Il nuovo lavoro di Larry
di Shade Owl

21/04/19, ore 08:42

Ah, che bello rivedere Larry. All'epoca di Devil's Child ricordo che mi era piaciuto un sacco, per via della sua prospettiva da uomo normale su Timmi e le varie stramberie di Orenthal. In questo racconto lo ritroviamo sei mesi dopo gli eventi dell'altra storia, alle prese con la sua vita. Esce con Skadi (e scommetto che Timmi non gradira' molto la notizia), e ha appena ricevuto un incarico particolare da parte di un individuo altrettanto particolare. E questa persona ha messo gli occhi su Timmi. Beh, era inevitabile che prima o poi qualcosa del genere accadesse, quelli del governo non hanno mica le fette di salame sugli occhi. Uno sviluppo molto interessante, questo qui, che getta le basi per quella che probabilmente sarà una storia ricca di azione e mistero. Non vedo l'ora di leggerla!

Alla prossima, Shade, e buona Pasqua!

21/04/19, ore 00:40

Ellallà nuovo incarico per l'agente Powel, ma chi è Rascon e che vuole da Timmy ? Aspetta tiro ad indovinare si tratta della tua versione personale degli X-Files, visto su cosa indaga. Ma se spera di beccare Timmy allora ha capito male e il povero Larry ne vedrà di cotte e di crude, di questo ne sono sicuro.