Naruto Thaumiel
di TheLegendary

05/04/20, ore 22:22

Chi è il LUI a cui si riferisce 173 cosa deve imparare a padroneggiare il suo nuovo potere chissà va bene complimenti per la scena della partita a carte tra la volpe e 173 esilarante quei due sono incredibili complimenti un bel capitolo ciao alla prossima

05/04/20, ore 17:35

Evvai ke bello ci 6 ancora🤩🤩😛😁😁😁. Quasi nn ci speravo +, la prossima volta giokeranno a UNO o cos'altro ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu👋😁

12/01/20, ore 14:39

Cosa è successo com'è stato possibile e adesso cosa accadrà Kakashi lo abbandonerà Naruto scapperà sono curiosa di sapere mi piace complimenti ciao

11/01/20, ore 16:19

Ke bello, hai aggiornato, quasi nn ci speravo +. Ke figata di cappy, io AMO lo splatter e sicuramente 1 dei 2 avra' bisogno di andare in analisi. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu 😁🤩🤩

20/10/19, ore 17:53

Oh si 🤩🤩🤩 ora ci divertiamo, yathzee👍👍😁😁

20/10/19, ore 15:13

No Naruto non può trasformarsi in qualcosa di orribile non il mio piccolo tesoro 😢😢il mio piccolino

21/08/19, ore 00:07

Complimenti letti tutti i sette capitoli d'un fiato bellissimo bella l'idea di punire Sasuke e Sakura e cancellare il loro apprendistato ninja ma che fine hanno fatto non è che daranno problemi a Naruto in futuro e l'organizzazione ci sarà (Itachi e compagni) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao 🤩 complimenti

18/08/19, ore 18:35

Bel cappy👍,la "dolce" nonnina nn si smentisce mai. In effetti x le missioni ci sta il ragionamento di tsunade, a kumo naru fara' amicizia con lo zio bee o anke con fuu ? Soprattutto, sono curioso di quando conoscera' il raikage lol😁. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu👋.

19/07/19, ore 18:51

Ke bello 1 nuovo cappy🤩🤩🤩. L'ansia mi uccideva😵☠

03/07/19, ore 08:35

Allora la giustizia esiste...YATHZEE👍👍🤩🤩😁😁

Complimenti mi hai davvero incuriosito! Bella trovata gli SCP, però Naruto è così ingenuo da fidarsi di una statua assassina ahaha🤦🏼‍♀️ Oppure ci sbagliamo tutti e grazie alla sua solarità riuscirà ad averci un rapporto d’amicizia. Magari lo aiuteranno nei combattimenti