Never too late
di Anya_tara

14/07/19, ore 10:18

E comunque, seppur siano solo sedici capitoli, ho adorato questa fanfiction; non solo per la coppia Kacchaco, ma perché è scritta molto bene e questo è un punto a tuo favore.
Ho adorato quasi ogni scena di questa storia e nulla, ci tenevo a fartelo sapere!

28/05/19, ore 20:14

Adoro la Bakuraka (o Kacchako), adoro Katsuki, adoro Ochako, adoro questa fan fiction, ma soprattutto adoro te, che hai scritto un capitolo così passionale senza però entrare troppo nel dettaglio...
Complimenti davvero

18/05/19, ore 17:03

Ciao, volevo dirti solo una cosa: ADORO, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo . La storia mi piace tantissimo, la scrittura è piacevole e scorre davvero bene. BRAVA BRAVA BRAVA 😍😍😍😍❤️
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 05:04 pm)

13/05/19, ore 18:14

Ok io a questo punto ho solo una domanda... ma il vestito rosa cipria che fine ha fatto? XD cioè non lo so magari non è un dettaglio rilevante, o forse non è nemmeno sparito e sono io ad aver mal interpretato però andando a rileggere [per sicurezza] un paio di cose non mi sono quadrate infatti se all'inizio il suo stringersi nel cappotto ed arrossire lo avevo imputato al fatto che con la pioggia il vestito sottostante a causa del connubio acqua più tinta tenue sarebbe potuto diventare trasparente e quindi portare imbarazzo rivelando più del dovuto, ho visto che hai anche sottolineato per ben due volte l'assenza dell'indumento la prima quando bakugou entra in stanza e vede solo il cappotto zuppo [e fin lì ok poteva anche averlo lascito in bagno inseme alla biancheria] ma anche nella "fuga" hai precisato che abbia indossato biancheria e cappotto, e bho mi è suonato strano citare tutto il vestiario tranne appunto l'abito, cioè non lo so magari sono io che mi sto facendo dei film mentali ma perchè citare anche la biancheria se non volevi far saltare al'occhio il dettaglio del vestito?Che poi se è scappata da deku e fin lì l'abito lo aveva che è successo durante il tragitto per arrivare a casa del biondo? Ho apprezzato anche la scelta nell'averla [al momento] rifiutata, così che poi se e quando scoccherà una scintilla in più ci si sarà arrivati un po' per gradi andando magari pian piano a costruire e "ricucire" [visto la gaf della ragazza]il rapporto tra loro! Allora ti aspetto con prossimo capitolo e scusa se magari ho fatto una gaffe andando a notare qualcosa che magari nemmeno era reale e me lo sono solo immaginato io XD

13/05/19, ore 08:26

stavo leggendo questo capitolo e niente, per dieci minuti mi sono scordata di dove ero e cosa stavo facendo prima. per favore non ti fermare! alla prossima, Alice

01/05/19, ore 01:35

E no. Non mi puoi lasciare così. Non è giusto. Ora voglio sapere il broccolo cosa le deve dire. Comunque la storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere il seguito. Ciao 😘

27/04/19, ore 00:18

Ciao. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa storia, che ho scoperto da poco, e devo dire che mi ha preso. Mi piace che tutto si svolge dopo il liceo e che i personaggi siano entrati nel mondo del lavoro. La storia è ben scritta e fila tutto in modo molto fluido. L'unica cosa è che forse i capitoli sono un po' troppo corti ma è solo perché sono abituata a leggerne di più lunghi. Per il resto mi piace davvero molto e spero che aggiornerai al più presto. Ti auguro una buona serata.

23/04/19, ore 15:40

Allora sarò sincera all'inizio ero un po' scettica se leggerla o meno, infatti non sono un'amante della coppia bakugou/ochaco più che altro per una mia visione, infatti in generale mi affeziono sempre alle coppie che nella realtà stessa gli autori propinano nelle loro opere che siano queste etero o yaoi, e quando come in questo caso i personaggi che più mi piacciono non hanno un accompagnatore/ice ufficiale tendo creare degli OC che possano combaciare o meno col carattere del personaggio che voglio "accompagnare", per questo vedendo già le prime puntate dell'anime ho
visto ochaco ed izuko praticamente come coppia fissa XD nonostante il mio personaggio preferito sia e resti comunque bakugou! Fatta questa piccola premessa devo dire che invece sono stata molto contenta di aprire e leggere la tua storia, in primis perchè scrivi davvero bene e in oltre stai trattando seppur all'inzio il rapporto tra i due davvero accuratamente, mi piacciono dialoghi, situazioni e comportamenti che stai imprimendo ai personaggi, per cui mi sono ritrovata davvero con piacere a leggere la tua storia! mi sta piacendo un po' tutto in particolare i pezzi nel ristorante e a casa del biondo! come stia mostrando ad una persona per la quale comunque ha sempre provato stima un lato più "comunemente normale" che ad altri non fa vedere ... come una conversazione senza botte, XD un tono di voce calmo e qualche sorriso sincero e spensierato che probabilmente nemmeno kirishima ha mai visto, anche il senso di solitudine che possono provare entrambi nel tornare in un appartamento vuoto e freddo mi piace come punto di raccordo che li accomuna! Forse un bacio sulla fronte seppur innocente potrebbe essere l'unica nota leggermente fuori personaggio, è pur vero che se invece vuoi improntare la cosa come un interesse "diverso" maturato da liceo, visto il piccolo scambio avuto al ristorante [in cui bakuguo non è uno che butta o domanda cose a caso], lasciando quindi un piccolo indizio allora quel comportamento è più che appropriato!per cui ti aspetto col prossimo capitolo un bacione e a presto

21/04/19, ore 23:34

okay questa storia mi ha preso un sacco, ti prego continua! a presto