I dream of gardens in the desert sand
di Wolfgirl93

09/05/19, ore 19:13

Ma quanto sono cariniii?!? *pianto isterico ed immotivato*
Capitolo bellissimo anche questa volta, brava :3
mi aspettavo un piattone fumante di spaghetti e polpette da dividere tra Terra e Ventus ma va bene anche così, sono molto soddisfatta di come si stanno evolvendo le cose tra loro (e poi nel deserto non penso si mangi pasta tutti i giorni, comunque un pensierino possono farcelo ora che hanno l'acqua da bollire)
Prima di dire altre stupidaggini sparisco, alla prossima!

07/05/19, ore 14:40

Si è sentito proprio il tuo impegno in questo capitolo, non c'è che dire! Complimenti complimentosi u.u
Sei riuscita a rappresentare molto bene la preoccupazione e la difficoltà di Ventus di prendere una decisione del genere per il suo popolo, mi ha molto soddisfatta questo capitolo (in termini di aspettative, perché rimango comunque affamata di cibo, non c'è cura per quello)
Così come non c'è cura per le battute che spara spesso Axel, anche nei momenti più difficili sa come tirare su il morale! Invece parlando della richiesta che maledetto Vanitas manderà al nostro giovane re, ho la brutta sensazione che si voglia prendere il povero Chiriti per mangiarselo, non c'è altra spiegazione
Che dire ancora, ti faccio ancora tanti complimenti perchè ti sei proprio superata questa volta e ci vediamo nel prossimo capitolo!

05/05/19, ore 17:27

Ciao,
la storia mi piace moltissimo... non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo

02/05/19, ore 21:15

Ciao ciao!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Per fortuna sono sopravvissuti tutti i soldati alla passeggiata forzata, axel non se lo sarebbe mai perdonato altrimenti...
Mi è stato un pò difficile immaginarmi xemnas come guardia, non perché non ci stia bene come ruolo, ma perché per la sua natura da leader non ce lo vedo a mettersi sotto la guida di qualcun'altro... deve essere terribile Vanitas se è riuscito a metterlo dalla sua parte -.-'

Chiriti gigante e a forma di cammello? Deve essere una cavalcatura coccolosa e morbida, mi piacerebbe provarlo!

AHHH SEMPRE FINIRE CON QUESTI MOMENTI DI SUSPANCE PERCHEEEE'
Sono molto curiosa di scoprire cosa accade dopo!

30/04/19, ore 13:30

Ma ciao, eccoti già con un nuovo aggiornamento!
Mi fa molto piacere u.u
Inizio facendoti i complimenti perché capitolo per capitolo stai costruendo l'attesa per l'incontro tra i due re, e non vedo l'ora di leggerla! Però devo confessare che sono combattuta tra l'incontro tra Vanitas e Ventus e la relazione tra Terra e Ventus... chi conquisterà il giovane re di Wayfind?

Mi è venuto da ridere leggendo la parte della partenza di Vanitas e i suoi prigionieri perché non mi aspettavo nulla di meno da lui, è proprio un inguaribile esibizionista -.-'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/19, ore 17:51

Bazzicavo ancora in giro e quando ho visto che hai pubblicato non ho potuto fare a meno che recensire anche questo nuovo capitolo xD (non sono una stalker, giuro che mi trovavo nella pagina principale per caso) *si guarda con sospetto in giro*
Ahh è così terra è innamorato eh??? (aww che carinooo che gli sta vicino anche se non è ricambiato.... okay adesso mi calmo)

Mi aspettavo che Axel facesse qualcosa di stupido per liberarsi, e se devo essere sincera la prima cosa che ho pensato è che i cammelli scomparsi (a parte quello tornato a palazzo con il messaggio) siano stati mangiati da Vanitas e i suoi uomini... spero di sbagliarmi xD

Capitolo carino come sempre, alla prossima ^-^

26/04/19, ore 16:03

Molto interessante! Leggendo mi era sembrato che Ventus fosse seriamente arrabbiato e che avesse cattive intenzioni ma dalla lettera che ha mandato a Nesciens non sembra proprio! (e meglio così, non è assolutamente un tipo pacifico Vanitas quindi capisco perché ha deciso di scendere a patti) Chissà quali sono le vere intenzioni?...

26/04/19, ore 15:42

Sono di nuovo io, dovevo recensire anche questo capitolo anche se ho letto pochi minuti fa il primo, sono abbastanza brevi quindi non ci si mette tanto a leggerli (che a volte è anche un bene xD)
Adoro la relazione di amicizia e lealtà che hai costruito tra Terra e Ventus, mi fa piacere che seppur rimasto solo a governare ha delle persone fidate che lo aiutano a superare le difficoltà! Sono curiosa di scoprire che legame ci sia tra il regno di Ventus e quello di Nesciens...

Addio Axel, sei stato un bravo soldato

26/04/19, ore 15:24

Ciao ciao! ho appena letto per bene il primo capitolo (lo avevo già letto qualche giorno fa con il telefono ma non ho avuto il tempo di recensire) quindi eccomi qui ora!
Povero Ventus rimasto tutto solo :c
Ho trovato l'inizio di questa fic molto interessante, leggerò gli altri capitoli molto volentieri perché l'ho trovata diversa da quelle che ho letto ultimamente, quindi a presto!

17/04/19, ore 20:02

Non vedo l’ora di leggere questa storia! È da tempo che cerco una storia del genere. La trama sembra molto bella ed interessante. Continua così! ❤️