Ritrovarsi
di Dida77

26/02/20, ore 11:02

STEVE È UN PATATO ADORABILE E DEVE ESSERE PROTETTO!
Seriamente, vederlo insicuro sul condividere il letto con il suo più caro amico mi ha sciolto il cuore... per non parlare di Bucky che gi dice letteralmente "Non fare il cretino", è stato memorabile e in perfetta linea con entrambi i personaggi.
I momenti angst non sono mancati ma, come in ogni fic in negazione del canon che si rispetti, è andato tutto bene. Il finale è stato dolcissimo e mi è piaciuto veramente tanto, Bucky che alleggerisce i dubbi di Steve che invece si fa sempre mille problemi è stata una boccata d'aria fresca.
Ahh, mi stancherò mai di leggere su di loro? Nope. Quindi ti incoraggio a scrivere sempre più fic come atto di necessità pubblica (?)
Un abbraccio, e alla prossima!
Federica ♛

07/05/19, ore 12:15

Ehi ciao!
Ho visto anche questa tua, e anche se non ho letto, come ti dicevo, la storia prima, sono riuscita a godermela senza problemi ^^.
Bucks, così felice e allo stesso tempo titubante di tornare a New York, mi ha fatto una gran tenerezza <3, e anche tutto il suo approcciarsi a Steve e viceversa, in maniera così timida, l'ho trovato perfetto: sono due persone che si amano, ma che la vita ha separato in maniera troppo brusca e che ora devono piano piano rimparare a convivere <3
Ho adorato la proposta di Steve di dormire in ospedale con Bucky: era la cosa giusta da fare per calmarlo in quel momento.
Tenerissimo anche il bacio finale: ripeto, mi fanno veramente una gran tenerezza. E' giusto che vogliano andarci coi piedi di piombo, ma si potrebbe dire che il peggio sia alle loro spalle e che da adesso le cose non potranno che migliorare ^^.

di nuovo complimenti! alla prossima!

Leila

24/04/19, ore 20:30

Eccomi qui^^
Con un po' di pazienza arrivo sempre.
Non immagini quanto io odi gli ospedali e i medici. Quindi in questa situazione mi ci rivedo tantissimo. Io in genere firmo e scappo via. Come non capire Bucky.
Dolcissima la parte del letto e del rientro a casa.
Ti devo assolutamente fare i complimenti per essere riuscita ad inserire in una ff una tematica così importante come la discriminazione della comunità lgbt e l'evoluzione che ha avuto nel tempo. Questa ff è davvero densa di significato e amo come tu abbia affrontato la tematica con leggerezza e semplicità.
Baci baci
Béa