If you want a Queen, earn her
di LadyPalma

26/04/19, ore 20:37

Che dire, se non che una storia simile una recensione la merita senza ombra di dubbio?
Seppur non abbia mai pensato a loro come possibili amanti, sono una fan sfegatata della coppia Cersei/Qyburn (io quel vecchietto lo adoro troppo) perché possiedono due menti contorte e geniali che sono riuscite a empatizzare in un modo tutto loro in un mondo dove nessuno è mai riuscito a capirli - e a ragione, aggiungo, visto che sono "leggermente" squilibrati entrambi. Il che mi fa ricordare che è proprio per questo che li amo ahah.
Per quanto riguarda lo stile, è fluido e scorrevole e ti porta a leggere la flash tutta d'un fiato, l'ho apprezzato molto. Ti segnalo giusto un paio di passaggi in cui ti sono sfuggiti degli errori di battitura: nella prima frase manca la preposizione di prima del verbo lavare e nella parte finale hai scritto date volte invece che tante volte; oh, e ti è sfuggito un gli al posto di un le nella frase "non gli risultava difficile credere...".
Un passaggio che mi è piaciuto tantissimo è invece "Dentro, si sentì avvampare - non di disgusto o irritazione per una simile audacia, ma piuttosto di lusinga e perversa contentezza", trovo che tutti i sostantivi usati siano perfetti per Cersei, la riportano in tutta la sua interezza nero su bianco.
E beh, chiudo facendoti tanti complimenti e con la speranza che scriverai di nuovo su questi personaggi, leggerei di sicuro <3
Un bacio,
Ghillyam