Ferma
di Alchimista di Neve

15/04/19, ore 19:43

Ti capisco, tantissimo. La scrittura ha un immenso effetto catartico. Non arrendermi mai, la scrittura ti salverà sempre.
La tua poesia é davvero bella.

12/04/19, ore 07:17

Buongiorno.
Ahimè anche io ho pensato a certe pessime cose.
Ma la vita in fondo resta un'occasione importante per imparare qualcosa.
Per stare ''fermi'' ci sarà tempo, per ora proviamo a muoverci, almeno ^^
buona giornata :)

11/04/19, ore 21:58

Arrivo sulla tua poesia direttamente dalla tua pagina. Ora, io di poesia non so scrivere, ma mi piace leggerne.
E trovo che tu abbia un certo dono nel sintetizzare in poche parole immagini che ti restano dentro, che ti schiaffeggiano l’anima, che ti fanno dire, sì anche io.
Io capisco perfettamente lo stato d’animo. Il pensiero di fermare tutto mi ha attraversato varie volte, e non ne sono esente nemmeno adesso che sono madre.
La scrittura è un ottimo modo per buttare fuori i fantasmi, certi pensieri impalpabili, ma devastanti nella loro schiettezza.
Bravissima e i miei complimenti.
Mi hai fatto emozionare come pochi.
Ladyhawke83

11/04/19, ore 16:36

Presumo che la finestra fosse ad un piano basso cosi' da non provare le poetiche sofferenze di un ospedale senza i medici di cui parlano oggi.Hai belle idee ma di quelle perniciose.Fatti spiegare da chi ti ha messo al mondo come si sta stretti in una bara.Tira fuori una bella poesia sulla tua eta' giovane e sulla gioia dell'amore.
Pasta 11/4/2019