The encounter between white master and beast blood
di dragun95

18/06/19, ore 00:00

Che la madonna mi protegga.
È un testo meraviglioso.
Continua, ti scongiuro dal profondo della mia anima, ho trovato la pace e il conforto del bambù e della nebbia.
Povero panda.
Inoltre aggiungo un punto.
Il drago bicefalo è un'eccellente figura retorica che mostra la dualità del personaggio principale - tra il bianco della purezza e il rosso zampillante del sangue, tra la vita del bambù e la morte dei bracconieri, vibrazioni ecologiste, tra la novità della trama che progredisce e questo ritornare in modo puntuale e deciso sugli elementi della narrazione, che sembra ripetersi fino alla nausea, ma in realtà forse ci comunica solo quanto siamo meschini quali esseri umani nei confronti di questa nostra terra, che diviene, come dire, nebulosa...
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 12:13 am)

06/05/19, ore 23:06

uuuh questo combattimento mi è piaciuto sopratutto il ruggito finale molto alla re leone ahah XD anche se Xue mi ricorda più una tigre. devo dire che sono contenta che alla fine Horizon non solo non l'abbia ucciso ma sia quasi diventato un padre per lui è una cosa molto tenera. ed ecco raccontato come si sono incontrati aspetto di leggere presto altro su di loro ^^

05/05/19, ore 18:09

Horizon alla riscossa! devo dire che non mi aspettavo subito un aggiornamento e ne sono felice e mi piace molto come Horizon nonostante tutto ci sia sempre per Xue e lui oh dio Xue è straordinario! il dragaccio se la vede male u.u bravo Xu è spoiler se lo chiamo Red? ;) in teoria no ahaha

04/05/19, ore 15:08

mi piace il rapporto tra questi due. questo capitolo è più un " eccovi la nuova leggenda" una sorta di introduzione a quello che si vedrà veramente da ora in avanti. la parte finale mi ha caricata un botto e spero di vedere presto uno dei tuoi combattimenti eccezionali.
mi fa un po ridere come Xue si atteggi a sono un grande guerriero quando stava per essere ammazzato. ne ha di strada da fare XD

01/05/19, ore 19:05

oh dio! hai presente che la cosa che fa Horizon mi ha fatto tornare in mente quello che ha fatto Velia? sai il fatto id dare un nome a questo ragazzo, non so se avevi programmato questo stupendo Easter Egg ma è una figata, esattamente come il capitolo del resto mi piace il rapporto che si sta andando a formare lentamente tra questi due. e adoro Xue e dovresti già saperlo lui è la mia bestiolina preferita.

27/04/19, ore 16:11

una storia che rappresenta alla fine il loro primo incontro, giusto? la cosa si fa interessante e poi adoro Horizon e Xue. mi piace questa ambientazione è particolarmente da horror ma sullo stile molto sovrannaturale e mistero.
davvero un bel prologo u.u sono ansiosa dei prossimi capitoli