Angelo Nascosto
di Flos Ignis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/22, ore 15:20

Ho riletto tutta la storia che è incredibilmente unica diversa da tutte quelle che ho letto sui Malec, e ne ho lette tantissime. (ho lasciato qui il mio commento perchè dopo averlo scritto mi sono resa conto che avevo già recensito l'ultimo capitolo pubblicato) Una situazione impensabile resa abilmente credibile dal tuo modo di scrivere e di descrivere situazioni inverosimili con dialoghi piacevoli e scorrevoli. Un vero peccato non completarla. Che dici posso sperare in un aggiornamento.

01/04/22, ore 11:06

Affermi di scrivere per imparare sognare ed emozionare. Io leggendo questo racconto ho sognato mi sono emozionata ed ho imparato che chi scrive non lo fa solo per se ma per trasmettere agli altri le proprie sensazioni.
La narrazione potrebbe concludersi anche così, ma è chiaro che avevi pensato di proseguirla, allora perchè non aggiorni? Sarebbe interessante leggere il seguito, ci conto.

12/03/21, ore 09:55

Ciao che bello che hai aggiornato sono davvero felice, quanto amore per la loro bellissima figlia, capisco bene il punto di vista di Clary tra tutti ė colei che ė riuscita a tenere la calma. Grazie mille per tutte queste bellissime emozioni😘😘😘, ciao a presto

10/03/21, ore 22:25

Grazie per una spiegazione così accurata dell utilizzo della runa e per la notizia che alex può avere altri figli!🙂😀😁

19/11/20, ore 13:28

Woow che meraviglia letto tutto in un solo respiro, l'amore ė amore in qualsiasi modo si possa pensare.
La bambina gia in grembo ha dato il modo di manifestare i suoi poteri, con chiarezza vuole i suoi genitori a qualsiasi costo.
Capitolo super mega fantastico, l'amo all'infinito.
Grazie di ❤

22/06/20, ore 23:48

E alla fine ci pensa clary.......senti un po' ,tutto questo potere anche per un bambino metà angelo e metà demone non sarà un po' troppo?sicuri che sia solo uno?Kiss

29/05/20, ore 22:27

Oddio! che bambino prodigio! manca poco al parto e inizio ad incrociare le dita! saranno una famiglia molto strana eh?! ma sicuramente bellissimi!
Bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto!
Alla prossima, baci baci!

15/04/20, ore 18:56

E di che ci sorprendiamo se il figlio di uno degli stregoni più potenti del pianeta e di uno dei cacciatori migliori del secolo è strapotente? La reazione di magnus ed izzy alla promessa di Alec sd Jane che mi preoccupazione ....

14/04/20, ore 22:51

Ciao ti 😍😍 hai aggiornatoooo,
Stupendissima, il cucciolo che diffende il padre, gia lo amo alla follia, sicuramente doppio potere, interessnte 😁😁😁, sono sicura che si evolve in meglio.
Grazie per l'aggiornamento alla prossima😘😘😘

14/04/20, ore 09:44

O.o il piccolino è uno stregone quindi! 😂 Ho come l impressione che alec può andare girando anche solo soletto! Il bimbetto non permetterà che papino muoia 😂 commenti scemi a parte, bellissimo capitolo complimenti. Alla prossima 😘 😘

12/03/20, ore 00:01

Alla faccia della depressione non riesco ha smettere di piangere.....però è comunque un capitolo bellissimo

25/02/20, ore 09:38

...sono curiosa di vedere cosa succederà . Bello, ben scritto e i caratteri dei personaggi sono perfetti, loro al 100%

24/02/20, ore 13:45

Ok se la tua intenzione di farmi piangere ci sei riuscita, oh mamma mia quando dolore e quanti pensieri tristi ha il povero Alec, ha gia preso la sua decisione di andare dai Fratelli Silenti.
Già la questione con Jace mi ha lasciata spiazzata ma questo ancora di piu.
Il fatto che crede di non vedere suo figlio, di crescerlo mi si spezza il cuore letteralmente. Speriamo in bene non ce la farei mai, sono completamente al loro fianco.
Mancano pochi mesi alla nascita del figlio che cosa succedrà.
Incrocio le dita per loro
Grazie per tutto alla prossima non vedo l'ora.

06/01/20, ore 15:06

Ciao fantastica come sempre, speriamo davvero che non si arrivi a tanto.
Jace si sta comportando da fratello nonostante che ha il cuore spezzato.
Io credo che il figlio che aspetti sia davvero una nuova generazione di shadowhunters.
Alec e Magus, sono sicura al 100% che lo crescseranno nel pieno del loro amore.
Ci saranno ancora delle battaglie davanti a loro, di certo le supereranno alla grande.
Come si dice sempre, la calma dopo la tempesta.
Sono davvero felice che hai aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😉
Grazie di tutto a presto😘
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 03:23 pm)

14/11/19, ore 12:21

Mi piace il tuo modo di scrivere
:) Eh mi sale già la gioia per il rpossimo capirtolo.
Posso solo immaginare l'ansia provata da Magnu o dalla persona che la trovato nel vederlo svenire.
Ciao e a presto
Rurijo