Rassegnazione
di ThorinOakenshield

24/04/19, ore 22:44

Ciao tesoro!
Wow anch'io adoro questo personaggio! *w*
Daenerys è una donna forte! Sono sicura che poi si riprenderà da questa piccola rassegnazione a tutti capita di arrendersi di tanto in tanto, ma poi si ci riprede e si continua a perseguitare i propri sogni! Per farli realizzare u.u

Io ce l'ho fatta ho realizzato il mio sogno di studiare il giapponese e di farmi un'amica giapponese. Poi il sogno di scrivere e pubblicare le mie storie e persino quello del disegno. Quindi come ci sono riuscita io, penso che ce la possono fare tutti! E complimenti come sempre per mini storia! :*
Alla prossima! Fuji.

23/04/19, ore 15:54

Da fan di Daenerys (e della Jonerys XD) ti faccio i miei più sinceri complimenti. Anche perché sono felice di leggere qualcosa di positivo su di lei dopo milioni di commenti negativi.
Dany è un meraviglioso personaggio e, a parer mio, chi le va contro dovrebbe provare a conoscerla meglio.
È una ragazza che ha dovuto affrontare tanto, da un fratello che la cresceva con una visione distorta della realtà, all’ essere venduta, stuprata, tradita e molto altro ancora.
Perché in fondo io credo (e anche dai libri mi sembra così) che alla fine tutto ciò che Daenerys voglia non sia il Trono di Spade ( quell’obbiettivo glielo ha inculcato in testa Viserys) ma piuttosto un luogo da chiamare casa, una vera casa, dove vivere con la persona che ama, felice e serena. (JON - coff, coff, coff - JON/ AEGON XD)
Scusami tanto per questo papiro immenso sulla Madre dei Draghi e...niente, alla prossima.
Dew