complimenti per questa storia :) davvero carina e piacevole alla lettura.
Mi piacciono tanto i due protagonisti e il modo in cui li hai gestiti e caratterizzati.
Hai fatto proprio un ottimo lavoro, ben scritto ed emozionante.
Ti ringrazio, è stata una piacevole lettura prima di andare a dormire :D
A presto,
Eevaa_chan

07/04/19, ore 23:11

Una storia molto bella e commovente, i miei complimenti.
Anche a me sono piaciuti molto i personaggi di Cheelai e Broly e spero tanto che si mettano insieme, oltre che a riapparire in seguito.
In ogni caso, hai saputo rappresentare bene i sentimenti di Cheelai, la quale è nervosa per chi sta diventando dopo essersi innamorata ma che, allo stesso tempo, vuole stare accanto a Broly, mentre il saiyan, per amore della ragazza non esita a togliersi il collare.
Anche Lemo ha avuto un ruolo molto importante e prezioso all'interno della vicenda, in quanto, per via della sua età, ha dato una mano, nell'ombra, ai due.
Un racconto molto bello e profondo, che parla e rispecchia i dubbi e i sentimenti che si provano quando si è innamorati.
Alla prossima.
Il Corsaro nero.

07/04/19, ore 23:11

Pensavo di essere quasi la sola a shippare questi due! Son contenta che ci sia qualcun altro che li vede bene insieme!
Che ti devo dire? È meravigliosa! I personaggi non sono per nulla OOC,anzi sono descritti molto bene!
Mi son piaciuti tutti, anche le mini incursioni di Lepo!
Broly è un coccolino, l ho apprezzato molto nell ultimo film!
E Cheelai è una tosta di buon cuore❣️ Son perfetti insieme!
ancora 1000 complimenti, la metto subito nelle preferite💕
a presto.